Vai al contenuto
Melius Club

«Je t’aime... moi non plus»

Messaggi raccomandati

Inviato

« Ero quell'oggetto che voleva esserlo. » Jane Birkin.

« Cinquant'anni prima di #metoo, una giovane inglese cantava “69 anno erotico”, in duetto con Serge Gainsbourg. La liberazione sessuale aveva trovato un inno e una musa. …. » Le Monde.

.

Ciao, Jane! Grazie! 🥀

.

https://www.corriere.it/spettacoli/23_luglio_16/morta-jane-birkin-c02d76ca-23cc-11ee-bc92-6da2f0d0f6ef.shtml?refresh_ce

.

https://www.lemonde.fr/disparitions/article/2023/07/16/mort-de-jane-birkin-une-icone-francaise-qui-chantait-les-plus-beaux-mots-de-notre-langue-pour-emmanuel-macron_6182219_3382.html

• Melius 2
Inviato

Ricordo che censurarono il brano cantato, nei negozi dopo quello con solo musica....

R.I.P.  Jane🥀

bungalow bill
Inviato

Conservo ancora quel 45 giri .  R.I.P.

Inviato

Bellissima, unica…🥰🥰🥰

R.I.P.   💐💐💐

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, rock56 ha scritto:

Ricordo che censurarono il brano cantato, nei negozi dopo quello con solo musica....

Ma sei sicuro?

Io ne ho 3 edizioni diverse e tutte con le parole.IMG_4357.thumb.jpeg.1e9645bfc5ab75026481e1416c62a2b7.jpeg

Riposa in pace.

Inviato
11 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ma sei sicuro?

Io ne ho 3 edizioni diverse e tutte con le parole.

Ricordo che fu censurata, dopo la prima uscita.

Inviato

Troppo melenso  tra i brani preistorici. Preferisco the White shade of palr

Inviato

@Akla Se fosse per la sola canzone, avrei postato nell’apposita sezione. In realtà volevo concordare su quanto scritto su Le Monde. 
Aggiungo che Jane Birkin è stata un’immagine perfetta, molto diversa da B.B. :ha veramente incarnato, a mio avviso, una nuova era. 

• Melius 1
Inviato

Jane  Birkin era una bellissima donna e un icona di stile e di eleganza dispiace che venga ricordata per una insignificante canzoncina considerata oscena dai soliti democristiani

spersanti276
Inviato

...avevo sedici anni...

chevvelodicoaffà...:classic_love:

Inviato

un mito , un'icona , una generazione , che se ne va  peccato , dispiace proprio.

PS a parte la famosa canzone che l 'a resa "conosciuta a tutti"

io ho questo "concept album "  dove canta assieme all ex marito , se piace il genere è molto bello.

Inviato

Grande donna e dopo di lei quello che abbiamo saputo fare è  stato regredire, oggi la grande donna è un uomo piccolo biondo e fascista. Siamo regrediti oltre misura.

Inviato
1 ora fa, rock56 ha scritto:

Ricordo che fu censurata, dopo la prima uscita.

Non credo interamente, solo le parti varie del vai e vieni, dentro i miei reni, vengo, anzi vado,no aspetto che vengo... e ma che du palle non trattenerti e vieni... alla faccia guarda che disastro...

Mi sembra che I miei ne avevano anche una versione senza "ansimare andante" nel finale... comunque a me è sempre piaciuto il brano.

Inviato

@Akla ma smettila una buona volta, vai a scrivere cazzate sui tuoi insulsi thread 

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

si ma non mi e mai piaciuta forse non è la mia era..

soprattutto se si sta parlando di una varietà sublime di meloni, non te ne puoi uscire dicendo che preferisci l'uva spina o  l'ombra delle pale

Jane, RIP e fatti ascoltare anche di là, dove qualcuno ha sbagliato le impostazioni

Inviato

Donna di straordinario fascino e modernità. Un'icona senza tempo. 

Rip 

Inviato
14 minuti fa, Akla ha scritto:

che vuol dire ??  non mi dice nulla   anzi un po' pallosa

per esser di cervello fino è cosa certa, visto che insisti a parlare di una tua preferenza insignificante rispetto al motivo di cordoglio rispetto alla scomparsa di una donna, che qualcosa ha significato nella vita

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji