Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 https://www.open.online/2023/07/08/silvio-berlusconi-testamento-figli-tasse-successione/
extermination Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Legge ad personam varata da uno dei governi di " Silvio" ?
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: Legge ad personam Ma figurati!
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 8 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2023 No, quella era stata la totale abolizione delle tasse di successione, é durata poco, pochi fortunati sono riusciti a morire in tempo. 6
audio2 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 il classico articolo da micragnosi che puntano sempre a ladrare i soldi altrui. 2
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: puntano sempre a ladrare i soldi altrui. Eccallá 1
Jack Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 2 ore fa, Panurge ha scritto: No, quella era stata la totale abolizione delle tasse di successione, é durata poco, pochi fortunati sono riusciti a morire in tempo. o a donare gli immobili agli eredi ad aliquota equivalente alla successione - zero percento - prima di ripristinare questa odiosissima tassa. Leggi « Governo Ulivo - Romano Prodi »
audio2 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 e comunque io sono sempre qua da anni che aspetto che mi dicano se aumentano la tassa di successione che altre tasse andranno a diminuire. e calò il silenzio.
Guru Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Siete talmente attaccati ai soldi che se abolissero le tasse di successione per un mese correreste tutti a suicidarvi. 2
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 Doveste essere interessati a sistemare le cose per il dopo morte, vi passo il numero di mio fratello. Vi programma tutto, ed offre il funerale compreso nel pacchetto. I clienti non si sono mai lamentati.
luckyjopc Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 io fui uno dei beneficiati da silvio,non pagai un euro.
CJPV10 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Mi sembra che come al solito le risposte siano tendenziose, cioè a seconda del colore di corrente e di interesse personale. In ogni caso questa tassa iniqua (come la maggior parte) è al disopra di una certa cifra, quindi questa polemica non ha esistere
newton Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 I veri statisti non pensano alle prossime elezioni ma agli eredi 1
Guru Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 In un mondo perfetto le tasse di successione dovrebbero essere esagerate, prossime al 100%, e bisognerebbe trovare il modo di evitare che il morituro vi sfugga trasferendo i beni agli eredi. Dobbiamo avere tutti i pari opportunità e i figli devono camminare da soli.
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: prossime al 100%, Tuttavia la possibilità di beneficiare i propri cari è da sempre un grande stimolo per il progresso. @Guru
Guru Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Tuttavia la possibilità di beneficiare i propri cari è da sempre un grande stimolo per il progresso Sì lavora per migliorare le condizioni della propria famiglia, non per lasciare una grande eredità. Può sembrare la stessa cosa ma non lo è.
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 13 minuti fa, Guru ha scritto: per migliorare le condizioni della propria famiglia, E chi non vorrebbe lasciare una casetta a ciascun figlio, ed un luogo dove la fsmiglia si ritrovu anche dooo di te, magari a Capalbio...?
Messaggi raccomandati