Vai al contenuto
Melius Club

Odio l'estate.

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 19/7/2023 at 23:16, audio2 ha scritto:

dove sei

Ci sono,tranquillo,(ti ringrazio per l interessamento) e sempre arzillo, anche con 75 primavere,ma non sono " pisese":classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Lo sai che solo i pachistani portano le ciabatte in città? 

In questo momento sono in Piazza Maggiore in attesa che inizi il film; credo di non esagerare a dire che almeno il 50% delle persone calza Birkenstock Arizona o imitazioni :classic_ohmy:

Inviato

@Guru che film danno?

c'è anche domani sera?

lo so che potrei documentarmi on line ma sono pigro...😁

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Dai uno schiaffo alla miseria e vai di Mephisto, sono ottime, fidati... però costicchiano

Ammazza... Se le Arizona che sto puntando viaggiano sui 120€ le Mephisto quanto costano? :classic_sad:

Inviato
Il 19/7/2023 at 22:56, gbale ha scritto:

Si vede Non abiti a forte dei marmi. Cambia posto di mare. Mai vista tanta top@ come quest'anno.

Il mare di Forte dei Marmi te lo lascio volentieri,  così come le spiagge, gli stabilimenti balneari, la musica, le discoteche, Briatore e la ginnastica al mattino per le Milf…le poche volte che vado al mare preferisco le spiagge del Nord, la Bretagna, la Normandia, l'Olanda, la Cantabria…poca gente e lunghe passeggiate…la Versilia va bene per i Russi…

• Melius 1
Inviato

Vanno brucknerizzati senza se e senza ma

Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Con o senza Birkenstock? 

Inviato
10 minuti fa, ferdydurke ha scritto:
Il 19/7/2023 at 22:56, gbale ha scritto:

Si vede Non abiti a forte dei marmi. Cambia posto di mare. Mai vista tanta top@ come quest'anno.

Il mare di Forte dei Marmi te lo lascio volentieri,

Ancora con sta storia del mareeeee? Parlo di topaaaaa. S'è capito ora? Io abito qui, non ci vengo per il mare. Per il mare vado a Chia.

Inviato
16 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Siete anziani dentro 😂

Inviato
22 minuti fa, Guru ha scritto:

Se le Arizona che sto puntando viaggiano sui 120€ le Mephisto quanto costano? 

Non so a Bologna, ma qua da me le Birkenstock in pelle ingrassata ( quelle preferisco e le più care) viaggiano su 90/95 euro , le Mephisto stesso pellame sui 120/130..se non ricordo male.

Inviato

@andpi65 Bisogna guardare sui siti e confrontare identiche configurazioni, perché nelle Birkenstock ci sono anche vari tipi di plantare: normale, morbido e se non erro ce  n'è anche uno sintetico. I prezzi variano.

Inviato
26 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Siete anziani dentro 😂

😂😂😂😂

21 minuti fa, andpi65 ha scritto:

pelle ingrassata

Quelle che vorrebbe @Akla

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, Guru ha scritto:

nelle Birkenstock ci sono anche vari tipi di plantare: normale, morbido e se non erro ce  n'è anche uno sintetico. I prezzi variano.

Una volta che notai delle Birkenstock in vetrina, Madame mi stroncò all'istante dicendo: "Belle, danno anche la zanetta omaggio o devi comprarla a parte ?" :classic_biggrin:

Inviato
39 minuti fa, Guru ha scritto:

Bisogna guardare sui siti e confrontare identiche configurazioni, perché nelle Birkenstock ci sono anche vari tipi di plantare: normale, morbido e se non erro ce  n'è anche uno sintetico. I prezzi variano.

Può essere come dici, ma io ho un'approccio più Easy con queste cose, del tipo: vado , mi piacciono, le provo, sono comode ( che è la cosa che più mi interessa se mi piacciono) ..pago e tanti saluti.😉

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji