salvatore66 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Avrei la possibilità di prenderlo di seconda mano sembra un cavo interessante visto pure il prezzo ma non so come suona
ernesto62 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @salvatore66 Seguo....... C'è chi sostiene essere uno dei migliori al mondo .Qualcuno nei forum stranieri mi è capitato leggere come addirittura il migliore assoluto .....Mha !! una affermazione un po' troppo semplicistica per tutte le variabili che si hanno all'inserimento di un cavo
salvatore66 Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 Io ho chiesto informazioni su questi cavi di segnale perche ho già provato quelli di potenza a metraggio Oyaide Explorer v2 102 scc e sono cavi molto neutri e lineari ma anche molto naturali e musicali con ottima scena 3D. Ariosi ed estesissimi in basso Risoluzione eccellente ma zero fatica d'ascolto
salvatore66 Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 https://www.ebay.it/itm/125984031862. Sarà originale? E' affidabile il venditore? Qualcuno ha già comprato?
Messaggi raccomandati