Roberto M Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 La situazione sta sfuggendo di mano. Una ragazza di 16 anni e’ stata espulsa dalla sua squadra di nuoto con l’accusa di “incitamento all’odio” perché si è lamentata che un trans si cambiava nudo davanti a lei. Le prime vittime di questa dittatura woke sono le donne.
P.Bateman Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: si cambiava nudo davanti a lei. Doveva cambiarsi vestito.
tomminno Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Io mi domando ma se sei uomo (anche se ti senti donna) e ti piacciono gli uomini che vai a cambiarti a fare in uno spogliatoio femminile? Hai l'ingresso omaggio nello spogliatoio maschile, io boh! Mai sentito di una donna a cui piacciono le donne che vada a cambiarsi nello spogliatoio maschile.
ferrocsm Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: La situazione sta sfuggendo di mano. Hai perfettamente ragione: una volta c'era una regola che imponeva di non continuare ad aprire thread uno dietro l'altro, probabilmente ora non deve essere più in vigore dato l'impegno che ci metti In prima pagina ben tre sono i tuoi. Circa il 15% del totale della prima pagina di Lounge bar, se sono venti in totale e a tua firma sono tre.
Roberto M Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 19 minuti fa, tomminno ha scritto: o mi domando ma se sei uomo (anche se ti senti donna) e ti piacciono gli uomini che vai a cambiarti a fare in uno spogliatoio femminile? E’ l’ideologia Gender e la legge “inclusiva” dell’Iowa, il sesso non e’ quello biologico ma quello “percepito” e scelto a volontà dalla persona. Per cui se quell’uomo pure maggiorenne si “sente” donna ha tutto il diritto di andare a spogliarsi davanti a bambine e ragazzine minorenni nello spogliatoio delle donne. E se qualcuna di loro si lamenta “incita all’odio” e viene cacciata dalla struttura e dalla squadra. Come e’ successo alla ragazzina intervistata.
Jack Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 16 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Hai perfettamente ragione: una volta c'era una regola che imponeva di non continuare ad aprire thread uno dietro l'altro secondo te cosa si fa in un forum se non si aprono 3ad a cui poi si partecipa se interessa o si passa oltre se non interessano? puo' esistere un forum dove non si aprono 3ad uno dopo l'altro? se li aprono solo alcuni cosa cambia? io penso che più si puo' dibattere, liberamente e senza offese naturalmente, meglio è. No?
ferrocsm Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 6 minuti fa, Jack ha scritto: secondo te cosa si fa in un forum Se mantenessimo tutti la stessa media e costanza nell'aprire argomenti, hai voglia a comprar banda per farti sfogare. Il forum poi diventerebbe illeggibile: e chi gli starebbe appresso? Comunque siccome non è mio, facciano un po' come credono, la mia era una semplice constatazione sorretta dai numeri.
Jack Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @ferrocsm guarda che qua - buon per loro e grazie al cielo se il saldo è positivo come auguro - la banda la comperano per investirla in attività dei forumers. Magari un gestore di un forumers avesse un'attività frenetica da molti partecipante ... è un negozio dello scambio di opinioni, vende questa possibilità in cambio di attività remunerative sul sito. Importante che non ci siano aggressività ed offesa oppure istigazioni a reati e cattivi comportamente. Il nuovo corso che mi pare di cogliere nella moderazione è molto intelligente. Ed infatti il forum è tranquillo, non ricominciamo però a chidere bavagli o pulizia come qualcuno nei giorni scorsi per chi non la pensa come lui (non tu, non dico di te)
Akla Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @gbale sto di nuovo passando in concessionaria mo ho la fissa del porsche boxter scusate
Messaggi raccomandati