Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, loureediano ha scritto:

Qualcuno un giorno mi spiegherà come mai in questa offerta politica non ci vedo nessuna sinistra.

C’è, ed è molto attiva! A Cernobbio si è scannata in un “tutti contro tutti”! 🤣

Inviato

La capacità di pensare alla famiglia (allargata) della destra ne garantisce la compattezza inossidabile, dote invidiabile, che la sinistra si svegli per dio, ci vogliono più cugini, amanti e amici fraterni, possibilmente con qualifiche improbabili, da sistemare a vita o non se ne esce.

Inviato
39 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

C’è, ed è molto attiva! A Cernobbio si è scannata in un “tutti contro tutti”! 🤣

Ammazza,segui con interesse le vicende della sinistra a Cernobbio e non hai seguito Boccia/Sangiuliano.Aiaiaiaiaiaiaiai......

Inviato

una nota a marfgine se questi sono i due ministri della cultira scelti dal centro desra si vede che non avevano di meglio per cui il fatto chr la cultura italiana sia egemonizzata dalla sinistra s spiega da se. sicuramente quacun di valido a destr c'è, ma probabilmente uno che pebsa con la tsta è considerato un periocolos sovversivo d tener accuratamente lntno, meglio un snguliano che f cose che tutti possono capire (mettere le corna all moglie e ostentare l'amante9

ps molti anni fa nel mio enete cera un ricercatore di livello top, dichiaratamente di destra ma non per questo emrginato. ma quando nel cda arrivarono gli esponeti di an, venne non si sa perchè da questi emrginato, mobbizzato e portat sull'orlo della depr4ssione, Poi un giorno lo chiamaina casa per una consulenza tecnica su un progetto UE e la moglie mi disse che era in afganstan, a capo del team tecnico dell'onu che dveva recuperare le state danneggiate dai tlebani. come dire qvere una ferrari e tenerlq in garage. 

Inviato

@what

Perche' ti stupisci!.

I Meloniani o quelli di destra destra ,hanno le fette di prosciutto negli occhio e falsi come una moneta da tre centesimi.

E poi se hanno la cultura di Sangiuliano(che ha detto delle castronerie)e soprattutto l'arroganza di esso ,per poi fare il piagnucoloso al TG1(rete amica del governo),invece di andare in parlamento a riferire ,cosa si puo' pretendere.

Sgarbi, Santadeche' ,Del Mastro,Donzelli e il capotreno(alias Lollobrigida) per citare i piu' noti ,sono la media di gente del governo.

Indecenti .a essere buoni

Inviato

Il problema è che il loro unico scopo approfittare della situazione per loro tornaconto personale…

Inviato
45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

sicuramente quacun di valido a destr c'è,

In questo thread si erano fatti dei nomi, ma avevo predetto che quei nomi o non sarebbero stati presi in considerazione o avrebbero cortesemente declinato consci della situazione misera in cui si sarebbero cacciati.

Siccome mi piace vincere facile ho avuto ragione e il governo ha tirato fuori dal cappello la solita nullità di provata e cieca fede, personaggio che con la Cultura non ha mai avuto nulla a che fare né a livello personale né lavorativo, con una storia alle spalle fatta di nulla. 

Notiamo che i 5s in questo hanno inaugurato una tradizione che ormai sembra consolidata.

Che poi diciamocelo: nessuna realtà amministrativa o imprenditoriale al mondo si sognerebbe di nominare al vertice una persona priva di qualifiche, storia professionale, pubblicazioni, status accademico o riconoscimenti di qualunque tipo. Tranne appunto un governo italiano. 

Inviato

@Velvet una considerazione gnerale, se mi serve un autista e sono ministro, cerc di prenderne uno di fiduia assoluta, possibilmente del mi prtito e della mia corrente ma non metto la mia macchina di servizio in mano a mio cuggino che non ha la patente. possibile che non si capisca il noto assione allearsi con uno stupido porta sempre ed inevitabilmente alla rovina?

faccio sempr un esempio della vecchia dc qundo le casse di risparmio avevano i vertici nominati da governo, a cao di quella delle provinie limbarde venne messo tal giordano dell'amore, docente di economi alla boccono, democristiano di fero ma copetehte in materia. sotto la sua guida quella cassa divenne la prima in europa, fece tanti utili che come da statuto dovevano andare o nel patrimonio o in beneficenza. la beneficenza era anonim e la decidea il presidnte che ci finanziò tanta dc del lmbardo veneto

nel merudione, u maestro elemntare gran procacciatore di voti doveva avere un incarico, visto ch non avrebbe vinto neppure u concorso truccato, gli dettero la presidenza dell cassa di risparmio di calabria e lucania che sotto la sua guidarrivò a fallimento

Inviato
Adesso, cactus_atomo ha scritto:

allearsi con uno stupido porta sempre ed inevitabilmente alla rovina?

Il problema però nasce quando un diversamente intelligente deve scegliersi un collaboratore. Il difetto sta all'origine.

Furbizia ed intelligenza sono due cose diverse, la seconda prevede anche una certa capacità di pensare in prospettiva futura mentre la prima pensa solo al "tutto e subito".  

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

ci vogliono più cugini, amanti e amici fraterni, possibilmente con qualifiche improbabili, da sistemare a vita o non se ne esce.

Eppure frategiovanni e moglie indicherebbero la strada maestra

58 minuti fa, jedi ha scritto:

l'arroganza di esso

Meglio Q8

Inviato
35 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Meglio Q8

e no compagnia di uno stato islamico conservatore dove le donne sembrno belfagor. no grazie

Inviato

anche franceschini e moglie hanno trovato la quadra

Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

Ammazza,segui con interesse le vicende della sinistra a Cernobbio e non hai seguito Boccia/Sangiuliano.Aiaiaiaiaiaiaiai......

No, con interesse no, ma nelle varie rassegne stamattina c’era da rabbrividire: campo largo… si per essere più distanti e non prendere castagne nei denti!!!! Quanto a Boccia Sangiuliano, roba da Novella 2000: fatti privati che appassionano solo donnette in sala d’attesa. 

Inviato

@LeoCleo infatti per me è molto più preoccupante la scelta del successore di sangiuliano. sulla vicenda ripeto il privato se si chiama così ci sarà pure un perchè stava ad i protagoniti smorzara il clamore mediatico ma ne lui ne sopratutto leii se e sono preoccupati

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Eppure frategiovanni e moglie indicherebbero la strada maestra

ci vuole più applicazione, non hanno voglia di lavorare.

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Eppure frategiovanni

Arrivato anche tu alla distorsione dei cognomi.......

Inviato

Per un politico non ci dovrebbero essere distinzioni tra pubblico e privato, il comportamento sbagliato o peggio nel privato è normale che riverberi nell'immagine pubblica, sopratutto oggi davanti alla gogna dei social…

Inviato
6 minuti fa, otaner ha scritto:

Arrivato anche tu alla distorsione dei cognomi.......

No e’ la traduzione dal latino volgare del 1200

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro