Guru Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Nelle campagne qua intorno e anche nella città di Cento penso di averla provata 😏😜. Se non la provi non si può descrivere Proprio così... Credo che uno che sappia di cosa parliamo sia @Dufay
Jack Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Nelle campagne qua intorno e anche nella città di Cento penso di averla provata 😏😜. Se non la provi non si può descrivere. Pensa che ora sono a Rho da mia mamma e mi pare pure fresco 😂😂 hai sbagliato direzione quando hai mosso la carovana verso sud a suo tempo
JureAR Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Caldo estremo più sesso estremo porta ad estrema unzione... ...scusate ma non ho resistito! 1
Akla Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @JureAR se qualche forumer scompare non piango di certo escluso i presenti stay safe
garmax1 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 31 minuti fa, Jack ha scritto: sbagliato direzione quando hai mosso la carovana verso sud a suo tempo Nessuna carovana. Mi sono mosso da solo, la moglie è bolognese... Però mi trasferirò più a sud e al mare appena posso..
JureAR Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @Akla il caldo o bella stagione è una bella situazione per chi lo gode al mare o in qualche amena località durante le ferie, certo anche che gli animi si surriscaldano più facilmente ed aumenta l' animosità e litigi, magari per semplici incomprensioni, anche per futili motivi. P.S. dedicato senza intenzione alcuna e solo a te...la canzone "A Whiter Shade of Pale" è un capolavoro unico ed irripetibile che sentivo da piccolo e coverizzata come "Senza luce" dei Dik Dik se non sbaglio, altro capolavoro assoluto è "A Salty Dog" che ricordo come sigla finale del programma "La TV dei ragazzi", inserita in un video adeguato e naturalistico, ancora adesso ricordo e sogno come fosse oggi il senso di tranquillità e beatitudine che mi infondeva...ed era la fine anni '60. Stammi bene.
Akla Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @JureAR you too bye bye questo sono brani musicali non musica con 4 parole x gigolo attempati e pure imbruttiti banali ........e differente cheers
Akla Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 ne posso postare a centinaia di n brani tra il 69 e il 70 senza cadere nel ridicolo banale tanti sono i vinili che dispongo tranno un 45 giri che considero immodizia musicale cheers
garmax1 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 34 minuti fa, Akla ha scritto: posso postare a centinaia di n brani tra il 69 e il 70 senza cadere nel ridicolo Ma che senso avrebbe questo post messo in questo thread e non in quello di J. BIRKIN? Comunque per essere precisi hai messo tre canzoni e due non sono tra il 69 e il 70. Sii più preciso
Jack Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Nessuna carovana. era un espressione per far colore... carovana perché si va "all'ovest" per non tornare come i pionieri del west 1
bungalow bill Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Con questo caldo è facile confondersi , poi l'età .
Akla Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @garmax1 i commenti sono terminati si prega di richiamare più tardi.
garmax1 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Sei sempre il solito casinista 😂😂😂. Però lo sai che io je t'aime moi non plus 💋❤️ 2
andpi65 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 5 ore fa, JureAR ha scritto: A Salty Dog" che ricordo come sigla finale del programma "La TV dei ragazzi" Era "avventura" , la trasmissione. ( La sigla iniziale era pure meglio. ) .Non mi perdevo una puntata 😎
Messaggi raccomandati