UpTo11 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 42 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Credo siano almeno in 3 a tenerlo per le pelotas: la signorina, la moglie e il PdC. Vedremo chi resterà col cerino in mano.
OLIVER10 Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Sangiuliano è un Toninelli che si crede Berlusconi 1
eccheqqua Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 9 minuti fa, iBan69 ha scritto: ma l’amante deve essere segreta appunto, pure fesso é, l'ha messa in mondovisione... in che mani siamo messi
31canzoni Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Io non posso stare fermo con le mani nelle mani Tante cose devo fare prima che venga domani E se lei già sta dormendo io non posso riposare Farò in modo che al risveglio non mi possa più scordare Perché questa lunga notte, non sia nera più del nero Fatti grande dolce luna e riempi il cielo intero E perché quel suo sorriso possa ritornare ancora Splendi sole domattina come non hai fatto ancora E per poi farle cantare, le canzoni che ha imparato Io le costruirò un silenzio che nessuno ha mai sentito Sveglierò tutti gli amanti, parlerò per ore ed ore Abbracciamoci più forte, perché lei vuole l'amore Poi corriamo per le strade e mettiamoci a ballare Perché lei vuole la gioia, perché lei odia il rancore E poi coi secchi di vernice coloriamo tutti i muri Case, vicoli e palazzi, perché lei ama i colori Raccogliamo tutti i fiori, che può darci primavera Costruiamole una culla, per amarci quando è sera Poi saliamo su nel cielo, e prendiamole una stella Perché Maria Rosaria è buona, perché Maria Rosaria è bella Perché Maria Rosaria è dolce, perché Maria Rosaria è vera Perché Maria Rosaria ama, e lo fa una notte intera Perché Maria Rosaria è un sogno, perché Maria Rosaria è il sale Perché Maria Rosaria è il vento e non sa che può far male Perché Maria Rosaria è tutto, ed è lei la mia pazzia Maria Rosaria, Maria Rosaria Maria Rosaria, adesso è mia Na-na, na-na, na-na-na Maria Rosaria è mia 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Settembre 2024 Amministratori Inviato 5 Settembre 2024 @Sognatore se sono in buona fede non registro telefonate private, che lo abbia fatto per dolo, su commissione o semplicemente per coprirsi le soalle in caso di necessità non è dato saperlo, ma la fede di sicuro non era buona Ma in fondo anche lui portava la fede)
Moderatori paolosances Inviato 5 Settembre 2024 Moderatori Inviato 5 Settembre 2024 20 minuti fa, appecundria ha scritto: E andiamo... è l'abc del cornificatore: mai sul lavoro. E gli inoccupati dormono sonni tranquilli...
Moderatori paolosances Inviato 5 Settembre 2024 Moderatori Inviato 5 Settembre 2024 @cactus_atomo Ecco...il registrare le telefonate private,lascia adito a qualche perplessità. Sul limbo della legalità,se l'interlocutore non ne è a conoscenza. Anche gli occhiali RayBan con videocamera,a parere della Dottoressa Bocci ,sono legali. Ma a cosa le serviva filmare gli interni delle sedi istituzionali?
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 17 minuti fa, eccheqqua ha scritto: appunto, pure fesso é, l'ha messa in mondovisione... in che mani siamo messi Immondovisione 2
crosby Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 comunque gli italiani perdonano tutto, perdoneranno anche questo. ci rideranno un po dietro tutti ma non sarebbe la prima volta. Ci siamo abituati.
Martin Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Il marito capoufficio, la moglie, l'amante vendicativa... Suvvia, non è forse questo un classico della "famiglia tradizionale" italica ? Il governo dimostra una certa coerenza, altro che. 1
Velvet Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 3 minuti fa, crosby ha scritto: comunque gli italiani perdonano tutto, perdoneranno anche questo. ci rideranno un po dietro tutti ma non sarebbe la prima volta. Ci siamo abituati. Si ed è una cosa che fuori dagli italici confini si ostinano a non capire.
appecundria Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 34 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Sangiuliano è un Toninelli Toni sta querelando chi lo accosta a Genny.
Dufay Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 1 minuto fa, Martin ha scritto: Il marito capoufficio, la moglie, l'amante vendicativa... Suvvia, non è forse questo un classico della "famiglia tradizionale" italica ? Il governo dimostra una certa coerenza, altro che. Oltre che un classico dei cinepanettoni 1
appecundria Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 21 minuti fa, paolosances ha scritto: Ma a cosa le serviva filmare gli interni delle sedi istituzionali? È come fare i selfie al ristorante.
briandinazareth Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 adesso viene fuori che la revoca all'amante come consulente, quindi pagata con i soldi nostri, è arrivata dopo che la questione era già pubblica. non riesco a capire come non gli abbiano fatto dare le dimissioni, qualche motivo importante ci deve essere.
appecundria Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: è arrivata dopo che la questione era già pubblica. La revoca è stata imposta dalla moglie, pare ci sia l'audio.
Messaggi raccomandati