spersanti276 Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Riuscite ad utilizzarla senza difficoltà come era prima del big bang? Passate tranquillamente tra le varie risposte che fornisce la ricerca o vi appare la scritta Spiacente, c'è un problema Per favore attendi %s secondi prima di tentare un'altra ricerca Mi sento un deficiente
Schelefetris Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 capita anche a me a volte. credo vada registrata la routine anti attacco...
spersanti276 Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: credo vada registrata la routine anti attacco... Di cosa si tratta? Sono un troglodita informatico...
Schelefetris Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @spersanti276 se lancio un programma che in un sito effettua milioni di ricerche lo blocco. Si mette un'attesa tra una ricerca ed un'altra per evitarlo. spero di essere stato abbastanza elementare 🙂
spersanti276 Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 @Schelefetris Ma non si tratta di una nuova ricerca. 1) Io cerco un termine; 2) appare la lista dei post che lo contiene (la ricerca è quindi completata); 3) clicco sul primo post e mi viene mostrato; 4) mi accorgo che non mi interessa proprio quel post; 5) dopo circa 20" (non subito!) clicco su 'pagina indietro' per guardare il secondo post e appare: Spiacente, c'è un problema Per favore attendi %s secondi prima di tentare un'altra ricerca . Questo non succedeva prima dell'evento fatale; mi sta benissimo che la ricerca iniziale duri abbastanza e che io non possa immediatamente aprirne un'altra, quello che non va è che su una singola ricerca non si riesca a navigare tra i vari risultati della stessa ricerca. Hai provato tu?
Schelefetris Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 @spersanti276 infatti ti dicevo che staranno aggiornando la routine che regola il tutto 🙂