audio2 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 si ma infatti le altre sono come le ha fatte mammà 1
enzo966 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 9 ore fa, vizegraf ha scritto: Basterebbe che tutte le atlete femmine vere rifiutassero di gareggiare. Certamente; secondo me, invece, vanno a piangere dal farmacista. Mi ci giocherei le palle.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 10 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2023 30 minuti fa, enzo966 ha scritto: Mi ci giocherei le palle. Poi però non pretendere di gareggiare contro le donne... 5
Roberto M Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @maurodg65 E’ gia arrivato l’Enciclopedico a darti dell’Omofobo ?
enzo966 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @Martin L'ho scritto apposta, visto il contesto 1
audio2 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: pugili trans gender massacrino di botte pure le sfortunate atlete a me sta roba qua mi fa impazzire cioè vorrei fare vari esempi ecc ecc ma è meglio di no che già mi prendo abbastanza della marmotta dinosaurata pf.
Roberto M Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 10 ore fa, audio2 ha scritto: perchè se cominciano a protestare poi verrebbero emarginate da società e federazioni. Esatto. Perche’ oramai comandano dappertutto, dominano il mondo, se alzano un dito non lavori più proprio, se fai una qualsiasi professione, hanno licenziato e massacrato professori, giornalisti, scrittori, attore, sportivi, allenatori, musicisti ecc. ecc.
audio2 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 e quello è. figurarsi se poi perdipeggio sono atlete universitarie con borsa di studio sportiva. fanno prima a suicidarsi direttamente.
enzo966 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: chiedo scusa, non si può dire neanche “femmine naturali” Per dirlo ci vuole la perizia di un farmacista nemmeno troppo bravo.
senek65 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: E se li facciamo incazzare troppo magari vanno armati in una scuola cattolica e sterminano pure i bambini oppure si mettono a sparare per strada ammazzando pure lì altri bambini, rigorosamente Bianchi pero’, ah no aspetta quello era il Crossgender BLM che significa un’altra c Tu sei malato , dico davvero. E spero che chi deve prenda provvedimenti.
appecundria Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 56 minuti fa, Roberto M ha scritto: comandano dappertutto, dominano il mondo, se alzano un dito
mozarteum Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 La forzosa normalizzazione delle anomalie genera paradossi 1
maurodg65 Inviato 10 Luglio 2023 Autore Inviato 10 Luglio 2023 Non so se sia vero ma di sicuro è verosimile: Nel 2016, Milo - una ragazza transgender female-to-male, dunque da femmina a maschio - fu celebrata come una vera e propria star e fu elevato a “testimonial” delle nuove generazioni che intraprendono il cambio i sesso. Gli fu anche dedicato un documentario di MTV, Transformation, dove affermava che si sentiva "invincibile". Nel corso degli anni aveva fatto sapere tutti i passaggi e le “conquiste” - alcune assurde e vergognose dal punto di vista medico, per la sua salute - come il fatto di aver iniziato a prendere del testosterone a 14 anni, la doppia mastectomia a 16, la isterectomia a 21, arrivando alla necrosi di un'ovaia 8 mesi dopo. Sette anni dopo, Milo è tornata sullo schermo, di nuovo come femmina, con un video su YouTube rimpiangendo amaramente una transizione che l'ha lasciata sfregiata e molto probabilmente sterile. «Si è rivelato essere un grosso errore» afferma Milo nella clip. «Continuo a pensare a come, se mai volessi essere percepita dalla società come una donna, ora devo fare un allenamento vocale e ho bisogno del laser per sbarazzarmi dei peli del viso». Sono sempre più i ragazzi transgender che dopo la transizione vogliono tornare al sesso biologico. Mentre in molti paesi pionieri delle transizione di genere si fanno passi indietro, vedi la chiusura della Clinica Tavistock di Londra, non si capisce perchè in italia ci siano dei centri che utilizzano propio i protocolli di queste cliniche. Le storie dei detransitioner ci impongono una seria riflessione sulle modalità di approccio alla disforia di genere per evitare di sacrificare i ragazzi sull’altare di ideologie cultulurali, politiche e mediche completamente folli.
maurodg65 Inviato 10 Luglio 2023 Autore Inviato 10 Luglio 2023 https://www.dailymail.co.uk/news/article-12219343/amp/Gen-Zs-trans-poster-child-Milo-2016-MTV-reemerges-tearfully-regretting-hormone-jabs.html "Si è rivelato un grosso errore". Il poster-bambino trans della Generazione Z Milo dello show MTV 2016 riememerge e si rammarica con lacrime per i colpi ormonali, la pancia pelosa e l'"ovaio morto"
otaner Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 ...intanto i nostri vicini Svizzeri.... https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/mai-piu-foto-a-gambe-divaricate-le-nuove-regole-contro-la-sessualizzazione-della-ginnastica/
briandinazareth Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 20 ore fa, Roberto M ha scritto: E’ gia arrivato l’Enciclopedico a darti dell’Omofobo ? avresti la cortesia di smetterla di chiamarmi in causa con un nomignolo? è una roba da ragazzini e non è rispettoso del minimo decoro di una qualunque discussione.
Messaggi raccomandati