audio2 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 in olanda se non sai dove andare fai la fame proprio e comunque le olandesi sono insoddisfabili. secondo me eh.
appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 52 minuti fa, artepaint ha scritto: non è che i femminielli presenti dagli albori dell'homo sapiens e anca prima fossero presenti solo a Napoli Va da sé. Ma non sono sicuro che il travestito sia sempre un transgender in potenza. E mi chiamerò Teresa scenderò a far la spesa me facce crescere 'e capille e me metto 'e tacchi a spillo inviterò gli amici a casa a passare una giornata senza avere la paura che ci sia una chiamatae uscire poi per strada e gridare SO' NORMALE! e nisciuno me dice niente e nemmeno la stradale.
mozarteum Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 9 minuti fa, audio2 ha scritto: in olanda se non sai dove andare fai la fame proprio Anche se sai dove andare
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio 2023 Moderatori Inviato 11 Luglio 2023 6 ore fa, Akla ha scritto: al formaggio fatto con la farina di grillo , preferisco il tradizionale con i buchi che so i' emmenthal svizzero A Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata a Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie
audio2 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 mi conforta sta cosa sul cibo e l'olanda, infatti credevo di avere sbagliato io ma forse non era così. ed i camerieri tutti lenti e tardi, come gli "chef" per forza che sono sempre tutti incazzati, tra il mangiare, i lekker bekker fritti nell' olio esausto ed il clima. e te credo.
analogico_09 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: Il "problema" è che spesso i trans, godendo di una base maschile, presentano un'intelaiatura apparentemente mozzafiato, cosce lunghe difficilmente alla portata delle femmine vere. Ma vai poi a guardar bene le magagne escono tutte. Ne sai qualcosa Francè? Dai, scherzo.., in merito alla vicenda mi pare che si sia creata un questione per niente e di niente perchè ha vinto un "femminiello" o travestito al posto di una donna tale di nascita, ma si sa che ci sono le nuove tendenze che vengono da lontano di cui tutti sanno ma di cui non si può dire; ovvero che c'è una buona percentuale di omini che preferiscono l'oggetto sessuale en traversti e allora anche se la seconda classificata è più bella secondo i canoni correnti mostra però un viso più da "madonnella" rispetto all'atro, all'altra.., pardon, che sembra più frizzante e "trasgressiva"... e qui li voglio quelli che ne fanno una questioner politica mentre è un fatto di sesso.., cambiano i costumi e pure chi li indossa... bisognarà aggiornarsi...
Roberto M Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Non capisco perché non fanno un concorso di bellezza apposito per transgender, gare di nuoto per transgender, incontro di pugilato per transgender ecc. ecc. Non verrebbero più discriminate le donne e non ci sarebbe nessun problema. Ceedo che sia proprio l’ideologia “gender”(cioè il sesso biologico non esiste, ognuno ha diritto a scegliere il sesso che vuole) sia proprio malata e sia un grosso problema, anche perché e’ dominate, ha già vinto la sua battaglia culturale e si e’ imposta come una legge su tutto e tutti. Pure in maniera violenta perché chi la contesta nella migliore delle ipotesi e’ emarginato e perde il lavoro, nella peggiore lo arrestano proprio.
keres Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Ma per favore, non ci sta partita tra la prima e la seconda che e' nettamente più bella ed anche molto più femminile Succede anche che ogni tanto @Roberto M ha ragione da vendere come nel caso in oggetto, poi se ci piace prenderci in giro allora va bene tutto.
lello64 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: ma non ci sarebbe questo thread e diecimila altri lanci, business is business ma figurati... i trogloditi ce li hai tutti tu qui dentro... fascistizzati un po' e fai pulizia piuttosto 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 11 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2023 4 ore fa, Guru ha scritto: Io ho tra i contatti di WhatsApp un ragazzo che sta facendo la transizione da uomo o donna, A te Tomas Milian ti fa un baffo 3
analogico_09 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 14 minuti fa, keres ha scritto: Ma per favore, non ci sta partita tra la prima e la seconda che e' nettamente più bella ed anche molto più femminile Ma certo che è più bella e più femminile.., pure per me, ma a quanto pare non per tutti però karo keres, noi possiamo stare tranquilli chè ne siamo fuori... a noi ci piane "liscia"... Infatti a me mi viene da ridere con queste questioni assurde dalle quali tuttavia traspare quello che è il vento politico attuale.., le guerre a tutto ciò che viene considerato superstizione. Però che noia questi soliti battage pubblicitari provenienti sempre dalle solita agenzie stampa di partito usate a gratisse...
Guru Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 12 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ne sai qualcosa Francè? Dai, scherzo Battuta un po' scontata, Peppi'... Sapevo che da qualcuno sarebbe arrivata, ma non pensavo da te. Possibile che non si possa dire niente in merito perché puntualmente arriva qualcuno che, bonariamente o malignamente, ad insinuare? Lo so che non l'hai fatto bonariamente, ma non è possibile che se non si è sposati ci si debba guardare dal toccare certi argomenti per questo motivo.
artepaint Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 30 minuti fa, appecundria ha scritto: non sono sicuro che il travestito sia sempre un transgender infatti hai quotato un mio post dove si parla di 27 sfumature di grigio, alludendo a millanta sfumature di tendenze sessuali di cui maschio-femmina è la meno attendibile, anche se numericamente maggioritaria un femminiello napulitane ........... uno, nessuno, centomila 1
appecundria Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 27 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non verrebbero più discriminate le donne e non ci sarebbe nessun problema. Adesso non c'è più nemmeno il problema della concupiscenza. Forza nonnetti!
analogico_09 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @Guru Francè, non l'ho fatto bonariamente, non l'ho fatto proprio, era solo unicamente per cappeggiare un po', per nessun altro retromotivo, solo la battuta per la battuta magari scema ma per nient'altro. Cmq scusa ugualmente se ti avesse dato fastidio. 1
Roberto M Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 42 minuti fa, appecundria ha scritto: Forza nonnetti! 1
Messaggi raccomandati