appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Beatrice Vincenzi Chi è?
loureediano Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Una che la ducessa ha sistemato, dicendo pure in giro che è un direttore d'orchestra
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Non escluderei la vendetta della donna meridionale. Dire "Crederanno a me perché sono uomo" è istigazione a delinquere.
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 6 minuti fa, loureediano ha scritto: d'orchestra Venezi! 😀
crosby Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 comunque anche se cadesse il governo, la sinistra non ha maturità politica per governare, a meno che la stampella non la metta uno tipo draghi o simili, quindi ci terremmo questo schifo fino a fine legislatura
sirjoe61 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 ...sembra che a dx abbiano iniziato a capire di chi è la responsabilità di tutto...ma non si può dire... https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/06/sangiuliano-lordine-del-silenzio-a-destra-la-censura-pure-allopinione-delle-liberta-sul-mio-pezzo-direttore-ha-posto-il-veto-eccolo/7682956/
lampo65 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 @djansia Ma sei serio ?Non c'entra niente il maschilismo. Parliamo di una che bazzica per palazzi da qualche anno cercando prede. Non gli hanno confermato una carica e lei ha dato il via alle danze informando immagino anche dagospia. Parliamo di gentaglia, non uomini o donne, ma davvero pensi che io che lavoro in fabbrica da 36 anni ho paura di querele di gente cosi 🤣🤣🤣 1
loureediano Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Io invece se fossi in lei ti querelei senza pietà Gente come te dovrebbe imparare a rispettare le donne. Ma capisco che per chi vota questi figuri la donna non è altro che una zoccala.
lampo65 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 11 minuti fa, loureediano ha scritto: Ma capisco che per chi vota questi figuri la donna non è altro che una zoccala State facendo tutto "voi". Io ho scritto che non la consideravo stupida, SEMMAI... Io voto questi figuri ? Lei ha ribadito ieri di essere di destra e sostenitrice della Meloni.
audio2 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 li belle figure comunque non ne ha fatte nessuno, secondo me. poi avrei piacere anche io di capire meglio cosa sono questi ricatti e che qualcuno indaghi come si deve per capire se è tutta una cosa "spontanea" oppure è stata sobillata, da chi e perchè. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Settembre 2024 Amministratori Inviato 7 Settembre 2024 @loureediano querelare chi e oerchè? perchè sngiukiano ha confermato che avessero una relazione? ma se ei tessa ha detto che si scambivn mail piccanti (presumo non fossero la ricetta delle penne all'arrabiata). perchè le ha nascosto di essere sposata? perchè gli ha promesso una nomina e poi si è rimangiato la prmessa? può 21uerelare nvhe topo gigio m rischia di uscirne conua r mazziata (ossia causa ersa e spese da pagare). se ogni volt che una ereazine finisc male si divesse qurlare, i tribunali si occuerebbero solo di corna e affini. in certi caso meglio lasciar decantere la cosa aspettano che passi nel dimenticatoio. nesuno dei due ci ha fatto una bella figura.
claudiofera Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Immagino che la prospettiva da cui guarda Lampo65 sia quella giusta.La signora voleva "svoltare", avrebbe usato il primo soggetto vulnerabile come chiave per entrare a palazzo.Consulente di cosa non si sa, innamorata sicuramente ...ma di se stessa . Facevano ridere fin da subito quelle foto,lei che si mostra tutta ammodo e compita mentre legge i documenti della Camera .Ma perché è li? Quali indispensabili competenze avrebbe?a meno di sdoppiamenti di personalità, e' lì perché ha usato la sua "femminilità"come moneta di scambio.Se non è l' ultima a poter reclamare rispetto per le donne,siamo comunque nei paraggi.Su "lui" cosa vuoi dire che non sia stato detto,se non fosse tronfio stupidino e dannoso ..farebbe persino tenerezza. 1 1
lampo65 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Questa cosa che se due sono in guerra si deve fare il tifo per uno o per l'altra è comica. Davvero non si capisce il contesto generale di certe situazioni ? O di che fauna può bazzicare intorno ai palazzi romani ? Maschi o femmine ? Cosa c'entra il maschilismo ? Il problema è la politica che diventa clientelismo, favoritismi, se non quando malaffare.
lampo65 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 10 minuti fa, claudiofera ha scritto: .Se non è l' ultima a poter reclamare rispetto per le donne,siamo comunque nei paraggi.Su Semmai😁
Panurge Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 La ragazza ha deciso coscientemente di fare rendere la cascina, nessuno si scandalizza ma non è decisamente la paladina delle donne.
lampo65 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 @Panurge Il tema ovviamente è quanti danni può fare ancora. Ieri pretendeva scuse pubbliche da l'ex ministro. Ma in generale dimostrava una certa compostezza e nemmeno acredine. Si accorderanno...
Panurge Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 @lampo65 chissà se Sangi è stato l'unica vittima del fascino della sellerona.
Messaggi raccomandati