Vai al contenuto
Melius Club

E se fossi io🤔?....

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

.....il mega miliardario e misterioso armatore che si è concesso un "pranzetto" a Viareggio da 100.000 euro (veniva 76.000...ma siccome so' "sborone", arrotondiamo a cifra tonda 🥴) a base di caviale e champagne.

Naturalmente hanno mangiato anche le 6😱 guardie del corpo.

Attenzione!!!🧐.....che magari il "vostro" Discopersempre un giorno, se gli girano le pelotas, non si compri anche Melius🤪 con annessi e connessi.

Comunque, per non dare troppo nell' occhio e perche' mi garba la suspense... più tardi andrò a trinciare col trattore 😅.

Inviato
1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto:

tardi andrò a trinciare col trattore 😅.

Coltivi la terra all'isola d'Elba? 

Cosa? 

Chissà come si sta bene lì! 

Metti una foto del paesaggio 😏😘

Ciao 

• Thanks 1
Membro_0022
Inviato
3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

un "pranzetto" a Viareggio da 100.000 euro

E che si è mangiato ???? Il ristorante intero, compreso la cameriera cotta alla brace ?

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

cameriera cotta alla brace ?

Se era come l'escursionista nella vignetta in basso a sx... s'è mangiato la moglie :classic_biggrin:

cannibali_2013-3-21.jpg

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
6 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

a base di caviale e champagne.

roba per vecchi rincoglioniti danarosi che non conoscono alternative.

Andrebbero indottrinati e attualizzati almeno un po'.

Inviato

@BEST-GROOVE senti chi parla il re dei vaporetti e delle gondole veneziane. Mi hanno riferito che hai munito una gondola di 2 piatti technics ampli akay e casse sempre akay x intrattenere i turisti ..con vecchia disco 80 sul Canal grande

Inviato

Ma dov'è il problema disco. Il tizio (so chi è) ha speso meno del suo stipendio mensile ed erano in 30. Ditemi chi non spende 30 EUR per portare a cena 30 amici con uno stipendio di mille euro. Venerdì sono andato al bech club (quindi chi vuole può controllare) e una cristal magnum da listino che ti consegnano stava a 6.000 Eur CAD. E ne va via almeno una in sei. Non ci vuoi mangiare sopra qualche crudità? Vedi bene che solo per una serata dopocena va via 1300 e passa a testa (non è il mio caso io mi prendo un Negroni di solito).

Inviato
15 minuti fa, gbale ha scritto:

e una cristal magnum da listino che ti consegnano stava a 6.000 Eur CAD.

praticamente peggio di una rapina a mano armata

al ristoratore viene tra 450 e 1.000 euro in base all'annata

commisero ma li capisco i riccastri che amano farsi inciappettare, pur di mostrare quanto siano ricchi di saccoccia, meno di spirito e zero di animo

Inviato

Ma perché rapina. Io che ho una piattina della GBC rossa nera per collegare le mie DQ10 al mio Philips ah 578 non considero rapinatori quelli che vendono un phitone a 1000 Eur metro né fessi quelli che lo comprano . Sono solo punti di vista differenti per la lista della spesa 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Mi hanno riferito che hai munito una gondola di 2 piatti technics ampli akay e casse sempre akay x intrattenere i turisti ..con vecchia disco 80 sul Canal grande

certo .... ho anche la pista da ballo sulla mia gondola,  si balla dalle 22 fino alle 5.00 am. ingresso gratuito consumazione obbligatoria....e sotto coperta ho anche delle suite con le Jacuzzi per chi vuole accoppiarsi e al secondo piano sottogondola un casinó clandestino.....ma non diciamolo troppo in giro. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE ma no non preoccuparti. Solo che lo appreso da un video su YouTube  disco gondola the best groove:classic_wink:

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82