max56 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 questa è la sequenza di ciò che vedo ogni volta che entro/navigo nel forum passo per passo : non vi sembra un pò troppo ? 1- entro nel forum da google o un altra pagina qualsiasi : questa è la pagina di poco fa dall inizio alla fine ( è in tre parti per far vedere tutto )
max56 Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 2- da quella pagina principale scelgo di andare su un argomento : questa mattina scelgo Longue bar : clicco e questo ( o pubblicità sempre piazzata in mezzo che se vuoi proseguire devi cancellare ) compare sempre
max56 Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 3-ok dopo aver cliccato sulla crocetta ( ogni volta ) in alto a dx del banner = entro in longue bar e vedo solo il banner di lato
max56 Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 4- una volta in longue bar scelgo una discussione da leggere : scelgo calciomercato ecc ecc e mi compaiono nella pagina questi banner ( solo nella prima pagina)
max56 Inviato 15 Luglio 2023 Autore Inviato 15 Luglio 2023 5- non vi sembra un pò troppo ? senza contare che ( io uso MAC non so se succede anche agli altri forumer) che prima che si carichino bene tutti i banner ci vuole un attimino , quindi, a volte clicchi anche nel posto o nell argomento sbagliato ... . va beh , se i gestori del forum hanno deciso così , come scritto altre volte : siamo ospiti e quindi ok così , ma se posso esprimere un parere : mi sembra un filino esagerato 2
dax Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 1 ora fa, max56 ha scritto: se i gestori del forum hanno deciso così , come scritto altre volte : siamo ospiti e quindi ok Succede anche a me e, pur essendo effettivamente un pelino fastidiosa, presumo sia il "prezzo" da pagare per ammortizzare i reali costi di gestione del sito. E, come a te, sono capitato erroneamente in luoghi misteriosi come la sezione "La letteratura", luogo poco frequentato ma molto interessante...😌 Insomma, una sorta di serendipità!🧿
Messaggi raccomandati