Vai al contenuto
Melius Club

Abolire carne e latte, le auto e massimo 3 vestiti l’anno.

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

a dar fondo ai risparmi di famiglia per coibentare le case.

A me han pagato, e tre volte pure, ma solo perché non avevo voglia di andare oltre, quale dar fondo ai risparmi di famiglia? che in realtà sono aumentati con tre case vecchie diventate splendide classe A4 da vendere ma che consumano 1/10 si prima. Anzi una, la

migliore, produce più di quanto consuma😁

Mio babbo diceva “chi cammina lecca chi si si siede si secca” … il green va preso per il manico non per la lama 🤩

6 minuti fa, extermination ha scritto:

Già! Il famoso "moltiplicatore" :classic_laugh:

😆

Stessa roba che han detto muratori ed architetti. Anche gli idraulici e gli elettricisti mi par aver udito sui cantieri. 
Appartieni anche tu a queste categorie? 🤗

1 ora fa, keres ha scritto:

Ma perché il latte? Che ha fatto di male?

Perché per avere il latte devi allevare le mucche, che scoreggiano, e questo non è’ equo e solidale.

Niente latte, niente cappuccino, niente mozzarella, men che meno di bufala.

E la pizza si fa con la farina di grillo (che non consuma territorio, da riservare ai pannelli solari cinesi e alle server farm per l’intelligenza artificiale che ci dovrà controllare tutti), Tofu e Ananas.

2 ore fa, floyder ha scritto:

Serio … prova a smentire se dicono che siamo 10 miliardi, penso che ci sia qualcuno che vuole divertirsi a giocare sentendosi dio in terra

Come darti torto.... In effetti come smentire se ti dicono che sono andati sulla Luna? O che la Terra è rotonda?

8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Niente latte, niente cappuccino, niente mozzarella, men che meno di bufala.

Beh a questo sopravvivo brillantemente da decenni. 
Soprattutto alla bufala fatta sopra i copertoni e le tolle di vernice bruciate e ricoperte di sanissimi pascoli

• Crea Nuovo...