Vai al contenuto
Melius Club

Abolire carne e latte, le auto e massimo 3 vestiti l’anno.

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

cuociamoli alla brace, piuttosto, così si risparmia qualche bovino.

Sei un grande e ti meriti anche un 👏; però mi fanno talmente "onco" (schifo🤮), che non li digerirei nemmeno con tre bustine di Geffer*

* Pubblicità occulta🙃.

2 minuti fa, Severus69 ha scritto:

se si riducesse notevolmente l'uso dell'auto privata sarebbe un gran bene. Vedo gente prendere l'auto per fare 200 metri. Inconcepibile...

Sono d'accordo, infatti io quando vado in città parcheggio a circa 1Km dal centro e poi mi muovo a piedi. 

Ridurre l'uso delle auto è una richiesta lecita, far diventare vegani miliardi di persone un po' meno.

Secondo me se qualcuno fa una legge del genere, diventa parte integrante della prima infrazione.

Adesso, Discopersempre2 ha scritto:

mi fanno talmente "onco" (schifo🤮), che non li digerirei nemmeno con tre bustine di Geffer*

Un bicchierino di questo (altra pubblicità occulta) e vanno giù come fossero acqua di fonte.

eg-0003836_5_big.jpg

4 minuti fa, claravox ha scritto:

ci hanno detto pure che si può cucinare lo spaghetto senza gas……

Una cretinata apocalittica. 

Non per la cosa in sé, che è tecnicamente possibile, ma per l'impatto reale che avrebbe sui consumi.

Ho calcolato a spanne che sui miei 1800-2000 euro di consumi annui di gas, terminare la cottura della pasta a fuoco spento porterebbe un risparmio di 20-30 cent, più o meno.

Facendo la proporzione coi consumi di gas, praticamente una scorreggia.

10 minuti fa, Savgal ha scritto:

Poi è fin troppo vero che nei piccoli centri, dove vivo e lavoro, si faccia un uso abnorme dell'auto, anche per spostamenti che richiedono non più di 10 minuti a piedi.

Se si trova parcheggio conviene.

...sarei d'accordo per quanto riguarda il latte e i suoi derivati (vabbè dovrei rinunciare solo alla mozzarella di bufala ma per la terra questo ed altro):classic_biggrin:

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...però aspè!!...niente mozzarella?|?...e come si fa con la pizza?|??:classic_wacko:

47 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Parlando seriamente stare senza carne, latte e latticini non credo che faccia bene alla salute. Bisognerebbe prendere integratori?

Sì vive tranquillamente, anzi meglio, senza carne, latte e i suoi derivati. Il problema è l'impatto ambientale degli allevamenti.

Si sta parlando di trovare soluzioni che permettano la coesistenza tra una popolazione mondiale che si avvia verso i nove miliardi e il pianeta. 

La carne non v'è la tolgono. Almeno non quella che intendono fare in nome della scusa del green dappertutto e questa c-a-z-z-o di parola in tutte le salse "la sostenibilità". In pratica mangerete carne sintetica , insetti , al forno , fritti e voi sarete contenti perché lo dice la televisione, altrimenti anche voi sarete nonvax ,ma voi pecorelle andrete tutti in fila a belare contenti e felici , così come lo siete già adesso non più cittadini ma piccoli e servili sudditi . 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference