mom Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 @Akla Sei davvero pesante e noioso quando ti ci metti. Abbi rispetto e piantala di dire cafonate. Grazie.
qzndq3 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Donna affascinante, innovativa e per certi aspetti rivoluzionaria nel suo anticipare i tempi. RIP
garmax1 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 13 minuti fa, Akla ha scritto: mio diritto non condividere le sue idee . In vita. Ma che idee aveva? Erano così sconvolgenti e rivoluzionarie?
mozarteum Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 In suo onore sto sentendo il suo disco principale su qobuz. musicalmente lei e il suo compagno cantano come topolino e minnie
djansia Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 7 ore fa, mozarteum ha scritto: musicalmente lei e il suo compagno cantano come topolino e minnie Si, non è la massima espressione del bel canto... ma quando si tromba si tromba, non si canta! Devi riconoscere che è coerente. Certo Fossati con Pensiero Stupendo ha voluto anche il bel canto... ma non si trombava, si ipotizzava su un terzetto. Ora cantiamo "Arriva lei che bacia lui, che tocca lei che bacia lui, che ribacia lei che bacia lui...". Che gelida manina... non mi faccii l'antico per cortesia.
alexis Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Mi ha sbloccate dei ricordi quel 45 giri.. il „lento“ per antonomasia, nel buio artificiale di un improvvisato garage party di pomeriggio, con le serrande abbassate, due lampadine colorate, un vecchio stereo, Coca-Cola con un sorso di rum rubato al papà, e il cuore che faceva bum bum, la testa che girava, avvinghiato alla tipastra occhi neri della classe accanto con la maglietta fina.. erano i tempi delle mele, l‘età dell‘innocenza, che questa sensualissima voce con i suoi miagolii incrinava per sempre. Grazie Jane..
luckyjopc Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 I tempi in cui non necessitava alcun aiuto e bastava un lento 1
coldturkey Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @vizegraf Ricordo che io, all’epoca ragazzino, girai i negozi di dischi di mezza Napoli per trovare il disco, ma non ci riuscii... Ricordo ancora che ad Hit Parade della canzone, pure in classifica, veniva citato solo il titolo, non potendo essere trasmessa. Questo naturalmente accentuava la voglia di avere il disco.
Jack Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 ci credete che pensavo che avesse fatto solo la canzoncina dei mugolii... da allora mai pi`sentito parlarne. Ma niente di male eh... è stato un caso, non me ne hai parlato nessun e mai ne ho letto. Mi fa strana sta cosa Riposi in pace certamente, era una persona
vizegraf Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Vista la piega che ha preso il thread credo che si possa inserire. Non lapidatemi. Questa è una parodia della nota canzone mugolata
Messaggi raccomandati