Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Domando: se lo facessero a voi? Tutti puri, immacolati come colombi?!

Piu’ che altro approcci in bianco

Inviato

La differenza è che con me indosserebbe occhiali scuri. Tipo quelli per saldatore.

7settembre2024inedita6631868035844327106.jpg?resize=1536,1484&ssl=1

• Haha 1
Inviato

A quanto pare pure la questione degli occhiali è una montatura, in realtà li compaiono fuori in un negozio fuori da parlamento e furono usati con Sangiuliano consapevole per gioco solo per poco e solo in quel giorno in cui furono comprati.

Inviato
5 minuti fa, loureediano ha scritto:

questione degli occhiali è una montatura

Non potrebbe essere altrimenti. 🤣

• Haha 1
Inviato
8 ore fa, LeoCleo ha scritto:

. Domando: se lo facessero a voi? Tutti puri, immacolati come colombi?!

Un uomo anziano non troppo prestante dovrebbe avere almeno dei dubbi.

Inviato

Ho letto due trafiletti sul Messaggero: la signorina andava in giro con registratori accesi e occhiali con telecamera nascosta. Bel personaggio. Domando: se lo facessero a voi? Tutti puri, immacolati come colombi?!

Eccallá,è colpa del PD...il post più inutile della storia di Melius da quando c'era VHF.

• Haha 2
Inviato

Tutti puri, immacolati come colombi?

Io per questo rifiutai l'incarico di primo ministro. Glie lo dissi chiaramente: "ué Sergi' io ti ringrazio per il pensiero ma tengo troppe commarelle".

• Haha 1
Inviato

@what ma hai problemi cognitivi? Di lettura? O solo manie di persecuzione e allucinazioni? Fatti visitare, approfondisci: non credo sia nulla di grave, però non trascurare. 

• Confused 1
  • Amministratori
Inviato

@LeoCleo registrare audio e video di altri, fossero pure prenti, a loro insaputa è cosa vietata dalla legge, anche se metto una telecamera di sorveglianza devo affiggrere un avviso che uel posto è vdeosorvegliato. a signora h commesso un paalese violazione della legge, ma sono reati persegubii a qurela di parte, uii solo gli interessati possono rivalersi.  chiunque occupi un posto di responsabilità o di alta visibilità (ministro calcialtor cantante ecc) deve essere consapevoe di non essere più un privato cittadino ma un personaggio pubbkico, e in quanto tale attenzionato dalla gente per motii divrsi (avversai, scoop, curiosità o semplicenent gnte cui stai sugli zebedei senza motivo9. ma qui abbiamo du aspetti disinti, le scorrettezze commesse dalla Boccia e le ingenuità commesse da sangiuliano. se sei sposato libero di farti non un ma 100 amanti, ma la proma regola è evitare di esibirle e mantenere un profilo basso. ovviament c'è una soluzione drastica eitare di finire ulla linea di tiro evitando di fare il ministro. a questo mondo nulla è senza controindicazioni, non fosse stto ministro della vicenda non avrebbe parto nessun, ma forse neppure sarebbe nata la storia con la boccia

Inviato

A sentire le sue dichiarazioni quel che dici non è vero.

Perché il ministro era consapevole ed era fatto per gioco.

Per adesso cosa si vede non ha niente di persone o documenti quindi se tu sai di altre riprese in cui sono presenti altre persone saresti così gentile da segnalarle, grazie 

Inviato

@cactus_atomo come detto, non ho seguito la vicenda, quindi non sto parteggiando per nessuno. Spinto dalla curiosità, ho letto qualcosa, scoprendo che la tipa registrava tutto. Lui è un fesso da manuale, lei una faina a pelo lungo. 

• Amministratori
Inviato

@loureediano se il ministro lo sapeva, nulla questio. se invece fosse vero che la signora è etrata il luoghi pubblici con occhiali dotati di telecamera (psre che lo abbia detto lei, ma non posso saperlo) allora la cosa sarebbe grave e ancor più grave se il ministro lo avesse saputo e non avesse avvertito i presenti

ps uomo pubblico e  sposato, prima regola non lasciare tracce, niente sms whatsapp, reistrazioni o filmati, altr dimostrazione della sventqtezza del personaggio

Inviato

Io non difendo nessuno

Riporto solo quanto detto dalla signora.

Ascoltati la sua intervista su la sette  e vedrai che la storia dei filmati è stata montata ad arte per farla passare per una spiona.

Come sai stanno facendo di tutto per screditare la signora e incensare il Sangiuliano 

Circuito da una arrivista.

Poi si scopre che lo avrebbe fatto gratis il consulente

Poi si scopre che sta proprio bene, ma proprio bene economicamente.

Insomma una come me che non ha bisogno di mettere la sveglia. Io maschetto ho trovato varie attività tra sportive e ludiche per far scorrere piacevolmente la vita, lei femminuccia doveva trovare qualcosa di diverso che gestire una catena di negozi da sposa.

Che sia sempre stata di destra pare sicuro.

Essendo avvenente ha trovato divertente bazzicare i posti del potere politico.

Se è vero da 5 anni frequentava i palazzi, quindi doveva essere senz'altro conosciuta.

Se poi si sia invaghita del Sangiuliano o meno a me frega una mazza.

Per ora mi pare che sia lei ad aver smentito ministro e PDC

Pertanto se in quella intervista dice di averli comprati li vicino e averli usati per gioco una sola volta, capite che se così non fosse, oltre a perdere la faccia perderebbe probabilmente pure la libertà 

Quindi o stiamo a quanto da lei dichiarato e finora mai smentito o diamo credito ai giornaletti che fanno di tutto per screditarla.

Inviato

Chiuso il capitolo Jenny stupisce che la PdC stia proseguendo in sua vece una zuffa da cortile con la Boccia a colpi di dichiarazioni pubbliche (per poi ricevere in riposta ogni volta una volèe che la centra in faccia).

Ovviamente l'ex ministro prima di chiudere la porta dell'ufficio si è sentito in dovere di firmare la nomina in ruoli ben remunerati per una serie di amici, parenti e camerati fedeli.

Che livello da chiavica ragazzi miei..

• Melius 2
Inviato

Direi che con le dimissioni di Sangiuliano il caso ha perso interesse dal punto di vista mediatico e politico. La parola e’ alla magistratura anche contabile che verifichera’ tutto e anche la posizione della Boccia.

Piuttosto Repubblica si ostina a mettere in risalto come prima questa notizia oramai stantia, mentre tace sul plauso che la premier ha avuto ieri a cernobbio da parte degli industriali.

Un giornale di opposizione serio spiegherebbe perche’ il plauso sia infondato o anche fondato.

In generale, quando anche qui leggo commenti sull’operato del governo, raramente sono a fuoco su questo o quel provvedimento, ma c’e’ un pregiudizio di carattere generale e ideologico che sorprende soprattutto da parte di chi in ogni momento rivendica razionalita’ e informazione.

Ecco, cominciamo dalle gazzette ufficiali.

intanto l’endorsment del ceto produttivo non mi pare cosa da poco cosi’ come il ruolo che l’Italia sta saggiamente e prudentemente giocando in questa europa sconocchiata, dove dietro ai numeri della maggioranza attuale c’e’ pericoloso fuoco che cova sotto la cenere e di cui anche la maggioranza von der Layen tiene conto (altro che isolamento), tanto vero che ci sono significative aperture sulle istanze di chi non concorda con la tempistica del new deal, vuole una politica immigratoria diversa e una maggiore attenzione alle esigenze di benessere delle persone che richiedono attenzione nella gestione della transizione non solo ecologica ma tecnologica in generale.

Da questo punto di vista, ritengo utile la posizione della Meloni che si

non ha votato la Von Der Layen ma, rispetto ad altre forze antagoniste che la osteggiano a priori e sono in forte crescita, puo’ proporsi in utile e costruttiva dialettica con la leader europea.

Oggi me so’ svegliato Polito

• Haha 1
Inviato

Avvoca' smetti di leggere quel quotidiano comunista che ti fa male.

Questa è l'apertura de Il Foglio di oggi che temo smentisca la tua tesi del gombloddo di Repubblica per mettere i bastoni fra le ruote alla trionfale marcia verso il reich millenario del governo.

Schermata2024-09-08alle09_29_35.thumb.png.130f1927dea4db1de2c24904918bfd53.png

Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

Chiuso il capitolo Jenny stupisce che la PdC stia proseguendo in sua vece una zuffa da cortile con la Boccia a colpi di dichiarazioni pubbliche (per poi ricevere in riposta ogni volta una volèe che la centra in faccia).

Beh no ha detto che non vuole battibbeccare e l’unica replica “a fuoco” e’ stata che ha un’altra idea di come una donna debba conquistare il suo spazio.

al che ha replicato la sola Boccia con l’usuale metodo allusivo che abbiamo conosciuto in questi giorni.

Dove ho scritto che c’e’ un gomblotto di repubblica?

restate sul pezzo

Inviato

Mai visto un PDC che non fosse osannato dagli industriali.

Loro sono governativi.

Poi mi spieghi tu da uomo di legge che ne pensi della legge bavaglio e già che ci siamo che ne pensi dalla sostituzione culturale da parte della destra?

Insomma la Beatrce ti convince come proposta culturale della destra?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili