Vai al contenuto
Melius Club

Odio l'estate.

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato
8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

il Laverda l'ha preso mio fratello un po' di anni dopo, aveva lo stesso motore.

Il "Laverdino", di gran moda nel '79-'80.

Inviato
1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

gran moda nel '79-'80

Gli anni sono quelli, quello era il tempo del nostro verde aprile. 

• Melius 1
Inviato
46 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

rendete contro o no

ma infatti le emoticon uno le mette apposta per non essere preso sul serio, se poi bisogna essere didascalici pure su quello mi arrendo: fa troppo caldo perfino per fare polemica... 

🤣🤣🤣

Inviato
Il 20/7/2023 at 07:03, Audio_Max ha scritto:

meglio lasciar parlare le immagini:

Grazie, è una foto invernale. D'estate non mi sembra molto diverso dalle altre spiagge italiche

1000_F_81389340_nviUI6lSattQroW7tqZOEJWcCOuBH9Tv.jpg

@landrupp mica ce l'avevo con te, ho fatto un discorso in generale

Inviato
2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Vi rendete contro o no che state facendo discorsi da vecchi pensionati in disarmo?

Per lavoro ho a che fare con tantissime persone, ognuna delle quali devi dirmi la data di nascita, oltre ad altre cose. Grazie a ciò mi sono reso conto che over 45 in disarmo più di tanti pensionati ce ne sono un sacco.

Il massimo è quando, per giustificare una forma fisica oscena, mi dicono "Ho già XX anni" oppure "Eh ma tu sei giovane", senza sapere che sono più vecchio.

Tutto parte dalla testa.

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Tutto parte dalla testa.

Che infatti quando il sole picchia andrebbe coperta, invece di scoprire tutto il resto... 

image.thumb.png.0c7871cdd1ab9d7cced5c24db63fdb3b.png

Inviato

Comunque state sconfinando nel body shaming

A me interessa poco come o quanto uno si (s)veste  , rientra nella sfera del buongusto che non tutti hanno, ma è la maleducazione e la strafottenza che proprio non sopporto.

Poi non c'è dubbio che sia più appagante la visione di una modella ventenne in bikini rispetto ad una sessantenne fuori forma con le grazie al vento ... ma questo lo affermava già il buon Massimo Catalano ai tempi di "quelli della notte" 😁

Inviato
1 ora fa, Gaspyd ha scritto:

Comunque state sconfinando nel body shaming

Alt, calma e gesso: se io sono ciccione - e lo sono: 115kg - e uno mi viene a dire che faccio schifo in quanto ciccione, ok, concordo con te... è BS.

.

Se una che non fa un pedicure decente da mesi e ha pure l'alluce non valgo ma strabico mi si siede davanti in treno e mi accavalla le gambe con l'infradito sotto il naso, sono io che subisco Eyes-shaming casomai...

son ciccione, ma della mia panza sudata ho troppo pudore per spiattellarla a chiunque, magari canottierandomi a rete...

Inviato
7 ore fa, landrupp ha scritto:

l'istinto di conservazione ha prevalso...

😃, Ovviamente scherzavo neh.

• Haha 1
Inviato
21 ore fa, eduardo ha scritto:

Sardegna o Corsica, direi.

Sono le Cicladi della nostra amata Ελλάδα 

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Sono le Cicladi della nostra amata Ελλάδα 

Azzz, mi hanno tratto in inganno tutte quelle barche ancorate.   Comunque,  Ελλάδα forever !!!

Inviato
7 ore fa, Guru ha scritto:

. Mi sono ricreduto e sto cercando le Birkenstock Arizona :classic_laugh:

Ottima scelta 😉, sono davvero comodissime , con sti caldi poi .

Provale prima però, per verificare il tuo numero.

Ottime anche le Mephisto, solo che costicchiano un pochetto di più.

Inviato

@andpi65 Pensa che ieri ho comprato un paio di Arizona, il fit del plantare era fin troppo preciso e riprovandole a casa mi sono reso conto che erano troppo strette... Guardando sull'etichetta ho visto che erano a pianta stretta. Il negoziante non aveva altri modelli del mio numero e mi ha restituito i soldi. Oggi continua la caccia. Concordo, ci sono talmente tante varianti che è d'obbligo provarle.

Vedo che come prezzi anche Birkenstock non scherzo, alcune Arizona arrivano a 120 euro.

Inviato
7 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

il Laverda l'ha preso mio fratello un po' di anni dopo, aveva lo stesso motore.

Con una 125 Laverda ( da noi andava anche la Cagiva, sempre 125)  sono andato in Spagna nell' 82, nell' 84 in Grecia con una Ducati . Son roba per giovani e da giovani le moto però, un po' come i campeggi.😉

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji