andpi65 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 39 minuti fa, garmax1 ha scritto: 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Quelle che vorrebbe In budello gentile direttamente, special edition 😂
Gaspyd Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 17 ore fa, Martin ha scritto: Una volta che notai delle Birkenstock in vetrina, Madame mi stroncò all'istante dicendo: "Belle, danno anche la zanetta omaggio o devi comprarla a parte ?" Comunque difficile molto difficile trovare sandali belli... forse gli unici accettabili sono quelli infradito che però difficilmente sono anche comodi. 🙄
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 17 ore fa, Martin ha scritto: Una volta che notai delle Birkenstock in vetrina, Madame mi stroncò all'istante dicendo: "Belle, danno anche la zanetta omaggio o devi comprarla a parte ?" Io invece le ho sempre viste come i classici sandali da tedeschi in vacanza da indossare rigorosamente col calzino, ma adesso vedo che le hanno soprattutto i giovani.
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 22 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2023 In città le ciabatte vanno vietate , o le scarpe , o stai a casa . 1 2
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 17 ore fa, andpi65 ha scritto: Può essere come dici, ma io ho un'approccio più Easy con queste cose, del tipo: vado , mi piacciono, le provo, sono comode ( che è la cosa che più mi interessa se mi piacciono) ..pago e tanti saluti.😉 Io sono andato a provarle in negozio perché mi avevano detto che calzavano strette... Trovato quelle giuste ho pagato e sono uscito con i sandali ai piedi, ma camminando mi davano troppo fastidio all'arco plantare... Guardando sulla scatola ho visto che erano a pianta stretta. Dopo una breve ricerca sul sito sono tornato in negozio chiedendo quelle a pianta normale, ma dato che non era possibile la signora è stata gentilissima e mi ha restituito il denaro.
andpi65 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @Guru se hai verificato il tuo numero provandole qui le trovi anche a pianta normale ed anche il prezzo non è male. https://www.birkenstock.com/it/arizona-birko-flor/arizona-core-birkoflor-0-eva-u_10.html?gclid=Cj0KCQjw_O2lBhCFARIsAB0E8B_O3dQFc8g5AuD0GgoESdfruNTPIsq9zNE7qmtcrpipfW56ppqyHowaAn-WEALw_wcB
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @andpi65 Infatti, anche perché nei negozi c'è pochissima scelta e al massimo ti scontano 10 euro. Questo è il link Però mi sa che hanno la tomaia in sintetico.
minollo63 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 2 ore fa, Guru ha scritto: adesso vedo che le hanno soprattutto i giovani Mi spiace dirtelo ma non ti basta un paio di sandali... per cambiare la carta d'identità !!! Rassegnati... Ciao ☮️ Stefano R. 2
analogico_09 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Dipende da cosa si fa e dove si va in estate ma soprattutto, perchè in estate? Io penso che l'estate odia le grandi masse di vacanzieri in fila sulle autostrate e in ogni locale del finto godimento, che assalgono psichiatricamente l'estate creando brutture d'ogni tipo in ogni dove. L'estate è una stagione come le altre, con le sue fantastiche particolarità naturali tra cui il caldo che colpisce quelli che come me, un dì lontano ... un contadino che guidava il carretto di ritorno dalla campagna mi incontrò che ero giovinetto mentre alle ore 13 in una giornata "ferro d'agosto" percorrevo una strada incudine del sole che portava non ricordo dove ... Il cointadino mi guardò dall'alto., notando quanto sudassi e sbuffassi per il caldo torrido, mi disse in dialetto abruzzese con un tono tra il sarcastico bonario e il preoccupato: addù va' c'[on] 'sst call?) L'estate opulenta, nervosa, sonnolenta... bisognerebbe celebrare diversamente l'Estate... Sotto dura stagion dal sole accesa langue l'huom, langue 'l gregge, ed arde il pino; scioglie il cucco la voce, e tosto intesa canta la tortorella e 'l gardelino. Zeffiro dolce spira, ma contesa muove Bora improviso al suo vicino; e piange il pastorel, perché sospesa teme fiera borasca, e 'l suo destino: toglie alle membra lasse il suo riposo il timore de' lampi, e tuoni fieri e de mosche, e mosconi il stuol furioso! Ah che purtroppo i suoi timor son veri tuona e fulmina il ciel e grandinoso tronca il capo alle spiche e a' grani alteri. Amo l'estate! 2
floyder Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 23 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Amo l'estate! 👍 1
wow Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Il 21/7/2023 at 17:20, mozarteum ha scritto: Che tonaca indossate d’estate in abbinamento alle arizona? Più che la tonaca, mi incuriosisce il calzino
mozarteum Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 D’estate Sulle birkenstock ci va la tonaca di ponza
ferdydurke Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 10 ore fa, wow ha scritto: Più che la tonaca, mi incuriosisce il calzino Calzino rigorosamente bianco…
ferdydurke Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 Piuttosto per mantenere un certo decoro nelle città assolate consiglierei questo: 1
eduardo Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 14 minuti fa, FLORESTANO ha scritto: Ti prego, dimmi che questo sopra è un fake Hanno la faccia da americani, temo non sia un fake
micfan71 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 hanno la stessa goffa e anacronistica ridicolaggine degli scozzesi in kilt senza averne la tradizione uniscono il peggio di entrambi...un pò come il sidecar quando piove
Messaggi raccomandati