Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

"L'insostenibile leggerezza dell'ebete".

A seguire "L'ultimo dei Mecojoni" di Cooper. Gary Cooper per il Ministro.

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

"Cacca Larentia abbiamo un problema." (semi-cit. Jack Swigert, Apollo 13)

briandinazareth
Inviato

la meloni dice che la consulente fantasma di sangiuliano non ha avuto accesso a documenti riservati. 

lei ne pubblica uno su internet.. 

sangiuliano dice che lei non è nulla, dai documenti risulta invece che ha avuto accesso a molte cose. 

ma questa alla fine chi è? 

siamo molto oltre al ridicolo e immagino i pensieri dei partecipanti al g7 di fronte a questa gestione...

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Chi è Sangiuliano!?

• Haha 2
Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

una che si sta incu.lando sangiuliano, forse non ha avuto quello che sperava

• Haha 2
Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la meloni dice che la consulente fantasma di sangiuliano non ha avuto accesso a documenti riservati. 

lei ne pubblica uno su internet.. 

Sempre la Cecioni ha rassicurato alla telecamera a suo uso e consumo che la signorina non ha ricevuto un centesimo dei soldi degli italiani.

Al contrario l'interessata riferisce: "Io non ho mai pagato nulla. Mi è sempre stato detto che il ministero rimborsava le spese dei consiglieri tant’è che tutti i viaggi sono stati organizzati dal capo segreteria del Ministro".

Gira e rigira, da quelle parti inciampano, anzi scivolano sempre sulla .....

Inviato
59 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

una che si sta incu.lando sangiuliano, forse non ha avuto quello che sperava

esatto, non ho approfondito la cosa, .. che sinceramente mi interessa molto poco, .. ma la sensazione è che si diverta a dire il contrario di quello che dice Sangiuliano, ovviamente per metterlo in difficoltà a mo' di ricatto.

E' una sensazione, eh ?

Comunque spettacolo di uno squallore unico.

Inviato

non toccate sangy panz, l' eroe dei due mondi ma anche dei mulini a vento. 

un uomo, un mito, una leggenda.

Inviato

Più che altro una macchietta.

PS no pun intended con la lewinsky :classic_biggrin:

Inviato
14 minuti fa, maverick ha scritto:

Le foto che girano dei due personaggi sono meravigliose: lui alto un metro e un tappo con la faccia da criceto, lei issata su trampoli con sorriso a 48 denti.

Quella se lo sta rosolando come un brasato, altrochè. Anche perchè ad ogni smentita salta fuori la prova provata....

Imbarazzante a tutti i livelli: umano, istituzionale, politico. L'ennesima prova dell'inadeguatezza della compagine Cecioni, roba da circo. 

• Melius 1
Inviato

dai tenete duro ancora un pò che se negli usa cambiano baracca poi qua minimo fanno un rimpasto

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

siamo molto oltre al ridicolo e immagino i pensieri dei partecipanti al g7 di fronte a questa gestione...

Penseranno che con Trump o Macron sarebbe stata tutta un’altra storia.

Pessima

questa signorina, peraltro, e anche non molto intelligente perche’ con questo spifferare ha finito qui la sua carriera. Il vedo gente e faccio cose ben remunerato si fonda sulla capacita’ di tacer vedendo e udendo

Sangiuliano si e’ fatto sdilinquire mo se la vedra’ pure con la moglie, mai confondere pubico con privato

Inviato
25 minuti fa, maverick ha scritto:

Non sono d'accordo. Trovo una vis teatrale unica, uno scambio di battute serrato ed avvincente. Il personaggio della Watussa castorina, poi, conferisce toni notevoli alla commedia.

Inviato
23 minuti fa, mozarteum ha scritto:

questa signorina, peraltro, e anche non molto intelligente perche’ con questo spifferare ha finito qui la sua carriera

ovvio, ... ma è appunto per quello che bisognerebbe sapere cosa c'è dietro, .. in termini di promesse non mantenute, accordi più o meno segreti o chissà cos'altro.

25 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il vedo gente e faccio cose ben remunerato si fonda sulla capacita’ di tacer vedendo e udendo

eh già, .. ma non credo non lo sappia anche lei.

Quindi ci deve essere qualcosa di grosso e inconfessabile dietro, .. il Sangiuliano forse dovrà spiegare qualcosa anche in famiglia.

Vedendolo con la moglie in qualche immagine di repertorio mi veniva da fare il pari con Brunetta

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto