alanford69 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Buonasera, qualcuno potrebbe consigliarmi dove acquistare un cavo più corto di quelli forniti con le cuffie in oggetto (es. 1.2 - 1.5m) ? Il cavo dovrebbe avere lato cuffie un connettore mini-xlr femmina e lato sorgente un jack da 6.3, andrebbe bene anche un custom purchè non costi una follia. Grazie in anticipo.
alanford69 Inviato 12 Luglio 2023 Autore Inviato 12 Luglio 2023 Ok mi rispondo da solo: - Ricable non fa cavi per cuffie, neanche su richiesta.. - Audioteka a catalogo non ha quasi nulla, gli ho mandato un email non hanno risposto. Probabilmente non è una cosa di loro interesse - Portento Audio ha prezzi decisamente elevati - Amazon ha soluzioni molto economiche, non mi sono fidato - Ebay ha varie opzioni ma tutte extra UE e quindi dazi, etc. - Audiophonics.fr ha i Furutech ADL iHP-35X II a 75 EUR spediti, non male ma sono disponibili solo con jack 3.5mm - Kriscables.com (Portogallo) te li fa custom come vuoi utilizzando utilizzando il cavo Mogami W2893 (4 conduttori 26AWG) a 65 EUR spediti ma ci sono mesi di attesa - Audiocables.eu (Grecia) te li fa custom come vuoi a 51,50 spediti utilizzando il cavo Mogami 2944 (2 conduttori, 26AWG) in 1 giorno the winner is Audiocables.eu, non ho idea di come suonerà ma lo confronterò con quello originale x capire se vale la pena spendere di più. Probabilmente ce ne sono anche altri ma, nello spirito del forum, ho pensato che l'esito di questa mia piccola ricerca potesse essere utile anche a qualche altro utente. Av salut! 1
aleniola Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @alanford69 io avevo il Furutech ADL, molto ben fatto 1
LUIGI64 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @alanford69 e questo?: https://www.cablocustom.com Credo sia molto più economico... 1
Jox79 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 L'ho sostituito anch'io per lo stesso motivo. Sono passato per Amazon e onestamente peggio dell'originale non va.. direi uguale.
Moderatori marillion Inviato 10 Settembre 2023 Moderatori Inviato 10 Settembre 2023 Se ti fai un giro su Subito o Ebay potrai trovare anche costruttori nostrani che ti fanno cavi su misura . 1
Gingobiloba Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @alanford69Visto che ho anche il problema ho preso un paio di cuffie Sony sony wh-1000xm5 e il cavo Jack non si può guadare da tanto è brutto, le cuffie mi sembra che suonino benino ci volevo mettere qualcosa di meglio
Messaggi raccomandati