Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

, ovvero che il pesce 

Lasciamolo bollire ancora un po, è presto. Bisogna sviluppare anticorpi per bene...

come l'altra volta😀

Inviato

La Pompeiana non demorde e affonda altri colpi.

Nel frattempo per "ridimensionare" al pubblico l'immagine della stessa ci pensa la trasmissione "4 di sera" che fa

la telefonata di rito al marito ehm ex marito (non si capisce) della Pompeiana...  alla domanda per cui

risulterebbe sposato con la illustrissima dottoressa da 10 anni risponde:

«Ma lei è pazzo? Dieci anni con la signora Boccia? Assolutamente no, un anno mi è bastato e mi è avanzato».

E conclude: «Io non vorrei proprio essere rilevante, mi creda, perché un anno mi è bastato e avanzato.

fonte

https://www.open.online/2024/09/06/maria-rosaria-boccia-ex-marito-intervista/

• Thanks 1
Inviato

@UpTo11 mi trovo perfettamente d’accordo con l’analisi di Preziosi. 

Quando è stata eletta, mi sono detto, vediamo come se la cava.

Beh, dopo due anni posso solo confermare che le paure riferite alla sua inadeguatezza, si sono del tutto materializzate.

Le capacità della Meloni, stanno soprattutto nel saper fare campagna elettorale, ma qui si fermano e si palesano tutti i suoi limiti. Innanzitutto i limiti di appartenenza ad uno schieramento politico, incapace di sganciarsi dal passato fascista. I limiti di aver scelto personaggi certo fedelissimi, ma incapaci di ricoprire ruoli istituzionali, per comportamento che per cultura, ma anche per intelligenza politica. I limiti di non aver mai governato, si palesano nel non sforzarsi a comprendere le vere necessità di un paese come il nostro, ma di curarsi solo degli interessi di alcune lobby e categorie. I limiti di voler governare in modo solo politico ed ideologico, imponendo le decisioni al parlamento e al paese, e mai condividendole democraticamente. Questo ne fa emergere, un atteggiamento arrogante, prepotente e permaloso, che non accetta di ammettere i propri errori da PdC e quelli del suo governo. I numeri le danno la forza per governare, nonostante le continue tensioni tra gli alleati, ma arriverà il momento in cui arriverà il conto di tutto e per tutti e sarà salato. 

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ah… mi spiace: per voi

Lunedì ti comincia la scuola?

iddhra-michela-miti.gif

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sarei ancora un ragazzo. 

Non dirmi che sei adulto!

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

giovane dentro

Da noi si dice tabalori

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

la mancanza della cultura di governo è evidente. quando fu eletto alemanno a sindaco di roma anche ai dirigenti della sua area politica gli si rizzavano  capelli quando chiede l'adozione di provvedimenti bypassando le procedure di legge, udsando il ritornello ma io ho vinto le elezioni": come s aver vnto ti ponesse al di sopra delle regole

• Melius 1
Inviato

Altro aspetto negativo della vicenda è che venerdì "Propaganda Live" riprende azzoppata dal venir meno di uno dei comici di punta

Inviato

Nel frattempo abbiamo saputo che:

- la moglie di Genny è anaffettiva (ma non dicono tutti così alle amanti?).

- che a Genny piace cospargersi di panna.

- che il ricattatore è il direttore di un settimanale che avrebbe foto compromettenti.

- che la signora è divorziata da 9 anni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto