Guru Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Pare che Piersilvio Berlusconi stia dando corso al progetto per rendere meno trash le TV Mediaset. Il fatto che ciò sia iniziato all'indomani della morte del padre lascia intendere che l'erede abbia finora dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Personalmente non posso che guardare con favore all'iniziativa di Berlusconi jr. Può essere che ci siano intenzioni analoghe anche per quanto riguarda il "braccio politico " della famiglia, ne parleremo a tempo debito.
maverick Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Beh ..che abbia fatto fuori personaggi come la d'Urso, o Belen , e voglia introdurre qualche programma un po' meno orripilante , non può che fargli onore.
senek65 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Anche perché il governo sta facendo di tutto per rendere trash la RAI 1
Guru Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 @UpTo11 Guarda, nonostante abbia pensato tutto il male possibile di Berlusconi padre, Piersilvio mi dà molta fiducia. Ha preso in mano la situazione con decisione a cadavere ancora caldo, questo non lo si può disconoscere. Credo ci sia dietro la precisa volontà di dare un segnale chiaro. Ho la sensazione che Berlusconi jr. aspiri a tutt'altro modo di fare imprenditoria rispetto al padre. Attendo con interesse di vedere cosa accadrà a Forza Italia, Perché non credo che la famiglia di Berlusconi non abbia più un ruolo primario nel partito.
alexis Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @Guru se vuole fare le cose per bene inizi a restituire rete 4, come da sentenza, e pagare canoni governativi per le altre due reti, come in tutta Europa è regola. far fuori quella biscia indiamantata della d’urto era un atto dovuto.. prosegua così.. 2
Guru Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 6 minuti fa, alexis ha scritto: se vuole fare le cose per bene inizi a restituire rete 4, Questo è vero. Vedremo.
P.Bateman Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Per me sono state licenziate perché costavano troppo o per qualche vecchia ruggine. Il miglioramento qualitativo dell'offerta non è tra le priorità della casa, dovesse diventarlo si salverebbero solo gli uscieri. 48 minuti fa, Guru ha scritto: Attendo con interesse di vedere cosa accadrà a Forza Italia, Perché non credo che la famiglia di Berlusconi non abbia più un ruolo primario nel partito. Speriamo di no, non condivido il perpetuarsi del conflitto di interessi.
UpTo11 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Battute a parte, potrebbe pure essere uno scambio con la Rai. Nel senso che con tutto il trash che sta arrivando in Rai a lui non resta che puntare su un'alternativa. Lasciare il trash alla Rai, non solo nei programmi d'intrattenimento, anzi soprattutto nel resto, e ritagliarsi il ruolo di alternativa non trash. O meno trash.
tomminno Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 8 ore fa, UpTo11 ha scritto: O meno trash. La qualità del pubblico televisivo è da trash. Il resto si è già spostato sullo streaming da anni.
maverick Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 10 ore fa, Guru ha scritto: Perché non credo che la famiglia di Berlusconi non abbia più un ruolo primario nel partito. Ma chi avrebbe mai pensato una cosa simile, secondo te ? Ricorda il famoso articolo quinto: chi ha i soldi ha vinto. L'unica cosa da vedere è fino a che i figli avranno voglia, e interesse, a finanziare, con decine di milioni di euro, il partito come aveva fatto il padre. Dovessero disimpegnarsi (ma a breve termine non credo..) .. credo che il partito avrebbe poca durata.
vizegraf Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @maverick Più che altro, secondo me, manca una personalità adeguata a creare un vero partito liberale. Purtroppo Antonio Martino è morto.
maverick Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Più che altro, secondo me, manca una personalità adeguata a creare un vero partito liberale. Purtroppo Antonio Martino è morto. Sicuramente. Ma nemmeno lui aveva il piglio, e forse la voglia, di mettersi in prima fila a tirare la baracca.
vizegraf Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @maverick Si, forse hai ragione. Poco grintoso. Però mi piaceva.
maverick Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Poco grintoso. Però mi piaceva. Era una bella testa, ma ogni volta che iniziava a parlare sembrava gli fosse morto il gatto e che stesse per mettersi a piangere. Adatto forse per scrivere libri o tenere conferenze, totalmente inadatto a fare il capopopolo, specialmente con la politica di oggi, che è tutto social e baruffe. Non è un pregio o un difetto, è una constatazione. 1
Guru Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 Sarebbe stato ottimo anche il povero Frattini. Tajani e la Bernini sono persone altamente preparate, ma l'elettorato di riferimento vuole altro.
alexis Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 D‘altronde hanno assoluto bisogno di rappresentazione politica, altrimenti si ripresenterebbe la questione delle concessioni televisive… vedrai che i figli sganciano i 100M che servono a colmare i debiti di forza Italia
luckyjopc Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Silvio è morto ma le sue idee gli sopravvivranno (purtroppo)
Messaggi raccomandati