landrupp Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Ci sarebbe anche il problema della variabile sensibilità alla carne di ognuno che l'arrivo dell'estate mette a dura prova: un tripudio di panze, canotte, Ciabattoni, callosità, allucivalghi, vene varicose, flaccidume sudato e olezzante in infradito che ti attende ad ogni uscita di casa...e, peraltro, col tuo fisico che da un lato comincia ad alzare bandiera bianca allo scempio dell'età e dall'altro il sopportare sempre meno l'ultra-caldo, ti assale l'horror vacui di dover partecipare pure tu al triste spettacolo pur di godere di un refolo di frescura momentanea mentre arranchi dal lato ombroso della via... per ora tengo duro, ma chissà quanto durerà ancora questa inutile resistenza in nome della dignità...il primo cedimento è arrivato, ho comprato un paio di sandali tipo birkenstock: non ne compravo un paio da almeno 45 anni, ero ragazzino allora... 🤣🤣🤣
floyder Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 @landrupp appena rientrato a casa, un bagno di sudore (ma è sangue😭) ma mai portato in vita mia pantaloni corti/infradito/camicia maniche corte … ma jeans, maglietta intima/camicia e Reebok chiuse … ho ancora vent’anni … 😜 e stavo crepando se non rientravo, ho abbandonato moglie/figlia/e nipotine al seguito al parco alzando bandiera bianca🤣
Gaspyd Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 1 ora fa, floyder ha scritto: jeans, maglietta intima/camicia e Reebok chiuse … 🙄 Ma il tuo è un martirio ... Anche io mi sento a mio agio in pantalone lungo soprattutto in città e concepiscono canotta e pantaloncini solo in spiaggia ma i Jens amico mio i Jens proprio no 😅 Un pantalone di lino e una polo leggera potrebbero essere la giusta alternativa no?
landrupp Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 2 minuti fa, Gaspyd ha scritto: lino 👍Quelli buoni, sembra di non averli i pantaloni talmente il tessuto arieggia la pelle...jeans no, anche io li ho abbandonati da qualche anno, d'estate non riesco più a portarli...idem le polo, troppo fitta la trama, troppo caldo il colletto, una tortura... 1 ora fa, floyder ha scritto: al parco "in villa" vorrai dire...🤣🤣🤣
floyder Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 4 minuti fa, Gaspyd ha scritto: Ma il tuo è un martirio ... Anche io mi sento a mio agio in pantalone lungo soprattutto in città e concepiscono canotta e pantaloncini solo in spiaggia ma i Jens amico mio i Jens proprio no 😅 E come faccio a darti torto, mia moglie sono quarant’anni che ci prova a convincermi come tu dici … ma è una guerra persa … 😓
floyder Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 4 minuti fa, landrupp ha scritto: "in villa" vorrai dire...🤣🤣🤣 BECCATO!!!! … l’ho scritto e poi corretto perché ‘in villa’ qualcuno fraintendesse con … la mia villa (abitazione)… 😂👍
Martin Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 7 ore fa, audio2 ha scritto: santa monica in california, ma è più fresco. La California messicana ha il clima giusto, specie la parte più a sud 20-25 d'inverno (3 mesi scarsi) e 30-35 d'estate. Sole ben oltre i 300g/anno.
landrupp Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 1 ora fa, floyder ha scritto: BECCATO Era facile: in quasi tutto il foggiano non si usa l'espressione "al parco" per riferirsi ai giardini pubblici ma si dice "in villa"...in particolare, in una sola cittadina - che io sappia - si usa l'espressione "al parco" quando ci si vuole riferire a una ben precisa parte della villa dedicata ai bambini 😎👍
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 ore fa, landrupp ha scritto: Ciabattoni, callosità, allucivalghi, vene varicose, flaccidume sudato e olezzante in infradito che ti attende ad ogni uscita di casa...e, peraltro, col tuo fisico che da un lato comincia ad alzare bandiera bianca allo scempio dell'età e dall'altro il sopportare sempre meno l'ultra-caldo, ti assale l'horror vacui di dover partecipare pure tu al triste spettacolo pur di godere di un refolo di frescura momentanea mentre arranchi dal lato ombroso della via... per ora tengo duro, ma chissà quanto durerà ancora questa inutile resistenza in nome della dignità...il primo cedimento è arrivato Ma na corda direttamente , piuttosto che le birkenstock?😂
v15 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Io da sempre ho trovato la soluzione...vado in vacanza in montagna. 2
landrupp Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 5 ore fa, andpi65 ha scritto: Ma na corda direttamente , piuttosto che le birkenstock? l'istinto di conservazione ha prevalso...
Guru Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @andpi65 A proposito, è giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare. Mi sono ricreduto e sto cercando le Birkenstock Arizona Peccato che nei negozi ormai non ci sia quasi più nulla, mi toccherà comprarle online. 1
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Il 19/7/2023 at 23:02, mozarteum ha scritto: Si la topa di forte dei marmi e’ proverbiale Ricordo quando facevano a gara per la sella della mia Zundapp 125. Ogni sera una diversa. Bei tempi, avevo 17 anni.
Panurge Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: avevo 17 anni. 1
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Vi rendete contro o no che state facendo discorsi da vecchi pensionati in disarmo? Odio questo, non sopporto quell'altro, guarda quel tizio in ciabatte, le tette rifatte della vecchia... Echecatso, sembrate i vecchietti rincoglioniti dei Muppets! Statevene chiusi in casa che ci guadagnate in salute. Io al mare ci vado, mi stravacco sotto l'ombrellone, metto le cuffiette, mi isolo e mi godo il momento senza preoccuparmi del resto del mondo. L'ultima cosa che mi interessa sono i catsi dei vicini d'ombrellone. Per carità! 2
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Panurge Ho detto lo Zundapp KS125, non la ruota di pietra. Allora, per chi aveva meno di 18 anni, era il top.
Panurge Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Paperinik2021 conosco bene, però mi ricordo il marchio Laverda, la aveva un compagno di Liceo a Sanremo, quanti giri in estate, io avevo il px 125,vespa.
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Panurge il Laverda l'ha preso mio fratello un po' di anni dopo, aveva lo stesso motore. E' stato il primo 125 raffreddato ad acqua di Zundapp, o forse il primo in assoluto. Forse, non ne sono certo.
Messaggi raccomandati