mozarteum Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Magnate e bevete, del donbass non c’e’ certezza 2
piergiorgio Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 15 ore fa, Guru ha scritto: Chiaro che all'estero siano meno spaventati dal covid, avendo avuto un impatto inferiore a quanto accaduto qui. Impatto mediatico sicuramente. Se ci affidiamo ai numeri...se ne è parlato fin troppo su come sono stati comunicati 15 ore fa, Guru ha scritto: Va detto che il vaccino garantisce una memoria immunitaria anche non nell'immediato, ma col tempo la protezione diminuisce Il corpo non è una stupida macchina meccanica: sa adattarsi all'evoluzione di ciò che gli sta attorno, naturalmente entro certi limiti oltre i quali interviene la medicina 1
appecundria Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 41 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma se mi proponessero di portare per sicurezza tutti i limiti a 20 all’ora per sicurezza dappertutto E ok, quando e se ce lo proporranno, ci regoleremo di conseguenza.
Guru Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 56 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scrisse Burioni che il primo problema era il fatto che non fossimo mai venuti a contatto con il ceppo originario del virus, oggi il contatto c’è stato e con numerosi variante ed abbiamo avuto i vaccini, tutto questo conta? Non tutti hanno preso il covid, quindi c'è ancora tanta gente che il contatto con virus non l'ha avuto. Fare i vaccini e avere avuto il covid garantisce la presenza di anticorpi, ma credo che col tempo questa protezione vada a diminuire. Credo che per avere una memoria immunitaria come quella che abbiamo per la comune influenza stagionale si debbono aspettare parecchi anni.
Guru Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non è esclusa neppure la fine del mondo o dell’umanità, scusa ma che ragionamenti fai? Dichiarare lo stato di emergenza per una Pandemia ha della motivazioni alla base e delle conseguenze, le sparate restano tali, ogni inverno c’è un’emergenza per l’arrivo delle influenze e si vaccinano i soggetti a rischio che desiderano farlo, quindi di che parliamo? Ogni volta che parlo con te poi me ne pento, e questa è l'ennesima. Domandati tu come cavolo ragioni, io ho parlato da persona con una laurea triennale in ambito sanitario e che qualche (sette o otto, ora non ricordo) corso professionale sul covid l'ha fatto, ma ovviamente non posso competere con un tuttologo social che vive in rete.
verdino Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Guru 1 ora fa, Guru ha scritto: A parte la pericolosa sospensione delle multe a chi non si è voluto vaccinare, ennesimo condono ai furbetti incivili, l'attuale governo non ha tenuto in materia nessun atteggiamento fuori dalle indicazioni della scienza. La scienza che mi ha voluto vaccinare, ho fatto le tre dosi, adesso non riesce a spiegarmi perché mi si gonfiano i linfonodi ed i testicoli a random. Dopo la seconda dose, all’inizio tutte le sere, poi nel tempo il fenomeno è andato scemando per fortuna, ma solo fortuna perché la scienza oltre a spillarmi 2 volte 140 euro per visitarmi, non ha saputo fare e dirmi altro.
senek65 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @verdino non è che puoi pretendere di sapere tutto... lascia qualche mistero. Rende la vita più emozionante
verdino Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @senek65 3 minuti fa, senek65 ha scritto: non è che puoi pretendere di sapere tutto... lascia qualche mistero. Rende la vita più emozionante Sai che emozioni si provano con i testicoli gonfi, è come avere la parotite (orecchioni) tutte le sere, bel mistero ehh…???!!!
mozarteum Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 17 minuti fa, verdino ha scritto: mi si gonfiano i linfonodi ed i testicoli a random. Sui testicoli una idea ce l’avrei 2
Andrea1971 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Guru Dato che sei uno "studiato", se non l'hai letto potresti dare una sbirciatina a questa pubblicazione... https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9613797/ 1
ernesto62 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Il covid per molti è quasi un dispiacere che è sparito ,non è vero. ? Infatti quanta gente ancora vedo per strada con le maschere ,altri sempre a disinfettsrsi le mani , ahahah. Ma per favore. Hanno lavorato bene sulle vostre paure . Infatti con questo espediente è facile portare avanti certi piani governativi che di fatto non appartengono più ai governi nazionali . Nessuno a parte il giornale quotidiano la Verità e la TV libera Byo Blu parla degli effetti avversi gravi dei vaccini , della gestione sulla pandemia guarda caso tutta allineata nel.mondo sotto una mente unica. Comunque il danno che vi hanno fatto in testa è irreparabile e a niente serve stimolarvi di pensare logicamente su questa cosa
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 14 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2023 @verdino Perché dobbiamo ripetere all' infinito che la medicina non è una scienza esatta, pur essendo più i problemi che risolve che quelli che crea? Possono esserci effetti avversi, anche se non si può dire con certezza che quello che ti accade dipenda dal vaccino. Rimane il fatto che il vaccino ha sconfitto la pandemia, e senza il vaccino ora staremmo morendo come mosche. Non trovi? 1 3
appecundria Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 13 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Nessuno a parte il giornale quotidiano la Verità e la TV libera Byo Blu parla degli effetti avversi gravi Chissà come mai. 1
verdino Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Guru 13 minuti fa, Guru ha scritto: Rimane il fatto che il vaccino ha sconfitto la pandemia, e senza il vaccino ora staremmo morendo come mosche. Non trovi? Che il vaccino abbia sconfitto la pandemia è tutto da dimostrare, io non ho mai avuto il COVID e in 60 anni nemmeno l’influenza, che poi COVID/influenza, variazioni sul tema influenze sono, ho fatto il bravo, mi sono conformato vaccinandomi e mi sono creato, mi hanno creato un problema che prima non avevo. Permetti che oltre a gonfiarmisi mi girano anche.? 1
Questo è un messaggio popolare. dadox Inviato 14 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2023 A chi viene a trovarmi consiglio la FFP2, fa venire le orecchie a sventola e garantisce ottimi ascolti. Fine Tuning. 3
Messaggi raccomandati