Jack Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 51 minuti fa, melos62 ha scritto: Finirà come com le altre sardine più uguali, che erano estranee al PD e adesso una fa la segretaria e l'altro il consigliere comunale con delega alle oche dici così ? 😲 1
audio2 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 cha banda di somaori. poi ci aggiungi graduidamende ed un pò di sottobosco misto tritato fine per la guarniture e siamo a posto. 1
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: Guru sei commovente. Finirà come com le altre sardine più uguali, che erano estranee al PD e adesso una fa la segretaria e l'altro il consigliere comunale con delega alle oche Non ti ho mai letto dire al nostro Roberto M che è il suo comportamento è commovente...
melos62 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: Non ti ho mai letto dire al nostro Roberto M che è il suo comportamento è commovente Infatti il suo è esilarante in senso buono, lo è deliberatamente e mi diverte molto la sua vis polemica e la sua ars dialettica sfidante i potery forty del forum 😀.( Non c'è l'ho con te ovvio)🥸 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2023 Amministratori Inviato 22 Luglio 2023 @Roberto M la grazia di zai fa comodo all'egitto ma anche all'italia, era una questione che avrebbe pesato come un macigno sui rapporti tra i due paesi e sono sicuro che oggi l'egito sarebbe mlto più cauto prima di infognarsi i unuovi casi regeni o zaki, che sono dovuti più che alla loro prestunta pericolisità per il governo, alle classiche paranoie dei servizi di sicurezza
UpTo11 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Ha già ringraziato il governo e tutti quelli che si sono adoperati a tutti i livelli per la sua liberazione. Come peraltro sempre fatto in tutti questi anni. Poi la passerella con la passerellista professionista e/o il suo circo non la vuole fare. Suo diritto, mica è fesso. Schiena dritta si chiama. La passerellista se ne farà una ragione (diversamente, estic@zzi) e cercherà la prossima passerella da sfruttare. Il circo strombazzerà allo scandalo, additando l'ingrato al publico ludibrio e aizzando gli haters come suo solito. Prova ne è questo vergognoso thread. Ho più rispetto per quel rinco di Feltri, che dice chiaro quello che molti "democratici" qui dentro pensano ma non hanno le palle per dirlo. 1
macmac1950 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ha già ringraziato il governo e tutti quelli che si sono adoperati a tutti i livelli per la sua liberazione Si ringrazia anche con i fatti . Vergognoso e' difendere un tale atteggiamento.
claudiofera Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Ancoraaaaaaa ? i fratelli italiani coinvolti nella trattativa (pdc,ministri ecc...) hanno semplicemente fatto il loro dovere. Tu chiamale se vuoi istituzioniiii (cit.) ..no "te stamo a fà un favore"
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 Il governo egiziano concedendo la grazia a Zaki ha ottenuto il risultato di intimidire l'opposizione politica senza aizzarla, cosa che avrebbe potuto accadere prolungando la detenzione. È impensabile che in Egitto non ci sia malcontento. Dove si trovino tutti questi meriti del governo italiano lo sanno solo questi quattro poveracci. Zaki, che non è uno stupido, vuole impedire agli sciacalli di intestarsi un merito che non hanno. Fa bene, visto che questa gente ha già dato ampie prove di sciacallaggio. La città di Bologna non non lo ha mai abbandonato, in primis grazie all'azione della sua professoressa (che non è un rappresentante politico), e poi per l'impegno delle istituzioni comunali. Il povero Roberto M, il cui grande affannarsi con questo caldo mi preoccupa, si metta il cuore in pace, Bologna s'è impegnata per Zaki e ora gioisce per lui perché gli studenti universitari sono nel cuore della città, La politica non c'entra. Prima di frequentare questo forum non pensavo fosse possibile l'esistenza di adulti messi così male. Avete visto i post dell'ultima pagina? Un banco di cani, non ci sono ragioni, non ci sono argomenti, solo cieca aggressività. Gente con problemi, infantile. Io commuoverò, ma qui c'è gente messa male veramente.
Roberto M Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: la grazia di zai fa comodo all'egitto ma anche all'italia, era una questione che avrebbe pesato come un macigno sui rapporti tra i due paesi e sono sicuro che oggi l'egito sarebbe mlto più cauto prima di infognarsi i unuovi casi regeni o zaki, che sono dovuti più che alla loro prestunta pericolisità per il governo, alle classiche paranoie dei servizi di sicurezza Sono perfettamente d’accordo. Il tema pero’ e’ un altro, ovverosia il disgustoso schiaffo dato da Zacki a chi lo ha salvato, che negare di dare la mano a qualcuno per evitare di essere fotografato in quel gesto e’ l’insulto più grande, possibile ed immaginabile. Ed in questo caso l’insulto non e’ solo ad un “politico di centro destra” ma ad una istituzione, alla presidente del consiglio, quindi e’ un insulto a tutta l’Italia e a tutti gli italiani.
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 22 minuti fa, melos62 ha scritto: Infatti il suo è esilarante in senso buono, lo è deliberatamente e mi diverte molto la sua vis polemica e la sua ars dialettica sfidante Sì sì, raccontala a qualcun altro.
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: la grazia di zai fa comodo all'egitto ma anche all'italia, era una questione che avrebbe pesato come un macigno sui rapporti tra i due paesi e sono sicuro che oggi l'egito sarebbe mlto più cauto prima di infognarsi i unuovi casi regeni o zaki, che sono dovuti più che alla loro prestunta pericolisità per il governo, alle classiche paranoie dei servizi di sicurezza Tu pensi che a Roberto M e sodali freghi qualcosa di questo? Il primo non fa altro che fare campagna elettorale per motivi non ben chiari, gli altri agiscono di pancia per non dire qualcos'altro.
artepaint Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 19 minuti fa, Guru ha scritto: Zaki, che non è uno stupido però un tentativo per togliere un paio di scudetti alla Juventus a favore della città grassa e goduriosa,,,, potrebbe tentarli ......
Questo è un messaggio popolare. Audiohiker Inviato 22 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2023 26 minuti fa, Guru ha scritto: Prima di frequentare questo forum non pensavo fosse possibile l'esistenza di adulti messi così male. Neanche io poi leggendoti ho cambiato idea 1 3
mozarteum Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Guru attieniti ai post e non giudicare i forumer che non hai fatto manco il classico 1
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 22 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2023 @Roberto M Leggevo l'altro giorno di questa situazione assolutamente imbarazzante che si e' venuta a creare con protagonista questo ragazzo che avrebbe rifiutato il volo "istituzionale" per non stringere la mano al Presidente del Consiglio Meloni. Significava stringere idealmente la mano a destra quindi bruciare una eventuale cadidatura a SX. Tuttavia non mi sembra molto riconoscente verso le persone a livello istituzionale che si sono attivate per lui. Non so' chi lo abbia consigliato , ma non ne esce per niente bene. Vicenda grottesca e che a parer mio non da una bella immagine del ragazzo. Probabilmente errori di valutazione di chi lo segue. Chiedo , in maniera provocatoria, ma se lui (dall'alto delle sue convinzioni politiche) non ha voluto incontrare i rappresentanti delle istituzioni che hanno permesso tale liberazione... perche' ha accettato di essere liberato? 4
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 22 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2023 ma anche, perchè non se ne sta al paese bello suo a combattere per la democrazia. 3
macmac1950 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: questi quattro poveracci. 1 ora fa, Guru ha scritto: vuole impedire agli sciacalli di intestarsi un merito che non hanno 1 ora fa, Guru ha scritto: l'esistenza di adulti messi così male. 1 ora fa, Guru ha scritto: Un banco di cani, non ci sono ragioni, non ci sono argomenti, solo cieca aggressività. Gente con problemi, infantile. Fa caldo... ok , pero' la devi smettere di insultare, la pazienza ha un limite .....
Messaggi raccomandati