wow Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Il 9/7/2023 at 11:01, appecundria ha scritto: sti sabaudi! Sono inarrestabili. Domenica stavo qua sopra (Prali anello dei 13 laghi) ma tra qualche giorno torno al livello del mare 1
garmax1 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 37 minuti fa, Akla ha scritto: Non c e nulla di vecchio lo 6 tu con il don Giovanni. E tutte le tue menate Da Rsa.. Questa su Mozart è incredibile! Ma era una battuta sul catalogo delle tue modelle 😏. Ma poi ti devo spiegare questa cosa sul Don Giovanni! Come dice Mozarteum tu non piaci a Mozart 😂😂 37 minuti fa, Akla ha scritto: Non ho capito la storiella di Prada e Vuitton...explain please. Non l'hai capita perché sei un vecchio nostalgico di vecchi dinosauri della musica 😜😜😜😘
Akla Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @garmax1 capisco eh bel posto portali a casa tua Caro compagno del vecchio mulino. In bianco Non ho alcuna remora nell' affermare. Che il Requiem ti si addice e pure l adagio di Albinoni 6 patetico crepuscolare t vedo con l eskimo verde ad ascoltare the White shade of pale dipingendo i tanze bau sulla guerra del Vietnam. Il duetto non mi è mai piaciuto un video da miseria sia video che di idee Vadano a lavorare in fonderia servono braccia
Messaggi raccomandati