Vai al contenuto
Melius Club

Pierluigi Battista: “i magistrati si sentono polizia morale del paese”

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi chiedo a cosa serva questa tempesta mediatica contro la magistratura senza alcun seguito legislativo. O serve a preparare l'opinione pubblica a qualche porcata oppure è semplice intimidazione. Ma potrebbe essere pure la solita cortina fumogena per giustificare l'inettitudine. Chi lo sa?

briandinazareth
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Mi chiedo a cosa serva questa tempesta mediatica contro la magistratura senza alcun seguito legislativo. O serve a preparare l'opinione pubblica a qualche porcata

orban style, un altro poi di propaganda sulla rai e mediaset e l'opinione pubblica sarà pronta per affrontare il superamento dell'indipendenza della magistratura e della separazione dei poteri.

• Melius 1
Inviato

La grande riforma sarà solo una cosa, piccola piccola semplice semplice: il PM sotto il controllo dell'esecutivo. Lo dicessero subito, che così ci risparmieremmo le cazzate a reti unificate di vecchi giornalisti bolsi tipo il pigìbì e l'imbarazzante mieli cotto di fine carriera.

• Thanks 1
Inviato

Ma il giornalista del titolo non è quello chiamato a sostituire il Giornalista Biagi dopo la " purga bulgara"(la bulgaria è presente da noi da mo'...) durante il governo "liberale" fonte di attuali ispirazioni ed emulazioni?

Inviato
49 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

orban style

Si @briandinazareth questo potrebbe andare se fossimo in una dittatura, ma cavolo questo potrebbe poi rivoltarti contro se alla prossima o l'altra dovessi perdere le elezioni, o davvero davvero pensano di non schiodarsi più? Più governano e più a mio avviso l'ubriacatura passa, anche perché dal fumo che continuamente ci buttano negli occhi per sviare l'attenzione non stanno affrontando i veri problemi del paese, quelli che vanno ad incidere sulla carne viva delle persone che stanno in difficoltà, dal caro esoso dei prezzi dei generi alimentari, alla questione mutui e i tanti italiani che causa inflazione, interessi che si sono alzati ed esosità del sistema bancario non riescono a pagare più le rate, alla crisi che fra un po' avremo alle porte dato che l'industria pare segnare il passo nonostante i proclami della premier, però ci fanno vedere che gli italiani partono per le vacanze e i ristoranti sono pieni e posti sugli aerei non se ne trovano, (abbiamo poi tutti visto come finì) ma questo ad onor del vero ha da sempre riguardato un poco tutta la politica italiana che si è avvicendata al governo e tutti gongolanti del loro operato perché a Luglio ed a Agosto(tranne il periodo Covid)  10 milioni di italiani andranno in vacanza, gli altri 50 a boccheggiare. 

Inviato
28 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

La grande riforma sarà solo una cosa, piccola piccola semplice semplice: il PM sotto il controllo dell'esecutivo

Proprio no.

La riforma dovrebbe essere (se riusciranno a farla e non saranno intimiditi, neanche Berlusconi e’ riuscito a farla questa riforma):

1) separazione delle carriere;

2) divieto di pubblicare intercettazioni ed atti di causa che riguardano TERZI soggetti rispetto al processo penale che si sta svolgendo;

3) rafforzamento della privacy degli indagati e (spero) divieto assoluto per i giornalisti di pubblicare notizie su atti coperti dal segreto istruttorio.

Inviato

E intanto fin che i Pigibi nelle loro varie declinazioni concionano girando veline, 16 miliardi del PNRR scivolano al 2024, anteprima della definitiva dissolvenza. Il clone, malriuscito e senza personalità, del buon Tajani, e cioè il Fitto è sul pezzo.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

io ho il clima a palla.

Te si che sei fortunato, io invece ho un misero ventilatore a tre velocità che mi fa muovere aria calda, c'è chi può e chi no.:classic_angry:  

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

'è chi può e chi no.

Ti può consolare il fatto che un plutocrate come me abitante in attico di palazzo d'epoca in ZTL non potendo installare clima per via di belle arti ecc. sia nelle tue stesse condizioni ?

Mal comune mezzo gaudio  ...  o no ?IMG_4353.thumb.jpeg.b7a4096fa1783c741ac4be7ecb4c7361.jpeg

E' pure un po' malandato

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Che si è salvato perché, dopo scoperto, il cognato ha trasformato la fornitura in donazione. 

Anche se fosse vero, se la “fornitura” e’ stata “trasformata” in “donazione”, siccome donare dei soldi allo stato NON e’ reato mi spieghi quale senso diverso dallo sciacallaggio e dell’uso della politica per prendere il potere senza i voti e’ stato quello di infangare Fontana sui giornali di propaganda attribuendogli un reato ontologicamente inesistente, chiedendone le dimissioni e impostando tutta la campagna elettorale sulla  diffamazione di Fontana, descritto come un delinquente ?

Inviato
9 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Mal comune mezzo gaudio  ...  o no ?

Eh! si belle arti:classic_biggrin: io proprio non c'ho li sordi, primo per installare il clima e secondo per poi pagare la bolletta energetica. Fortuna vuole che almeno alla sera dalle 21 in poi qui in collina le temperature scendano dai 32-34° del giorno, ai 22 della notte. Si respira e si dorme, almeno quello.   

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

io proprio non c'ho li sordi,

Io invece ce li avrei, ma non posso lostesso.

Vedi che alla fine c'è una giustizia superiore :classic_rolleyes:

Inviato

Ingiustizia superiore mi pare più corretto.

Inviato
29 minuti fa, Roberto M ha scritto:

La riforma dovrebbe essere (se riusciranno a farla e non saranno intimiditi

intimiditi da chi? Da Bill Gates o dai rettiliani? O dalle potenze demo pluto giudaico massoniche?

Ho l'impressione che li intimidisca andare a lavorare la mattina (però li capisco).

Inviato
4 minuti fa, vizegraf ha scritto:

c'è una giustizia superiore

Sehhhhhhhhhhhhhh! giustizia superiore, qui si tratta di sconfiggere il "cerbero" ma io e te con quelle palette che girano non gli facciamo neppure lontanamente fresco. 

Inviato
12 minuti fa, vizegraf ha scritto:

non potendo installare clima per via di belle arti ecc

io me ne sbatterei altamente le pelotas… ora che se ne accorgono, che ti ingiungono, che al rifiuto ti fan causa e che qualcuno ti imponga esecutivamente la rimozione passano 15 anni di frescura estiva… la legge funziona in questo paese “chetticredi tu”

😁

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Fontana sui giornali di propaganda attribuendogli un reato ontologicamente inesistente

hai ragione, sono sicuro che se i giornali non lo avessero scoperto lui avrebbe comunque trasformato la fornitura in donazione. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...