Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 3 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2024 Embè ? La Minetti grazie alla latteria divenne financo parlamentare... 6
Velvet Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Anche il caciocavallo podolico fa curriculum, che non lo sapevate?
UpTo11 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Vabbè dai, se non ha il tempo per leggere i libri, figuriamoci i CV. Del resto ci insegnano che va premiato il merito.
UpTo11 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Ma non penso potrà resistere molto. Non credo succederà qualcosa. Il metodo è più che collaudato. Da ora in poi silenzio di tomba, profilo basso, qualche panzana per eventuali question time o interrogazioni parlamentari e tra una settimana sarà come se non fosse mai avvenuto. Di certo la stampa appecoronata o i cinegiornali luce psichedelici non solleveranno più l'argomento, tanto meno in eventuali interviste al ministro o alla madre badessa che ha garantito per lui. Gioventù Nazionale docet.
Velvet Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Dagospia, che in genere è ben introdotta nei salotti e nelle toilette romane che contano, la mette giù così:
maverick Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Di certo la stampa appecoronata o i cinegiornali luce psichedelici non solleveranno più l'argomento, mica tutta la stampa è Libero o il Tempo. e non ci sono solo i giornali. Se la questione, come sembra, tra instagram e altri social ( la signora sembra aver dimestichezza con questo mondo) lieviterà e non si dilegueranno in maniera netta e documentata le chiacchiere sollevate, penso che si verificherà un altro caso Sgarbi, .. che alla fine ha dovuto cedere.
UpTo11 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 9 minuti fa, maverick ha scritto: mica tutta la stampa Quella che arriva ai fan boys, attivi e passivi, è più che sufficiente. Quella alla quale, con la frequenza della cometa di Halley, si concede la madre badessa di solito si limita a reggere il microfono, scrivere ordinatamente il dettato o inquadrare sotto la giusta luce con colori sgargianti.
UpTo11 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 23 minuti fa, Velvet ha scritto: Qui sì che servirebbe la diretta streaming.
Savgal Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 I comportamenti tenuti da Sangiuliano pongono seri dubbi sulla sua intelligenza ed accortezza. Una delle prime cose che ti dicono quando si assume un incarico rilevante è di fare attenzione affinché non si diventi ricattabili.
UpTo11 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/09/03/sangiuliano-a-meloni-ribadite-le-mie-verita_89528f15-5312-4aab-8f84-592155d87ec2.html . Quindi è una mitomane. Ci scusiamo con Jenny se abbiamo dubitato, tratti in inganno da qualche insignificante gaffe precedente. The show must go on.
UpTo11 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 2 ore fa, Martin ha scritto: divenne financo parlamentare Consigliera, mi consenta.
P.Bateman Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 1 ora fa, Savgal ha scritto: comportamenti tenuti da Sangiuliano pongono seri dubbi sulla sua intelligenza ed accortezza Riguardo alla cultura i dubbi li aveva chiariti da tempo.
goerzer05 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 4 ore fa, Velvet ha scritto: titolo in Sangiuliano Mona Mour. Ma non so se in Italia la capiscono
Velvet Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 L'unica certezza che abbiamo ad oggi è che è meglio lei vestita che lui nudo. Il resto vedremo come sviluppa, anche perché finora ad ogni smentita di Jenny il Fenomeno è arrivato un carico della finta bionda 2
audio2 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 se la prendono tutti con ui solo perchè è piccolino e indifeso. povero. ih ih ih
maverick Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 1 ora fa, goerzer05 ha scritto: Ma non so se in Italia la capiscono Faremo un corso accelerato di veneto...
maverick Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 48 minuti fa, Velvet ha scritto: Il resto vedremo come sviluppa, anche perché finora ad ogni smentita di Jenny il Fenomeno è arrivato un carico della finta bionda Sangiuliano sembra aver ripetuto, quasi sotto giuramento alla premier la sua versione e le sue assicurazioni. Ma qualcuno deve pure aver pagato (o hanno pagato in nero?) e non credo sia impossibile risalire... Se viene sbugiardato la sua carriera è finita... Aspettiamo...
Messaggi raccomandati