Vai al contenuto
Melius Club

cavo per Beyerdynamic DT-1770 Pro

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, qualcuno potrebbe consigliarmi dove acquistare un cavo più corto di quelli forniti con le cuffie in oggetto (es. 1.2 - 1.5m) ?

Il cavo dovrebbe avere lato cuffie un connettore mini-xlr femmina e lato sorgente un jack da 6.3, andrebbe bene anche un custom purchè non costi una follia.

Grazie in anticipo.

Inviato

Ok mi rispondo da solo:

- Ricable non fa cavi per cuffie, neanche su richiesta..

- Audioteka a catalogo non ha quasi nulla, gli ho mandato un email non hanno risposto. Probabilmente non è una cosa di loro interesse

- Portento Audio ha prezzi decisamente elevati

- Amazon ha soluzioni molto economiche, non mi sono fidato

- Ebay ha varie opzioni ma tutte extra UE e quindi dazi, etc.

- Audiophonics.fr ha i Furutech ADL iHP-35X II a 75 EUR spediti, non male ma sono disponibili solo con jack 3.5mm

Kriscables.com (Portogallo) te li fa custom come vuoi utilizzando utilizzando il cavo Mogami W2893 (4 conduttori 26AWG) a 65 EUR spediti ma ci sono mesi di attesa

- Audiocables.eu (Grecia) te li fa custom come vuoi a 51,50 spediti utilizzando il cavo Mogami 2944 (2 conduttori, 26AWG) in 1 giorno 

the winner is Audiocables.eu, non ho idea di come suonerà ma lo confronterò con quello originale x capire se vale la pena spendere di più. Probabilmente ce ne sono anche altri ma, nello spirito del forum, ho pensato che l'esito di questa mia piccola ricerca potesse essere utile anche a qualche altro utente.

Av salut!

• Melius 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

L'ho sostituito anch'io per lo stesso motivo. Sono passato per Amazon e onestamente peggio dell'originale non va.. direi uguale. 

• Moderatori
Inviato

Se ti fai un giro su Subito o Ebay potrai trovare anche costruttori nostrani che ti fanno  cavi su misura . 

• Melius 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

@alanford69Visto che ho anche il problema ho preso un paio di cuffie Sony sony wh-1000xm5 e il cavo Jack non si può guadare da tanto è brutto, le cuffie mi sembra che suonino benino ci volevo mettere qualcosa di meglio