Vai al contenuto
Melius Club

Luglio 2023. Caldo estremo in arrivo

Messaggi raccomandati

Inviato

Così dicono, resistete non scioglietevi, previste punte di 44 gradi.

Inviato

Che sarà l’estate più calda del secolo è stato già detto?

• Haha 1
Inviato

@claravox ... sarà l'estate più calda del secolo... ed aggiungo anche del millennio.

Deve esserci qualche gombloddisda che accende la solita stufa in estate.

Inviato

@JureAR e il periodo adatto per il kotechino lenticchie e nebbiolo. Aiuta a star freschi

Inviato

Mah!

Qua è nuvoloso ed è previsto che lo sia per quasi tutta la settimana: tempo dimmerda!

Pressione a 1012 mb che può permettere l'arrivo di qualche goccia fredda artica che provoca disastri e scassa i cabasisi.

Inviato

@Akla sono in dieta, approfittando anche del fatto che in estate naturalmente l' organismo richiede meno kalorie.

Un piccolo trucco per alleviare il caldo domestico è di mettere i piedi in un bel catino con acqua a sottrarre calore qualora sia insopportabile la sensazione di calura, ci si raffredda come se fosse un intercooler naturale.

Inviato

@JureAR    anche i polsi sotto l acqua corrente comunque  ho sentito di 48 50 giovedì. Nelle città. Mah? E nel Campidano si  arriverà a :50???

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

anche i polsi sotto l acqua corrente

Mamma mia,   mi sembra di sentir parlare mia nonna. 

Ma tu  che giochi sempre a fare il ragazzino quanti anni hai ?  

Inviato

@eduardo 800 anni ... perché se sei su un piazzale assolato con 50 gradi che fai  tu scoli un bottiglione di vino??? E due Kili di mortazza Ho visto ragazze di 18 anni metterci i polsi e pure la testa sotto le fontanelle. 

Inviato

@Akla ma sei ossessionato da vino e cotechini ?

Da piccolo t'hanno costretto a mangiarne due chili al giorno,  accompagnati dal butiglion, tuo fedele compagno di incubi ?  

Inviato

@eduardo no l odore che emana e nauseante. Preferisco Acqua di Jo.

Per il mio parere e spazzatura poi se te piace magna..che vuoi dae?

Inviato
2 minuti fa, enzo966 ha scritto:

Il vino è uva scaduta

ed e'  per questo che viene calpestata :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, eduardo ha scritto:

ed e'  per questo che viene calpestata

Ebbi uno shock da piccolo!

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

previste punte di 44 gradi.