Vai al contenuto
Melius Club

Chirurgia estetica. La plastica... al mare e in TV

Messaggi raccomandati

Inviato

Il titolo è leggermente enigmatico...non riguarda però i rifiuti di materiale plastico ed inquinanti, la plastica a cui faccio riferimento è quella della chirurgia estetica ( soprattutto femminile ma non solo) che oltre a vedersi molto alla televisione ora è esposta anche sulle nostre coste, cosa ne pensate, piace, affascina,disgusta?

Personalmente sono per l'invecchiamento naturale, a volte i segni del passare degli anni sono molto più accettabili di restauri che di miglioramento effettivo ne danno poco o niente.

Non oso nemmeno pensare oltre che ad imbruttire a mio parere l'aspetto delle persone al mare, l'effetto del sole e del caldo su cicatrici esterne, interne ed aggiunte sottocute di sostanze riempienti varie, forse è un prezzo ( anche non messo in conto) da pagare alla società dell'apparire odierna, vedo tante "gemelle" eterozigote ( di parvenza omozigote) su qualsiasi lungomare frequentato. Evito anche per questo posti di mare frequentati: spiagge libere, non servite e spazi di almeno una decina di metri tra un bagnante e l'altro, se ne trovano parecchie in regione FVG, meno male.

• Melius 1
Inviato

Già l'idea che la gente si faccia fare senza necessità interventi di chirurgia estetica che lasciano cicatrici visibili mi lascia perplesso.

Inviato

Recentemente un amico ha toccato un seno rifatto, ma di quelli rifatti bene, non come certa roba che si vede in giro... In ogni caso la sensazione non gli è piaciuta. Troppo artificiale alla palpazione.

Inviato

@Guru la mia ex moglie li aveva rifatte, un bel po' di anni fa.

Protesi sotto muscolo, invisibili e nessun problema al tocco.

Rifatte una seconda volta pochi anni fa, causa mastectomia dovuta ad un cancro.

Ma bisogna fare un bel lavoro e possibilmente mantenere la misura originale, altrimenti si fa una figura ridicola.

Inviato
5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Protesi sotto muscolo, invisibili e nessun problema al tocco

Come quelle che ha toccato il mio amico, però erano troppo dure. Lo stesso amico anni fa le toccò ad una brasiliana, sempre sotto muscolo, in quel caso la consistenza era un po' più credibile.

Inviato

@Guru I chirurghi plastici sono come i tecnici del suono: chi fa lavori più naturali, e chi meno 

Inviato

@Paperinik2021 Certo, ma molte volte soddisfano anche richieste esagerate dei pazienti ( chiaro che se Caio non lo fa è pronto Tizio ad esaudire quello che la persona vuole).

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Recentemente un amico ha toccato un seno rifatto, ma di quelli rifatti bene, non come certa roba che si vede in giro... In ogni caso la sensazione non gli è piaciuta. Troppo artificiale alla palpazione.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il nostro amico "Verga Taddeo" aka @Discopersempre2che è sempre sul pezzo in questo campo 😏😜

Inviato

Io ho gli volta che vado a forte dei marmi non riesco ad essere fisionomista… mi sembrano tutte uguali (parlo soprattutto del viso e mi riferisco a donne di una certa età ovviamente)

Inviato
59 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

I chirurghi plastici sono come i tecnici del suono: chi fa lavori più naturali, e chi meno

Sono d'accordo. Va detto che una è cinese, l'altra brasiliana, ed entrambe hanno fatto l'intervento nel proprio paese. Probabilmente le protesi cinesi sono più farlocche.

Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

è sempre sul pezzo in questo campo 😏😜

Grazie, grazie 🙏🙏; te mi provochi😠, sapendo che se "parlo" mi becco minimo 5 punti di penalità🙄.

Comunque diciamo che c' ho una certa cultura/ammirazione in fatto di pup..🥰.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

mi provochi😠, sapendo che se "parlo" mi becco minimo 5 punti di penalità🙄.

No nessuna provocazione, anzi devo dire che il termine Verga Taddeo diventerà per me il tuo nick 😂😂

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

@garmax1

A ri-🙏🙏; allora, visto che da oggi il vento è variabile e quindi non solo di sciroccaccio😠, "Le" aggiungo anche le due varianti: Antonio e il famoso🤔 Giovanni😁.

Un Discopersempre dalla cultura disumana🧐.

• Haha 1
  • Crea Nuovo...