Vai al contenuto
Melius Club

Tour de France

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, kaos73 ha scritto:

Non posso che condividere, troppe (per me) ne sono state fatte probabilmente si continua. Ho mollato definitivamente il colpo all'epoca di Froome e soci (team Sky) con i commentatori che decantavano gli allenamenti a digiuno degli eroi (secondo loro). Come se fosse possibile sovvertire completamente a suon di allenamento e talento la fisiologia ed i processi metabolici del corpo umano

Per decenni, lo si sospettava ma poi se ne è avuta la conferma, i fenomeni erano anche quelli che erano più bravi degli altri nel non farsi beccare dopo la "bombetta".

Non giriamoci attorno.

Poi per carità ..non saranno stati tutti; sento già le lamentele dei fanatici .."e gli altri sport allora ?" ..  "il ciclismo è più controllato di altri sport"...

Tutto quello che volete, ..io non riesco ad appassionarmi più.

Inviato

E poi il ciclismo è lo sport più democratico: scendi in strada e vedi passare Van Aert, Pogacar, Vingegaard, ecc. ecc. Senza "comprare" alcun biglietto...andrebbe seguito solo per questo 🙂

Ciao 

D.

• Melius 2
Inviato

Macché pocacio o vingegard io rimango ai tempi di chiappucci pantani, nibali quello

era tour 

Inviato

È la dura legge della terza settimana, il Moloch che i ciclisti devono sconfiggere per pensare di poter vincere un grande giro. Pogacar non si è preparato al meglio perché è stato fermo a lungo. Ha retto bene per 2 settimane e poi ha finito le forze. Bravo Vingegaard che vincerà meritatamente il suo secondo Tour e bravo Ciccone che (probabilmente) porterà a Parigi la maglia a pois.

Ciao 

D.

• Melius 1
Inviato

Bravissimo Vingegaard, nulla da dire, ma praticamente corre il solo Tour

Pogacar ha vinto in largo e in lungo fin dalla ripresa della stagioene ciclistica.

Poi l'incidente ci ha messo molto

Inviato
12 ore fa, damiano ha scritto:

bravo Ciccone che (probabilmente) porterà a Parigi la maglia a pois

ieri è arrivato a 25 minuti...si lavora sui traguardi intermedi in modo scientifico...non è propriamente quello che mi aspettavo.

è un triste periodo per gli italiani

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

si lavora sui traguardi intermedi in modo scientifico...non è propriamente quello che mi aspettavo.

Si fa quel che si può...

Piuttosto di niente .  è meglio piuttosto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji