Guru Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che tonaca indossate d’estate in abbinamento alle arizona? Era quello che pensavo anch'io, tedeschi o frati. È che qui tutti dicono che per l'estate non ci sia niente di più fresco e comodo, che ci si cammina da Dio...
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: alcune Arizona arrivano a 120 euro. Se trovi il tuo numero, probabilmente online spunti prezzi migliori. Non mi risulta che ne facciano a pianta stretta e larga, ma io ne ho un po' e non ne compero da almeno un 3 anni . A volte si trovano anche modelli di brand meno conosciuti che sono ottimi, ma tocca provarle
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: Son roba per giovani e da giovani le moto però, un po' come i campeggi Io in moto vado anche adesso, in campeggio non ho mai messo piede
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che tonaca indossate d’estate in abbinamento alle arizona? Avvoca' qua'si và a diporto mica in aula. 😂
Guru Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: Se trovi il tuo numero, probabilmente online spunti prezzi migliori. Non mi risulta che ne facciano a pianta stretta e larga, ma io ne ho un po' e non ne compero da almeno un 3 anni . A volte si trovano anche modelli di brand meno conosciuti che sono ottimi, ma tocca provarle Quest'anno le Arizona vanno da matti, e anche online si risparmia veramente poco. Sul sito vedo che vengono prodotte in due versioni, con pianta stretta (narrow) o normale (regular). In un negozio della grande distribuzione ho provato le Lumberjack e mi sono sembrate fatte bene, ma un'amica che ha avuto varie marche dice che come le originali non c'è niente...
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Io in moto vado anche adesso, in campeggio non ho mai messo piede A 16 anni in albergo per le ferie? Sei un grande. Io studiavo e le ferie me le pagavo con qualche lavoretto estivo e si andava al risparmio. In quell'uscita dell'82 in Spagna, ci eravamo organizzati con una tenda e sacchi a pelo, solo che "quel gran genio del mio amico" ha lasciato i picchetti in costa azzurra la prima volta che l'abbiamo montata 😂
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 10 minuti fa, Guru ha scritto: ho provato le Lumberjack e mi sono sembrate fatte bene, Sono anatomiche, se le provi verifichi se stai comodo, e ci devi stare comodissimo. 1
bost Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non mi risulta che ne facciano a pianta stretta e larga @andpi65 si, ricordo che mi ero provato lo stesso modello ma con 2 colori diversi, enon riuscivo a capire perche con uno stavo meglio e con l altro medo, poi ho capito...
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: A 16 anni in albergo per le ferie? Sei un grande Sono nato in una famiglia (allora) benestante. L'Agosto di quando avevo 16 anni ero coi miei genitori e i miei 3 fratelli in un giro tra Bahamas, Miami e NY. Mi ha sempre fatto senso l'idea di dormire per terra, e con dei vicini di tenda troppo vicini.
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Sono nato in una famiglia (allora) benestante. L'Agosto di quando avevo 16 anni ero coi miei genitori e i miei 3 fratelli in un giro tra Bahamas, Miami e NY. Mi ha sempre fatto senso l'idea di dormire per terra, e con dei vicini di tenda troppo vicini. Ah fortunello. Io ho smesso di fare le ferie estive con i miei a 14 anni. Sui vicine di tenda troppo vicine dissento, e c'ho le prove 😂
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: infatti ho scritto al maschile E chi pensava ai maschi a 16 anni😉. Il campeggio è roba da ragazzi . Primissima uscita ( 14 anni) in campeggio zona Aurelia , vicino Orbetello una sera abbiamo fatto una grigliata con gli aghi di pino come combustibile, in zona panni stesi, non ci han cacciati perché , secondo me, hanno avuto pietà 😂
Guru Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @andpi65 https://www.birkenstock.com/it/faq-answer?cid=faq-eu-how-do-i-know-if-i-need-a-regular-or-a-narrow-width Mi sto facendo una cultura in fatto di Birkenstock Arizona Sono prodotte con plantare a pianta stretta o normale, ma nei negozi praticamente tengono solo la stretta. Probabilmente la pianta normale equivale a quella di altre scarpe a pianta larga, ma a me il supporto dell'arco plantare della stretta dà fastidio, così sto cercando la versione a pianta normale. Oggi pomeriggio ho visitato quattro negozi a Bologna, e con la pianta normale si trovano solo le infradito. Oltre a questo c'è veramente scarsa disponibilità, stanno andando a ruba.
garmax1 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: Birkenstock Arizona Sono prodott Ma... Sono ciabatte? Lo sai che solo i pachistani portano le ciabatte in città?
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 50 minuti fa, Guru ha scritto: e con la pianta normale si trovano solo le infradito Infradito avute le Birkenstock, uso tutt'ora le havalinas per andare in spiaggia, ma sono una tortura per camminarci un pochetto.
andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 48 minuti fa, Guru ha scritto: Oggi pomeriggio ho visitato quattro negozi a Bologna, e con la pianta normale si trovano solo le infradito. Oltre a questo c'è veramente scarsa disponibilità, stanno andando a ru Dai uno schiaffo alla miseria e vai di Mephisto, sono ottime, fidati... però costicchiano. 1
Messaggi raccomandati