Vai al contenuto
Melius Club

Miss Olanda 2023

edigio

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

ma non ci sarebbe questo thread e diecimila altri lanci, business is business

Esatto.

Oggi se non sei Gay o LGBTQ+ o almeno Crossdresser (ancora non ho capito che vorrei di') fai tanta più fatica, invece con questo "status" hai tutte le porte spalancate, ti prendi i contratti, non ti invitano a SanRemo, non vinci i concorsi, non lavori nei film ecc. ecc. 

Muovono l'economia e vanno di moda, chi si azzarda a protestare che poi così discriminano gli altri se lo inculcano proprio, gli cuciono addosso la lettera scarlatta "O", Omofobo, e lo escludono da tutto.

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Crossdresser (ancora non ho capito che vorrei di')

In italiano, travestito. 

In napoletano, femminiello.

Tipo quel Minnie, per intenderci. 

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

continuando ad usare nomignoli

Ma dai ti offendi per Enciclopedico ?

E' spettacolare, umorismo partenopeo puro, copyright @melos62, perfino meglio del tuo tradizionale storico di VHF, Wikipardo.

E' detto con affetto e in amicizia, sei una colonna portante del forum e consentirai almeno un minimo perculamento.

Sarebbe peggio se ti ignorassero tutti.

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

In italiano, travestito. 

No, quello è trans.

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

In italiano, travestito. 

No, quello è trans.

Ma che dici, crossdresser è travestito, non mi dire che non lo sai  🤣

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

In napoletano, femminiello.

Non voglio contraddire certo il tuo napoletano ma "femminello" evoca più "efebo", "effeminato" "androgino" ecc. ecc.

Ora chiedo l'interpretazone autentica di @melos62

Inviato
25 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Esatto.

Oggi se non sei Gay o LGBTQ+ o almeno Crossdresser (ancora non ho capito che vorrei di') fai tanta più fatica, invece con questo "status" hai tutte le porte spalancate, ti prendi i contratti, non ti invitano a SanRemo, non vinci i concorsi, non lavori nei film ecc. ecc. 

Muovono l'economia e vanno di moda, chi si azzarda a protestare che poi così discriminano gli altri se lo inculano proprio, gli cuciono addosso la lettera scarlatta "O", Omofobo, e lo escludono da tutto

Ma che stai a di'? Prova a fare il gay per una settimana poi mi dici. Ti sei mai domandato perché tanti omosessuali lo nascondano?

briandinazareth
Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma dai ti offendi per Enciclopedico ?

ma figurati, non mi offendo in generale, poi sono semplicemente una persona curiosa che si informa e studia, è normale che persone come te e il tuo compare @melos62  mi vediate come enciclopedico; è sempre una questione di prospettiva :classic_laugh:

però inseguirmi in qualunque thread, usando pure un nomignolo, alla lunga disturba il forum e non è neppure conforme alla minima netiquette. 

quindi dovreste smettere di comportarvi come ragazzini delle medie che si danno di gomito.

il mio è solo un consiglio, non ne venite fuori molto bene.

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

però inseguirmi in qualunque thread, usando pure un nomignolo, alla lunga disturba il forum e non è neppure conforme alla minima netiquette

L'ho notato anch'io che ultimamente ti tira sempre in ballo e ti insegue, non è che s'è innamorato?

Inviato
8 minuti fa, melos62 ha scritto:

femminiello è il travestito

non è che i femminielli presenti dagli albori dell'homo sapiens e anca prima fossero presenti solo a Napoli (in parte napoletani e in parte nopei,,,,, in parte uomini e in parte donne) ma c'erano in India, in Russia, tra i maori e  tra gli Apache e anca tra gli sguizzeri

nei tempi passati non sono diventati transessuali solo perchè non aveveno ancora  le cure ormonali e non erano in grado di mettere protesi al seno

poi le sfumature di grigio mettiamole da parte, fare servizi igienici negli aeroporti per 27 (venti.e,sette) categorie diverse non è fattibile

Inviato

I paesi bassi. Ma per davvero come si sta cadendo in basso . Anzi già caduta in basso l' umanità . Iniziato il transumanesimo

Inviato
37 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

però inseguirmi in qualunque thread

Pero’ non hai risposto.

Confermi che per te chi considera ridicola questo concorso e chi dice che la tizia e’ stata eletta palesemente non per meriti estetico ma grazie al suo status di LGBTQ+ per te e’ un Omofobo ?

Si o no ?

Grazie.

Inviato
12 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Iniziato il transumanesimo

Dove andremo a finire, eh?

Inviato

io come per le gare atletiche con le trans anche in questo caso sto pensando alla seconda arrivata.

mah

Inviato

cioè dicevo, la seconda arrivata quindi dieta esercizio ecc ecc

e deve competere con una che di suo non ha la cellulite genetica

e vabbè.

Inviato

@audio2 in Olanda i primi lasciano a desiderare, preferisco anchio le  seconde con le quarte😀

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji