JureAR Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @andpi65 idem, inoltre sempre nei miei ricordi i pomeriggi erano lunghi, come l'attesa del programma dopo aver fatto i compiti, ora il pomeriggio vola in un attimo.
andpi65 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @JureAR altro programma imperdibile, per me, era Gulp, fumetti in TV.🙂
JureAR Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @andpi65 eravamo un po' più grandicelli... maledetto Nick Carter 1
Akla Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @garmax1questa e musica non i guaiti di un cagnetto a 45 giri
garmax1 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 30 minuti fa, Akla ha scritto: garmax1questa e musica non i guaiti di un cagnetto a 45 giri Ma cosa ti ha fatto di male questa BIRKIN? Non penso che volesse paragonarsi a Roger Daltrey
Akla Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @garmax1 esibizionisti senza arte un 45 che fa xxxx ho scritto cagnetto al maschile non c e solo lei. Non confondiamo l arte di Daltrey e Jimmy Page con le forme pindariche di esibizionismo. C e un divario troppo grande da descrivere . Non ci riesco... Ma so che Baba O'riley e un opera d arte ancora attuale nella sua esposizione.. .----_-----------_+-----++++++++++ Adesso basta l ot e gigantesco percui proseguite per la vostra discussione Grazie saluti sto nella musica altro non mi interessa ne mi faccio convincere del duo citato . Saluti
Guru Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Ecco il decalogo per proteggersi dal caldo messo a punto dal ministero della salute. Guardatelo tutto perché è veramente interessante
Discopersempre2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 ore fa, JureAR ha scritto: maledetto Nick Carter .......e l' ultimo chiuda la porta (cit.)
ernesto62 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 La descrizione fatta da Rai La televisione di Stato semina terrore .. Ormai ci sono abituato . Su rai tre per esempio ho sentito su Agorà dove il conduttore ha detto che “questa giornata potrebbe essere l'estate più calda del secolo”. Il presentatore pensava di trovare un appoggio dall’ospite presente in studio, ma è stato smentito. Il Capitano dell’Aeronautica Militare, Stefania De Angelis, ha ricordato infatti che ci sono state, in passato, altre ondate di caldo così consistenti. Ma le TV sono lì per obbedire cosa deve e non deve dire . D'altronde come ho spiegato in altri commenti l'opinione pubblica deve essere "anestetizzata " così da accettare senza battere ciglio le nuove normative con la scusa del clima
Savgal Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 ISTAT I CAMBIAMENTI CLIMATICI: MISURE STATISTICHE | ANNO 2020 Temperatura media in aumento nelle grandi città, sempre più diffusa la forestazione urbana Nei capoluoghi di regione la temperatura media annua segna un’anomalia di +1,2°C sul valore climatico 1971-2000. In crescita anche alcuni estremi di caldo: +15 giorni estivi e +18 notti tropicali.
Savgal Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 Negazione: in psicanalisi è il meccanismo di difesa con cui l'individuo gestisce pensieri o idee angosciosi mediante l'affermazione esplicita e contraria del contenuto angoscioso. 2
Akla Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 eh quante storie prima o poi ..................................piovera'....
Messaggi raccomandati