Vai al contenuto
Melius Club

Sangiuliano mon amour

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

solo perchè è piccolino e indifeso

Non era "solo perché sono piccolo e nero"?

.

images?q=tbn:ANd9GcSIcsyvoZ3nigUByf971ne

Inviato
12 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Non era "solo perché sono piccolo e nero"?

Beh per piccolo è piccolo... qualcuno disposto a farlo nero secondo me si trova 😁

Inviato
49 minuti fa, maverick ha scritto:

Ma qualcuno deve pure aver pagato (o hanno pagato in nero?) e non credo sia impossibile risalire...

Se viene sbugiardato la sua carriera è finita...

nella forma non necessariamente ....per le manifestazioni ci sono una una pluralità di sponsor...spesso ministero ed enti pubblici vari contribuiscono con soldi, APT e associazioni varie (albergatori, ecc,) con l'ospitalità, ecc...

per cui il ministero potrebbe effettivamente non aver pagato direttamente per la signora ma sicuramente qualcuno  l'ha inserita nell'elenco degli ospiti non paganti

Inviato

Tra l'altro la Boccia, con quei dentoni, non mi pare granché 

Inviato
2 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

qualcuno disposto a farlo nero secondo me si trova

Credo ce l'abbia in casa.

.

38 minuti fa, maverick ha scritto:

Ma qualcuno deve pure aver pagato (o hanno pagato in nero?) e non credo sia impossibile risalire...

Mah, adesso è tutto un correre di sindaci che giurano di aver pagato tutto di tasca propria. Cioè non a carico dell'amministrazione comunale, proprio di tasca loro. Ma quanto guadagna un sindaco di un paesino con meno di 3000 anime?

Che poi mi chiedo, la pezza non è di nuovo peggio del buco? Mi viene in mente la voce "Regali, compensi e altre utilità" dei codici disciplinari e di condotta dei dipendenti pubblici, dei ministeri e su, su, fino alla PdCM.

• Melius 1
Inviato

Credo più al sindaco che dice di averla vista vendere ricotte.

briandinazareth
Inviato

ma un ministro può accettare che qualcun altro paghi per lui? anche cifre sostanziose come potrebbe essere in questo caso. 

non esiste alcun codice di condotta per questo genere di cose? 

Inviato
33 minuti fa, Velvet ha scritto:

ricotte

Sono ricotte eleganti

Inviato
7 ore fa, Martin ha scritto:

La Minetti grazie alla latteria divenne financo parlamentare... :classic_rolleyes:

solo in Regione Lombardia purtroppo… una roba da massacrarsi fino all’infarto e crepare in felicità incommensurabile

Inviato
1 ora fa, max ha scritto:

per le manifestazioni ci sono una una pluralità di sponsor...spesso ministero ed enti pubblici vari contribuiscono con soldi, APT e associazioni varie (albergatori, ecc,) con l'ospitalità, ecc...

per cui il ministero potrebbe effettivamente non aver pagato direttamente per la signora ma sicuramente qualcuno  l'ha inserita nell'elenco degli ospiti non paganti

In effetti è molto probabile sia andata così.

• Amministratori
Inviato

Comunque Sangiuliano non in ci fosse bisognerebbe inventarlo potremmo chiamarlo rigoletto  in fondo ridere fa bene 

• Haha 1
Inviato

Io adoro questa donna. D?altronde è la nipote di Galileo Galilei, si capisce.

Schermata2024-09-04alle07_21_26.thumb.png.02e46527c957e500829506359e7d0d4a.png

Schermata2024-09-04alle07_23_18.thumb.png.3f078d40c914bafad52f7c69fba1d798.png

Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:
9 ore fa, max ha scritto:

per le manifestazioni ci sono una una pluralità di sponsor...spesso ministero ed enti pubblici vari contribuiscono con soldi, APT e associazioni varie (albergatori, ecc,) con l'ospitalità, ecc...

In effetti è molto probabile sia andata così.

tocca smentire anche la mia prima idea; anche a me la cosa degli sponsor, albergatori .. ecc  sembrava credibile.

Ma ieri Giorgio Mulè, in tv, ha detto di aver sentito direttamente Sangiuliano, che gli ha detto di poter dimostrare e avere le ricevute che i viaggi della signora sono stati pagati direttamente dal ministro con la sua carta di credito.

Sinceramente lo trovo ancor più imbarazzante: ma quando mai un ministro paga personalmente un qualcosa che "dovrebbe" essere istituzionale ?

Andare oltre è come sparare sulla croce rossa, .. sinceramente comincio quasi a divertirmi, .. se non ci fosse da piangere.

Inviato

Ma c'è di più, se la lettera di nomina pubblicata da Boccia nella notte è autentica, sbugiarda in un colpo solo Jenny&Gioggia e fa fare la figura della fessa al quadrato alla PdC la quale si fa menare per il naso da una influencer che fino a ieri non esisteva.

E se si fa irridere per una settimana da una donnetta qualunque figuriamoci nei contesti internazionali come se la incoulano.

E dopo tante badilate di letame arrivate in faccia un altro dubbio aleggia fra le lenzuola: Jenny a questo punto è ricattabile? E Gioggia?

Inviato

Sentite questa, allora: la Boccia sarebbe stata in giro per tutta Montecitorio con gli occhiali-spia di Rayban-Meta... Pubblicando poi sui social i relativi video di un luogo abbastanza"sensibile". 

Alberto 

Inviato
4 minuti fa, albrt ha scritto:

Pubblicando poi sui social i

Non è scema, finora non ha pubblicato nulla di compromettente. 

Si dice che abbia dei video, ed è più potente la potenziale minaccia che il fatto in sé. 

Inviato

ben che vada la carriera di Sangiuliano volge al termine, .. ben che vada intendo per un minimo di credibilità delle istituzioni, anche internazionali.

mal che vada, .. non si sa, ogni giorno ne esce una di nuova.

Inviato

@Velvet speriamo; però non è che riprendendo in posto dove non si può riprendere, se non pubblico sui social non mi fanno niente... 

Alberto 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili