Vai al contenuto
Melius Club

Ieri il cane, oggi lo spritz, domani?

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Non capisco quale sia il problema: dalle 18.30 alle 20.00 tutti a farsi l' aperitivo....poi una frugale cena (la sera meglio sta' leggeri😉).... e poi "verga Taddeo", come se non ci fosse un domani😈😘

Un Discopersempre d' accordissimo col governo sul fatto di fa' figlioli....magari con qualche 25/30 enne🥰🙏.

Inviato
33 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

magari con qualche 25/30 enne

Hai cento milioni da lasciare? 😀

• Sad 1
Inviato

Se ci fosse a disposizione qualche signorina carina sono pronto a dare il mio contributo disinteressato per la patria

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Akla ha scritto:

ok boomer va bene

Da quando hai scoperto questo termine ne fai un gran uso spesso in modo inappropriato non rendendosi conto che chi dice quella frase è già automaticamente un boomer. 

Sei anziano anche quando vuoi fare il finto giovane. 

Tipo da polo con colletto alzato 😂😂😘

• Haha 2
Inviato

@garmax1 mai con l eskimo verde non è dei miei tempi caro steamroller porto la camicia di Valentino o Armani Blue. La polo al tennis perché tu cosa metti la maglietta a righe fatta con i sacchi della pasta Barilla?

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

eskimo verde no

Neanche I miei e poi l'armocromista me l'ha sconsigliato 😂😂

Discopersempre2
Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

Hai cento milioni da lasciare?

No....ho speso tutto nello stereo, nei dischi:classic_love:....e l' ultimi spiccioli nei cavi "audiofili":classic_dry:.

Inviato

image.thumb.png.cc069fdd1afdc2998bf767119ac44eb5.png@Discopersempre2 e un periodo finito  hi fi...relegato al passato ora orologi e auto abbigliamento cura di se stesso  il resto ormai e cenere in disarmo

Cheers

Inviato
38 minuti fa, Akla ha scritto:

il resto ormai e cenere in disarmo

Memento, homo, quia pulvis es, et in pulverem reverteris 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

e voi audiofili penitenziagite, basta ascoltare musica sul divano, abbandonate dischi cd streaming e copualtate con le vostre signore o almeno con la domestica. proporrò al ministro di imporre almeno due giornate senza tv e con divieto di uscire di casa per sollecitare i rapporto intini

Inviato

@ferdydurke Nato neglianni 60 sul finire , massimo spendore anni 80 , declino gia dagli anni 90

adesso mi attira piu una porsche boxter che un dan d' agostino  

e morto e sepolto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

• Moderatori
Inviato
Il 13/7/2023 at 15:31, Discopersempre2 ha scritto:

verga Taddeo", come se non ci fosse un domani😈😘

Esattamente cosa vuoi dire?Senza tanti giri di parole,non tutti sono in grado di comprendere.

Discopersempre2
Inviato

@paolosances Pensavo si capisse dal contesto e dalle faccine🤔.... comunque intendevo sul piano sessuale😏.

Inviato
Il 13/7/2023 at 15:31, Discopersempre2 ha scritto:

poi "verga Taddeo", come se non ci fosse un domani

Guarda che è comunque una cosa faticosa! 

Sicuro che ce la fai con tutto quel Taddeo come se non ci fosse un domani? 

Inviato
Il 14/7/2023 at 10:34, Akla ha scritto:

abbigliamento

Ciao, che tipo di abbigliamento ti piace? 

Fammi qualche esempio di quello che porti, come sei stato dettagliato nelle scarpe nere di cuoio grasso 😂

Inviato

@garmax1 Armani  camicia Blue noir manica lunga leggerissima profumo acqua di Jo  orologio  e jeans emporio Armani  sneakers...feldmann Aviator occhiali  il cuoio grasso e madido di salume e una tua appariscente prerogativa. Felice macinata al mulino perennemente in bianco

• Crea Nuovo...