LUIGI64 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Secondo voi, può essere utile avere un dispositivo di questo genere? Avendo già due serrature europee (kaaba)...
tomminno Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Secondo voi, può essere utile avere un dispositivo di questo genere? Boh ci sono i grimaldelli magnetici anche per quelli. Una rapida ricerca su YouTube mostra più grimaldelli che pubblicità dei defender.
audio2 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 con dei ladri veri in giro si spende meno a lasciare le porte aperte.
Jack Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: lasciare le porte aperte. infatti io le lascio aperte. Ho una trentina di aperture da cui possono entrare anche se ci sono vetri antisfondamento. Con un flessibile a batteria tagliano il telaio e ciao pepp. Tanto vale lasciare aperto … ma con allarme inserito e sirena interna da 120 db murata a 5 m di altezza … è una tortura cinese, preghi per uscire al più presto! 😆
Martin Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 4 ore fa, Jack ha scritto: è una tortura cinese, preghi per uscire al più presto! 😆 Ho programmato l'allarme in modo che al posto della sirena faccia partire della trap autotunata col volume a palla. Funziona meglio sia come deterrente che come punizione per quelli che non si fanno deterrere...
ferdydurke Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Se il defender è inutile, non sarebbe meglio usare una serratura elettronica che si apra solo con Wi-Fi/Bluetooth?
Messaggi raccomandati