audio2 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 ah, e c'ho il clima a palla, con la catastina secondaria di legna impilata poco di fronte al motore esterno, così si secca in una sola stagione invece che due. tiè.
wow Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Ora ai terrapiattisti hanno ordinato di ripetere la storia che faceva caldo anche 20, 30,40, 80 anni fa e di fare girare ritagli di giornali d'epoca che confermano questa tesi. Basterebbe avere frequentato la scuola media per capire che la crisi climatica non si deduce da un aumento sensibile della temperatura, ma da lievi variazioni strumentali dei parametri climatici che però provocano un forte incremento della dinamica dei fenomeni climatici che pertanto diventano sempre più catastrofici. Credo cmq sia evidente a tutti, nonostante quanto affermato la compagnia di giro di imbrattafogli negazionisti, che p.e. nevica molto di meno, le stagioni sono molto più miti, i ghiacciai spariscono... Siamo d'accordo che quello che i terrapiattisti chiamano meinstrim affronta il problema in modo sensazionalistico, ma neanche le cazzate negazioniste che sostengono Del debbio, Rizzo, Porro, Vittorio Feltri, Capezzolone e somarume vario possono fare testo. Leggete qualche rivista scientifica, ce ne sono tantissime, che trattano in modo serio e approfondito il problema, oppure abbiate fede nel 90% della comunità scientifica e non nella compagnia di giro della quale ci riportate continuamente i ragli. 1
Guru Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @Savgal Il problema a mio avviso non è l'assenza di condizioni, ma la mancanza di materia grigia. M Saggio è colui che sa di non sapere, invece questi dal basso della loro stupidità credono di essere gli unici ad aver capito tutto. Non vedo possibilità di dialogo se non per per perculi are questa incredibile presunzione. Ripeto che non riesco a comprendere come persona assennate il dialogo con capre di questo livello. C'è gente che nella vita di tutti i giorni ignoreremmo bellamente.
wow Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 30 minuti fa, jimbo ha scritto: Dice lui non capisce....ma cosa dovrebbe capire uno che ripete come all'asilo la filastrocca mandata a memoria dai creatori di climadementi,logicamente lui non se ne accorge,va ancora all'asilo Minchia... e saresti laureato?
wow Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 E ripetete sempre quello che dice Franco Prodi... Professore a 29 anni, fratello di un presidente del Consiglio, dirigente del Cnr a 30, una carriera trascorsa tra cattedre e istituzioni prestigiose. Eppure, il professor Prodi è diventata la più autorevole delle voci che si prestano a fornire munizioni a coloro che vogliono negare o minimizzare il cambiamento climatico, siano essi grandi quotidiani o i canali web dei cospirazionisti, come il famigerato ByoBlu. Ma la sua crociata contro gli scienziati climatici lo ha portato all’isolamento: i colleghi e le istituzioni scientifiche per le quali ha lavorato hanno preso le distanze e sempre più spesso Prodi riceve l’accusa più infamante per uno scienziato: quella di essere un negazionista climatico. «C'è una scienza ufficiale che è messa in minoranza dalla comunicazione, ma è quella che conta davvero». A parlare non è un leader No-vax, ma il fisico dell’atmosfera Franco Prodi, 81 anni, fratello dell’ex presidente del Consiglio Romano, e il palcoscenico è la Festa dell’innovazione del quotidiano Il Foglio, a Venezia lo scorso 11 giugno. La scienza che conta, sostiene Prodi, è quella che nega le prove delle cause antropiche del cambiamento climatico. A metterla in minoranza sono riviste scientifiche «sempre meno qualificate», forum internazionali che producono «visioni catastrofiste» non scientifiche e conferenze sul clima, come la Cop26, che «bisognerebbe fermare subito».
ernesto62 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Una dimostrazione come ci bombardano di s t ro n z a te . In Olanda ora in questo momento. l'Europa stretta in una morsa calda. Che ridere !!!!!
jimbo Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @wow Io si, i climadementi difficilmente possono esserlo proprio perché il loro cervello è incapace di porsi delle domande più elementari di coltivare il dubbioallargare i propri orizzonti,quelli finiscono da Vespa nel migliore dei modi
jimbo Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Che ne dite basteranno 1500 scienziati per queste capre climadementi,no sicuramente ne vorranno milioni https://www.startmag.it/energia/lemergenza-climatica-non-esiste-parola-di-1500-scienziati-conversazione-con-il-prof-prestininzi/
andpi65 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @audio2 minchia pure tu alla negazione di quanto sta avvenendo? 🙄😱
wow Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 21 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Vedi tu? Sei uno dei più cazzari che girano in questo sito. Sei sempre pronto a scrivere con quell'aria da bulletto del cxxxzo. Nocielodicono , Complottisti. Ecc ecc. Sai una cosa ? È per quelli come voi che ci stanno togliendo la libertà . Questi tipi di persone li sopporto sempre di meno perché oltre non fare nulla attaccano come cani da addestramento a chi invece dovrebbero aiutare ,ma così facendo vi farete male voi stessi nonché i vostri figli. Sarà il tempo a dire chi ha ragione ( purtroppo) A terrapià sei uno spasso, rilassati che altrimenti inizi a sentire le sirene
Berico Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 15 minuti fa, wow ha scritto: Basterebbe avere frequentato la scuola media per capire che la crisi climatica non si deduce da un aumento sensibile della temperatura verissimo 15 minuti fa, wow ha scritto: ma da lievi variazioni strumentali dei parametri climatici che però provocano un forte incremento della dinamica dei fenomeni climatici che pertanto diventano sempre più catastrofici. incremento rispetto a quali eventi ? 80 anni 100 anni? 200 anni fa ? il timing è fondamentale nell'osservazione dei dati se no facciamo le statistiche di Galliani , il clima è in costante mutazione, da sempre, piaccia o non piaccia, correlazioni con l'attività umana? da dimostrare, ma quello che mi spaventa invece è la scomparsa di temi piccoli, la raccolta differenziata, l'inquinamento delle industrie, della falde e dei terreni per non parlare dell'aria a livello LOCALE , a favore di un tema immenso quasi impalpabile e di certo incontrollabile che è il clima. Questo mi da molto fastidio.
ernesto62 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @wow ce lo ho scritto nel cervello come mi hai chiamato e ti sei permesso. Non me le scordo io queste cose. Semmai dovessi passare a Palermo dove vivo nato e cresciuto ti prego farmelo sapere per favore , perché vorrei dirti a 4 occhi due parole. Solo due cosucce senza andare fisicamente ci mancherebbe , ma due cosucce mi piacerebbe dirtele e vediamo chi è il bimbo minchia come ti sei permesso apostrafarmi senza che ti avessi io detto mai nulla, né averti mai offeso cosa che invece hai fatto tu gratuitamente .E la chiudo qui , così almeno da capire gli altri perché agisco così
wow Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Di una cosa sono felice nella mia frequentazione di questo forum: di aver fatto morire dalle risate jimbo.
wow Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 6 minuti fa, ernesto62 ha scritto: ho scritto nel cervello come mi hai chiamato e ti sei permesso Dove ti avrei offeso? Chi è che impesta questo forum di sciocchezze dai tempi del covid e offende con climadementi e climaignoranti chi a queste cose presta attenzione? Chi ha parlato di bimbominchia? Ti ho detto che la figura dell'ignorante la fai tu... 6 minuti fa, ernesto62 ha scritto: Palermo Se vado a Palermo vado a mangiare pasta con le sarde, se vuoi essere mio ospite...
andpi65 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 7 minuti fa, ernesto62 ha scritto: ce lo ho scritto nel cervello come mi hai chiamato e ti sei permesso. Non me le scordo io queste cose. Semmai dovessi passare a Palermo dove vivo nato e cresciuto ti prego farmelo sapere per favore , perché vorrei dirti a 4 occhi due parole. Solo due cosucce senza andare fisicamente ci mancherebbe , ma due cosucce mi piacerebbe dirtele e vediamo chi è il bimbo minchia come ti sei permesso apostrafarmi senza che ti avessi io detto mai nulla, né averti mai offeso cosa che invece hai fatto tu gratuitamente .E la chiudo qui , così almeno da capire gli altri perché agisco così Capisco che a Palermo faccia caldo assai( ho chiuso un 2 o 3 ore fa una conversazione con un amico e tuo concittadino che me lo ribadiva ) ma , secondo me, stai esagerando assai pure coi toni Ernesto.
jimbo Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @wow Ma lassa perde con queste temperature vuoi rischiare di far aumentare le percentuali di decessi da caldo
Messaggi raccomandati