Vai al contenuto
Melius Club

Odio l'estate.

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, garmax1 ha scritto:
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Quelle che vorrebbe

In budello gentile direttamente, special edition 😂

Inviato
17 ore fa, Martin ha scritto:

Una volta che notai delle Birkenstock in vetrina, Madame mi stroncò all'istante dicendo: "Belle, danno anche la zanetta omaggio o devi comprarla a parte ?"

Comunque difficile molto difficile trovare sandali belli... forse gli unici accettabili sono quelli infradito che però difficilmente sono anche comodi. 🙄

Inviato
17 ore fa, Martin ha scritto:

Una volta che notai delle Birkenstock in vetrina, Madame mi stroncò all'istante dicendo: "Belle, danno anche la zanetta omaggio o devi comprarla a parte ?" :classic_biggrin:

Io invece le ho sempre viste come i classici sandali da tedeschi in vacanza da indossare rigorosamente col calzino, ma adesso vedo che le hanno soprattutto i giovani.

Inviato
17 ore fa, andpi65 ha scritto:

Può essere come dici, ma io ho un'approccio più Easy con queste cose, del tipo: vado , mi piacciono, le provo, sono comode ( che è la cosa che più mi interessa se mi piacciono) ..pago e tanti saluti.😉

Io sono andato a provarle in negozio perché mi avevano detto che calzavano strette... Trovato quelle giuste ho pagato e sono uscito con i sandali ai piedi, ma camminando mi davano troppo fastidio all'arco plantare... Guardando sulla scatola ho visto che erano a pianta stretta. Dopo una breve ricerca sul sito sono tornato in negozio chiedendo quelle a pianta normale, ma dato che non era possibile la signora è stata gentilissima e mi ha restituito il denaro.

Inviato

@andpi65 Infatti, anche perché nei negozi c'è pochissima scelta e al massimo ti scontano 10 euro. Questo è il link Però mi sa che hanno la tomaia in sintetico.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

adesso vedo che le hanno soprattutto i giovani

Mi spiace dirtelo ma non ti basta un paio di sandali... per cambiare la carta d'identità !!! :classic_laugh:

Rassegnati...

Ciao ☮️

Stefano R. 

• Haha 2
analogico_09
Inviato

Dipende da cosa si fa e dove si va in estate ma soprattutto, perchè in estate?
Io penso che l'estate odia le grandi masse di vacanzieri in fila sulle autostrate e in ogni locale del finto godimento, che assalgono psichiatricamente l'estate creando brutture d'ogni tipo  in ogni dove.  L'estate è una stagione come le altre, con le sue fantastiche particolarità naturali tra cui il caldo che colpisce quelli che come me, un dì lontano ... un contadino che guidava il carretto di ritorno dalla campagna mi incontrò che ero giovinetto mentre alle ore 13 in una giornata "ferro d'agosto" percorrevo una strada incudine del sole che portava non ricordo dove ... Il cointadino mi guardò dall'alto., notando quanto sudassi e sbuffassi per il caldo torrido, mi disse in dialetto abruzzese con un tono tra il sarcastico bonario e il preoccupato: addù va' c'[on] 'sst call?)  :classic_biggrin:

L'estate opulenta, nervosa, sonnolenta... bisognerebbe celebrare diversamente l'Estate...

Sotto dura stagion dal sole accesa langue l'huom, langue 'l gregge, ed arde il pino; scioglie il cucco la voce, e tosto intesa canta la tortorella e 'l gardelino. Zeffiro dolce spira, ma contesa muove Bora improviso al suo vicino; e piange il pastorel, perché sospesa teme fiera borasca, e 'l suo destino: toglie alle membra lasse il suo riposo il timore de' lampi, e tuoni fieri e de mosche, e mosconi il stuol furioso! Ah che purtroppo i suoi timor son veri tuona e fulmina il ciel e grandinoso tronca il capo alle spiche e a' grani alteri.

Amo l'estate!

• Melius 2
Inviato
23 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Amo l'estate!

👍

• Melius 1
Inviato
Il 21/7/2023 at 17:20, mozarteum ha scritto:

Che tonaca indossate d’estate in abbinamento alle arizona?

Più che la tonaca, mi incuriosisce il calzino 

Inviato

D’estate Sulle birkenstock ci va la tonaca di ponza

Inviato
10 ore fa, wow ha scritto:

Più che la tonaca, mi incuriosisce il calzino 

Calzino rigorosamente bianco…

Inviato

Piuttosto per mantenere un certo decoro nelle città assolate consiglierei questo:

DF1A91D4-ED82-472E-B2B3-C3B22BC0B9E9.png

• Haha 1
Inviato

Ti prego, dimmi che questo sopra è un fake.

Inviato
14 minuti fa, FLORESTANO ha scritto:

Ti prego, dimmi che questo sopra è un fake

Hanno la faccia da americani,  temo non sia un fake :classic_wacko:

Inviato

hanno la stessa goffa e anacronistica ridicolaggine degli scozzesi in kilt senza averne la tradizione

uniscono il peggio di entrambi...un pò come il sidecar quando piove

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili