Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 16 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2023 La politica di questo governo diventa sempre più chiara di come si strizza l' occhio a chi non paga le tasse oltre ad avet fatto ben 12 condoni fiscali ,adesso quel " genio" di Salvini vuole ampliare la platea dove il suo pallino è aumentare la platea dei suoi votanti con la cosiddetta " pace fiscale",azzerando fino a 30000 € i debiti con il fisco Mi domando ,io che ho sempre pagato le tasse fino all' ultimo centesimo ,ed altri come me ,allora siamo un branco di idioti ,oppure siamo in uno governo che vuole aumentare il suo elettorato con i voti da gente che l' onestà è una parola sconosciuta. E non mi si venga a rompere les pelotas dicendo che la guerra si fa solo ai grandi capitali ,perché è dimostrato che almeno la metà avviene ai cosiddetti " piccoli" evasori. A parte che per me chi evade sistematicamente non è un furbetto ,ma un ladro,ma poi se il governo avvalla questo è colluso con i ladri. Ma da Salvini che cerca in tutti i modi di ricuperare i consensi ,trova tutti i modi cialtroneschi per cercare di avere più visibilità. Peccato che gli evasori ladri hanno gli stessi servizi di chi paga ( ospedali ,scuole ,cure mediche etc.). Insomma altro che governo dei migliori 5
gibraltar Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Ero convinto di essere a pari con tutte le tasse dovute e invece mi è arrivata un'ingiunzione di pagamento della TARI 2022. Vado a verificare: o cacchio! È vero!. Bene, ora voglio anch'io la mia fetta di "pace fiscale", e non se ne parli più! Com'è la procedura? Mando una mail a Salvini?
mozarteum Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: se il governo avvalla questo è colluso Con le ditte asfaltatrici 1
jedi Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 Io ci trovo poco da ridere. Le solite baggianate della Lega ,che comincia ad essere in campagna elettorale per le Europee. Il problema che mi fa capire che l'onestà in questo paese non paga che si sta spostando sia sui diritti e doveri come certe nazioni dove non vi è una democrazia ,ma una specie di autocrazia . Ma poi ci guardano in Europa e ci lamentiamo se ci bloccano le rate del PNRR?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 16 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2023 Tutto secondo copione. È tornata al governo la banda bassotti, le manette le vuole mettere alla magistratura, mica all'elettorato di riferimento. 4
eduardo Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 51 minuti fa, jedi ha scritto: Io ci trovo poco da ridere. T'ha fregato la doppia v
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Tutto come da copione, anche le parole usate sono odiose. La mancanza di onestà minima e decenza ci lascia al palo, non solo economicamente, da 30 anni. Ma non lo capiamo.
Roberto M Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @jedi @UpTo11 @briandinazareth Vi vero in gran forma ! E per fortuna che i thread politici erano vietati. Se continuate cosi’ incazzati la vedo dura continuare così per altri quattro, fa male alla salute !
Roberto M Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma non lo capiamo E’ si, che ignoranti questi elettori.
jedi Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 @Roberto M La mia salute va benissimo ,e soprattutto il cervello. Visto che so usarlo Se invece volete parlare di gare di biglie sulla spiaggia ,io mi astengo
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 @Roberto M Normale che tu difenda certe cose, lo facevi con il magno finanziatore della mafia e continui anche dopo la dipartita. Ma a qualcuno la difesa ad oltranza della disonestà sembra qualcosa di normale, tutta colpa di alcuni genitori che insegnano certe cose ai figli... 1
artepaint Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 francamente non pensavo che questi procedessero in modo così rapido alla fascistizzazione (bavagli e quant'altro nei codici) le alla delinquentizzazione della società civile, per non parlare dell'abnorme occupazione parentale e di area di posti di potere vabbuò, capita di sbagliare, a me il cilicio 1
Jack Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: E per fortuna che i thread politici erano vietati. per @jedi la regola non vale. Ha il lasciapassare ma non vuole dirci come si ottiene 😁
extermination Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 45 minuti fa, Jack ha scritto: Ha il lasciapassare ma non vuole dirci come si ottiene È premiato dal suo grande spirito di abnegazione e dal grande consenso popolare che puntualmente riceve !
piergiorgio Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 4 ore fa, Roberto M ha scritto: E per fortuna che i thread politici erano vietati Solo se aperti da te 😂
Jack Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 5 ore fa, UpTo11 ha scritto: È tornata al governo la banda bassotti ma non potevate votare quegli altri allora?
Messaggi raccomandati