Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: una vicenda privata e penosa non andrebbe sbandierata ai 4 venti con tanto di ntervista in prima serata. siamo al ridicolo, che per un politico è peggio del penale. Da domani sangiuliano non potrà più avere una collaboratrice donna, fosse pure una segretaria, senza sentirsi chieder se sua moglie lo sa, probabilmente chiederà che il silenzio stampa sulle sue gaffes storico culturali venga esteso anche alle sue gaffes sentimentali. dovremmo nominarlo ministro del ridcolo Non è vero. Dovrà solo prenderla cessa 1
Velvet Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Che senso ha tenersi un ministro che già non godeva di ottima reputazione e adesso è definitivamente bruciato? Mancano pochi giorni al G7 cultura. Il dilemma era: presentare un ministro sputtanato o sputtanarsi presentando un ministro nominato 3 giorni prima. La sora Cecioni ha dato un occhio alla panchina delle riserve ed evidentemente ha constatato essere vuota. D'altronde si tratta di Cultura, roba su cui da destra si mette mano alla pistola in genere. 1
Velvet Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 3 minuti fa, Sognatore ha scritto: uno così sia all’altezza Occhio e croce siamo sull' 1,65
OLIVER10 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 1 minuto fa, Sognatore ha scritto: mi chiedo se uno così sia all’altezza del compito assegnato… NO
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Settembre 2024 Amministratori Inviato 5 Settembre 2024 @Dufay pensi che sangiuliano sia in grado di distinguere una czza di periferia da miss mondo? e comunque la domanda gliela faranno comunque
UpTo11 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Sulla signorina ho i miei dubbi anche io. Se il suo sport preferito è l'arrampicata istituzionale con stile pompeiano, con questa sceneggiata si è stroncata la carriera. Quindi, o è un'oca giuliva che non arriva a capire che da ora in poi sarà trattata da paria proprio dai suoi potenziali agganci, oppure lo fa consapevole di avere un paracadute, qualcuno che la para le spalle. E qui si aprirebbero scenari di ogni tipo. 2
Moderatori madmax Inviato 5 Settembre 2024 Moderatori Inviato 5 Settembre 2024 @cactus_atomo Ricordo che una delle persone più importanti della mia vita che ha avuto nella sua,purtroppo non lunga, vita delle cariche politiche piuttosto importanti e che non è mai stato coinvolto in nessun tipo di scandalo quando gli chiedevo se anche a lui capitassero collaboratrici "disponibili", dopo cena piccanti etc mi rispondeva sempre così : "Caro Max nella vita bisogna essere coerenti e onesti anche per rispetto della gente che ti vota Mi capita ma io faccio finta di niente e torno a casa da mia moglie e dai miei figli " 1
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Dufay pensi che sangiuliano sia in grado di distinguere una czza di periferia da miss mondo? e comunque la domanda gliela faranno comunque È scemo mica cieco
31canzoni Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: dovremmo nominarlo ministro del ridcolo Ha già provveduto da solo. La sua capofalange l'ha indotto al suicidio mediatico, mediante mea culpa televisivo in stile nord coreano o vetero maoista.
Panurge Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: paracadute, 1000 followers in più ogni ora, è un mondo strano.
Superfuzz Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 27 minuti fa, Velvet ha scritto: Mai letto nulla di simile, ma tutto può essere a questo mondo ci mancherebbe. Credimi, si è dichiarato, più volte, elettore del centro sinistra.
UpTo11 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 10 minuti fa, Velvet ha scritto: Il dilemma era: presentare un ministro sputtanato o sputtanarsi presentando un ministro nominato 3 giorni prima. La sora Cecioni ha dato un occhio alla panchina delle riserve ed evidentemente ha constatato essere vuota. D'altronde si tratta di Cultura, roba su cui da destra si mette mano alla pistola in genere. Sarebbe bastato attingere al di fuori dalla cerchia di chi è aduso al rito del presente, magari fin dall'inizio, le personalità non mancano. Ma è un problema atavico, vedi, anzi leggi L'amaca di oggi.
Velvet Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Sarebbe bastato attingere al di fuori dalla cerchia di chi è aduso al rito del presente, Il perché non lo fanno l'ho già spiegato in un post di due giorni fa, ben in anticipo su Serra È la sindrome del fortino assediato che non riescono a superare, poracci.
UpTo11 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: 1000 followers in più ogni ora, è un mondo strano. Può essere. Ma se fai lo chef influencer e non ti fanno più accedere alle cucine dura minga.
appecundria Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 19 minuti fa, Sognatore ha scritto: credo molto nella buona fede della signora boccia Ma quale buona fede? Adesso vogliamo credere che sia stata sedotta dalle qualità virili di lui? E andiamo... è l'abc del cornificatore: mai sul lavoro. 1
iBan69 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 17 minuti fa, Velvet ha scritto: ra Cecioni ha dato un occhio alla panchina delle riserve ed evidentemente ha constatato essere vuota Già è dura trovare la cultura nella destra … figurati un ministro della cultura. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 5 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2024 4
iBan69 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 @appecundria ma l’amante deve essere segreta .. mica là si porta al G7! 🤦🏻♂️
Messaggi raccomandati