Vai al contenuto
Melius Club

Il caso Jorit e la post-verità

Messaggi raccomandati

Inviato

È la solita obiezione a foglia di fico, la solita confusione tra causa ed effetto.

Il problema non è essere contro, ma è quel qualcosa per cui si è "contro".

Tuttalpiú ci può essere una questione di metodi, condannabili quando non sono democratici, ma il merito, cioè l'essere contro fenomeni autocratici e liberticidi, è un valore da difendere.

But my answer, my friend, is blowin' in the wind. 

(strano poi che abbiamo vissuto una stagione politica nella quale tutto ciò che era appena a sinistra della destra più gretta è populista diventava comunista e una intera area politica ha fatto consenso sull'anticomunismo, nel silenzio di chi oggi si perplime). :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, Roberto M ha scritto:

Cappellini l’ha usato alle 5.31, io molto prima. Quindi non posso aver “fatto riferimento ad un terzo”

1. io ti ho posto una richiesta

2. tu hai risposto che declini la richiesta argomentando non a parole tue ma riportando quelle di un terzo

3. tu fai riferimento ad un terzo?

4. poco importa, ciò che conta è che non aderisci alla mia richiesta. Grazie lo stesso.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

io ti ho posto una richiesta

Mi sto predendo, non mi sovviene proprio la richiesta.

Cosa mi hai chiesto ?

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Cosa mi hai chiesto ?

di evitare espressioni eccessivamente dispregiative e offensive perché innestano reazioni a catena chiamate flame.

Inviato
37 minuti fa, appecundria ha scritto:

di evitare espressioni eccessivamente dispregiative e offensive perché innestano reazioni a catena chiamate flame.

Ah ok, pensavo che questa regola valesse solo per gli altri partecipanti del forum e non terzi, per questo ho fatto fatica a capire.

Mo’ pero’ alla prima occasione le lo rivendo questo invito. 😎
Che, riconosco, ha una sua logica ed e’ anche condivisibile.

Inviato
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

alla prima occasione le lo rivendo

Sei un figlio di 'ndrocchia (persona molto scaltra, capace di venir fuori da qualsiasi situazione)

😁

• Crea Nuovo...