Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo Affari Italiani la boccia non sarebbe una sconosciuta alla Camera dei Deputati.

Una sua mozione sarebbe diventata addirittura legge.

https://www.affaritaliani.it/politica/boccia-non-e-certo-una-sconosciuta-a-palazzo-20-eventi-in-5-anni-una-sua-mozione-e-diventata-legge-e-al-tg2-934777.html

trattasi ovviamente di interventi mirati per il BENE delle collettivita'

sempre dall'articolo di Affari Italiani:

Boccia, come dimostrano i suoi post sui social, - prosegue Il Fatto - si è spesa moltissimo per la categoria dei chirurghi estetici. La mozione, che chiedeva l'esenzione totale dei "ritocchini", è stata poi parzialmente recepita dall'articolo 4 quater del dl 145 del 18 ottobre 2023, che introduce l’esenzione dell’Iva per gli interventi prescritti per motivi di salute “anche psico-fisica”.

Inviato

Non capisco pero’ come possa essere oggetto di ricatto lei.

parole in liberta’ mi sembra in una vicenda surreale. O’ ministr’ innamurat’ che pignucola, la moglie che vieta (se vero), la meloni che si fa giurare che manco un biglietto del tram e’ stato pagato con denaro pubblico per costei (che non faceva ufficialmente parte delle cospicue carovane istituzionali che un ministro in trasferta si porta a spese dello stato ogni giorno e in ogni governo).

Il livello e’ basso

• Melius 1
Inviato

Un'Italietta che non é manco capace di confezionare per bene uno scandalo (cit)

Inviato
4 ore fa, Velvet ha scritto:

La sora Cecioni ha dato un occhio alla panchina delle riserve ed evidentemente ha constatato essere vuota

Beh, se in panchina siedono i sottosegretari Vittorio Sgarbi (dimissionato con ignominia) e Lucia Borgonzoni (da sottosegretario alla cultura di un precedente governo affermò pubblicamente e con giulivo orgoglio di non leggere un libro da tre anni) significa che la squadra è quella che è, per nulla adatta a questo campionato

Inviato
5 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

significa che la squadra è quella che è, per nulla adatta a questo campionato

che è verissimo e sottoscrivo (seriamente)

Adesso però pensa con chi perdete ad ogni tornata elettorale …😂

Inviato

Cmq da qualche parte sento una molecola di solidarietà maschile, a mio avviso Gennarino 'o Ministro ha capito presto che la perfida Rosemary Bowl gli avrebbe tirato il paccotto, e già la tentata nomina a consulente ministeriale era un disperato tentativo di tombare l'affaire, ma la moglie a questo punto aveva unito i puntini (avere un marito fesso è un gravame che si unisce a quello delle corna) e sparato la cannonata: Se non stracci la delega, significa che è tutto vero. Ora Gennarino era preso tra quattro fuochi: Moglie, amante, capa del governo e figuremmerd' personale. Panico e paura.  Di qui le telefonate disperate a Milano in cerca di "un posto nella moda" per l'amante , le frenetiche precisazioni su quello che aveva pagato di tasca sua, le rassicurazioni governative... e su ogni ferita esposta la terribile Rosemary buttava sale tramite post sui social...  Una situa degna degli incubi post cena-dalla-suocera... Brrr....

Inviato

Ha ragione la Svizzerotta: cosa sta a perdere tempo con sta nullità di un ministero inutile.

Lo faccia dimettere e pensi a governare chiudendo sta menata che fa perdere 5 minuti ad ogni tiggì

• Amministratori
Inviato

se metto una telecamera davanyi casa mia come antifurto devo mettere un cartello con la scritta area videosorvegita  devo garantire il tempo massim di pemmanenza delleregistrazini prima della loro cqncellazione Mi pare che ala sia in incgognito manchio i fondamentali, credo oi che in certi uoghi si debba essere autorizzati preventivamente prima di effettuare rirese audio e video. insomma posso sbagliarmima dal ounto di vistagiuridico rischia più lei di sangiuian, avere l'amante no è reato. fossero stati un macellaio e la fioraia in un quaeriere di periferia, ma an he in quel caso i protagonisti sarebbero stati più attenti (le mogli di periferia menan marito e amante,non si limitano a postare sui social). 

a 16 anni presi una scuffia per una quinducenne che frequentava un altro liceo, ma son stao molto meno "fesso" nei comportamenti. l'ho detto e lo ripeto, è il governo delle corna e dei cornuti, adesso la domanda vera è "chi sarà il prossimo?" si accettano scommesse

7te, adesso si apre un pressante nterroftivo, chi sarà il prosss 

Inviato

nessuno era mai stato mandato a sputtanamento nazionale  al tg1 prima di genny. la ducessa è teribbbile

• Amministratori
Inviato

@Velvet e che gli spari a fare alla nuca? la testa è dura e piena di segatura

Inviato

Ma noi dobbiamo avere come rappresentante un0 così inetto, a essere buoni.

• Crea Nuovo...