Vai al contenuto
Melius Club

Luglio 2023. Caldo estremo in arrivo

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

SPDC: Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura

Ce n'è uno in ogni distretto AUSL.

su questo ne ho l'assoluta certezza, ci verranno a prendere, voi invece potete stare tranquilli sarete intoccabili 😂😂 .... parlando seriamente, che questo mondo sta andando in malora è sotto gli occhi di tutti, quello che mi fa veramente incazzare è cercare/inventare/trovare un pretesto per bastonare e sottomettere un popolo dove il prezzo che pagherà servirà a riempire le tasche dei delinquenti di turno, e non verrà mosso un dito per la causa come da copione, questo il mio pensiero, viceversa amen.

Inviato
2 ore fa, claravox ha scritto:

la dittatura politico-socio-sanitaria e la manipolazione mentale da parte dei gruppi di potere.

hai dimenticato la dittatura geografica… la terra tonda… tonda de chè? se fosse tonda saremmo criceti non umani 

Inviato
6 ore fa, audio2 ha scritto:

ma secondo me e cioè ne sono abbastanza convinto, dipende da fattori astronomici o altro,

-Guarda  che bella stellata che c'è stasera, vuoi un the , un caffè o altro?

- Altro, grazie!

😃

Inviato
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ma tu torni a casa sempre a sta ora ? 🤣

😂 Arrivo lungo dici? 😃

Inviato

Quella  sotto è la mia mano, che nei guanti da cucina calza XL, con alcune delle palle di ghiaccio appena cadute. A parte i parabrezza frantumati e quant' altro, a casa dei miei genitori uno di questi bolidi ha perforato il vetro retato (con annegata rete metallica!) del lucernario. La casa dei miei genitori è stata costruita tra il 1972 e il '73, e questo vetro era stato montato allora. Qualcosa vorrà dire.

IMG-20230722-WA0013.jpeg

IMG-20230722-WA0011.jpeg

• Sad 1
Inviato

Oggi alle 11:00,la Up! si è beccata la sua prima grandinata,in prossimità di Lodi,abbiam trovato riparo in un parcheggio coperto di un supermercato.

Per fortuna era piccola 1 cm di diametro circa.

Non eran previsti temporali.

Inviato

Comunque le grandinate devastanti non sono più casi eccezionali, e conviene metterle in conto assicurandosi contro gli eventi atmosferici. Immagino che a breve questa polizze aumenteranno di molto il loro costo.

Inviato

@Guru Pur essendo diminuito il valore del veicolo,nel 2022 ho pagato qualcosina in più del 2021,e lo stesso quest'anno rispetto al 2022.

Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

conviene metterle in conto assicurandosi contro gli eventi atmosferici

Anche quella è una bella giungla. Molti sono convinti di essere coperti, ma poi vai a vedere franchigie e postille varie, se il danno è grosso vai sempre di portafogli.

Inviato

Comunisti vi inventate pure la grandine 

• Haha 1
mariovalvola
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Immagino che a breve questa polizze aumenteranno di molto il loro costo.

Leggevo qualcosa sulla difficoltà delle società di assicurazione per questi eventi. Il problema è che non riguarda solo le auto ma anche i pannelli solari e i cappotti. A Ossimo ho visto un villetta appena efficientata, letteralmente devastata.  nella zona, molti pannelli solari sono andati a donnine allegre. 

"Stranamente" le tegole di qualità hanno resistito. Quelle economiche, no.

Inviato
39 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Comunisti vi inventate pure la grandine 

Ah tu dici che in commissione europea….. ignoravo 

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

tutti a prendere in giro chi parla di “scie chimiche”.

l' inseminazione delle nuvole per far piovere si fa dagli anni 60 del secolo scorso,

con risultati altalenanti

però c'è una convenzione mondiale contro il cambiamento del clima per scopi bellici

( e che include l' inseminazione delle nuvole )

i complottari gente strana forte eh

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili