Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 @audio2 Sì sì, fuori dalle palle! 59 minuti fa, mozarteum ha scritto: Guru attieniti ai post e non giudicare i forumer Mah, sai, noi siamo quello che diciamo.
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, Audiohiker ha scritto: Neanche io poi leggendoti ho cambiato idea Non mi fa specie il tuo post, ovviamente privo di argomenti, ma i like che ha preso. Che tristezza le persone che hanno bisogno di fare branco.
audio2 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 3 minuti fa, macmac1950 ha scritto: la pazienza ha un limite dai che senza nemmeno quasi rendercene conto ci stiamo guadagnando un posto in paradiso ( per chi ci crede )
UpTo11 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, il ragazzo si muove bene. Sa benissimo che a questi di lui interessa solo la passerella, per tutto il resto, nella migliore delle ipotesi, lo considera una zecca comunista. Gliel'ha e ve l'ha messo in saccoccia. Brucia? Pasta Fissan, cucchiaione di Gaviscon Advance, e per la patriottica autostima vaschetta di gelato e video in loop di chi fa vedere "come muore un italiano". Eja eja! 1
melos62 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 5 minuti fa, Guru ha scritto: Mah, sai, noi siamo quello che diciamo. Spero per te che non sia davvero così. Da un po' di tempo sei gratuitamente offensivo e aggressivo. La perspicacia no, è rimasta la solita. Cosa è, il caldo? Stai ancora elaborando il lutto del cav estinto? Arripigliate! 2
claudiofera Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @audio2 Mi sei non simpatico,di più...ma sai,l'eroismo,si fà presto,eh !... lì tagliano le persone innocenti a pezzi,qui tagliano le grondaie...mi sà che dev'esserci una differenza.Ps : il mio modo di essere nazionalista è che dopo l'assassinio di GIULIO REGENI da parte dei loro servizi segreti + tutto il perculamento successivo,avrei proibito d'imperio ogni meta turistica di quei posti lì ( minimo) + urgente rimpatrio coatto di almeno 10.000 nativi egiziani,quelli che adesso fruttivendolano e pizzano in Italia.
macmac1950 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: video in loop di chi fa vedere "come muore un italiano". Eja eja! Che tristezza ....
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 Penso che a questo punto sia tutto chiaro. L'esperimento è riuscito: Zaki si è macchiato del grave reato di lesa maestà.
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 8 minuti fa, melos62 ha scritto: Spero per te che non sia davvero così. Da un po' di tempo sei gratuitamente offensivo e aggressivo. La perspicacia no, è rimasta la solita. Cosa è, il caldo? Stai ancora elaborando il lutto del cav estinto? Arripigliate! Forse a Napoli le temperature fanno ancora più danni, perché stai guardando la classica pagliuzza nel mio occhio fingendo di non vedere lo spettacolo schifoso che ha messo in scena qui certa gente. Gratuitamente? Dici quindi che le mie deduzioni sulla personalità di questa marmaglia siano infondate? Perché si devono far sconti a chi ha comportamenti tanto beceri? Sai cosa? Ha perfettamente ragione che dice che è molto peggiore la reazione di questi supporter rispetto a quella dei governanti stessi (almeno per quello che traspare) Domandati piuttosto quanto le tue simpatie politiche influiscano su quello che dici.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 22 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2023 33 minuti fa, criMan ha scritto: Significava stringere idealmente la mano a destra quindi bruciare una eventuale cadidatura a SX. Questa e’ la cosa che dovrebbe inquietare di piu’. Perche’ oggi sembra “normale” che un gesto di normale educazione come “stringere la mano” ad un avversario politico sia grave o inopportuna al punto di “bruciare” una elezione. E’ una deriva estremista, la mano non si stringe a Messina Denaro, a Battisti, a mafiosi e assassini, non a chi ha una idea politica diversa dalla tua, tanto più se questo si è’ adoperato per salvarti letteralmente da un carcere duro. L’aspetto più inquietante e’ proprio questo, figlio dei nostri tempi, una incredibile deriva estremista per cui gli avversari politici sono criminalizzati, un tempo nessuno si sognava di stigmatizzare De Gasperi perché dava la mano a Togliatti, Nilde Iotti a Fanfani, Berlinguer a Moro, Prodi a Berlusconi. Oggi, con la deriva estremista, e’ diventato normale l’odio, e’ normale che in prima serata sulla TV pubblica va un personaggio che chiama “bastarda” la presidente del consiglio e “ministro della mala vita” il ministro dei trasporti, e tutto questo viene recepito pure da un wannabe della politica cittadino straniero, che, dopo aver negato di stringere la mano al presidente del consiglio, andrà a farsi fotografare urbi et orbi con il sindaco del PD e tutta la sua giunta. 5
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, criMan ha scritto: Significava stringere idealmente la mano a destra quindi bruciare una eventuale cadidatura a SX. Aspettiamo almeno che prenda la cittadinanza italiana.
Guru Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 58 minuti fa, audio2 ha scritto: ma anche, perchè non se ne sta al paese bello suo a combattere per la democrazia Come si fa a non dire a certi forumers cosa si pensa di loro, quando scrivono cose del genere e in tre gli danno il like?
claudiofera Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Strano modo di declinare il "prima gli italiani" ...Le armi leggere per la repressione interna anche a chi ha da poco fatto a pezzi un cittadino italiano,buttando al lato di una strada il corpo martoriato.... Come ha documentato un ampio rapporto dell'associazione EgyptWide – al quale mi pregio di aver contribuito insieme a numerosi altri ricercatori –, le “armi leggere e di piccolo calibro” anche di fabbricazione italiana sono state impiegate dalle forze di sicurezza e da attori statali egiziani per la repressione interna, per commettere abusi e violazioni dei diritti umani. Alle numerose armi italiane segnalate nel rapporto vanno aggiunte – come riporto nel mio libro "Il Paese delle armi" (Edizioni Altreconomia) le forniture autorizzate il 24 febbraio 2021 dal governo Draghi alla Fabbrica d'armi Beretta di altri 96 fucili d’assalto ARX-160 comprensivi di 576 ricambi e di una settimana di corso di formazione, il tutto per un valore di 440.335 euro e in aggiunta 118 pistole semiautomatiche calibro 9x19 con parti di ricambio, sempre della Beretta per poco più di 50mila euro. Lo scorso anno l'Italia ha continuato a fornire agli apparati militari e della sicurezza di Al Sisi strumenti utilizzabili per la repressione interna tra cui armi automatiche e relative munizioni, apparecchiature elettroniche e finanche “apparecchiature specializzate per l’addestramento militare” insieme a bombe e missili per un valore complessivo di oltre 72,7 milioni di euro. Non solo. Lo scorso maggio il ministro della difesa GUIDO CROSETTO, e il capo di Stato maggiore della Difesa, Giuseppe Cavo Dragone, sono stati ricevuti al Cairo dove hanno incontrato il presidente Abdel Fattah al Sisi e il ministro della Difesa egiziano, Mohamed Zaki, con i quali – riportava l'Agenzia Nova – “hanno concordato di proseguire nello sviluppo della cooperazione in ambito militare”. Un modo, nemmeno troppo celato, per dire che l'Italia continuerà ad armare e addestrare le forze armate di Al Sisi. 1
Roberto M Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @claudiofera Ed hanno fatto benissimo perché Al Sisi e’ un nostro alleato e conviene tenerlo dalla nostra parte, inoltre combatte l’estremismo islamico e il terrorismo. Ed in ogni caso non e’ che non avrebbe avuto le armi, glie le avrebbe vendute la Francia, la Germania, la Norvegia o gli Stati Uniti. Inoltre fare la guerra dura economica ad Al Sisi, come la stiamo facendo a Putin, avrebbe comportato anche l’effetto di tenere seppellito in carcere Zacky che quindi non sarebbe diventato il nuovo gioiello della sinistra da esibire alle elezioni europee, ed avrebbe anche allontanato l’ipotesi di arrivare alla verità e giustizia per Regeni.
garmax1 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: nuovo gioiello della sinistra da esibire alle elezioni europee Caro Roberto, è vero che sono un elettore di sinistra anomalo. Ma quale sarebbe l'appeal di Zaki? Non mi pare che possa convogliare voti al limite li può fare perdere, per quanto possibile 😏
djansia Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: e’ normale che in prima serata sulla TV pubblica va un personaggio che chiama “bastarda” la presidente del consiglio e “ministro della mala vita” il ministro dei trasporti... Madò quanto sei buguardo. Ma di brutto. Un manipolatore di notizie. Contento tu.
djansia Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Comunque possiamo fare qualcosa contro questo ragazzo. La macchina del fango è partita ma un po' a basso regime diciamo. Per esempio citare Saviano va bene, anche a vanvera perché qui a destra ci piace tanto farlo, ma appunto non trovo legami col ragazzo egiziano. È troppo presto per un sempre efficace "E allora il DP?". Non abbiamo qualcosa di più concreto? Tipo, è un negazionista? Ora che viene in Italia siamo certi abbia fatto il vaccino contro la ricchionite? Ha precedenti con grondaie, capannoni e carichi di lupini? È copto se non erro, gente comunque strana... insomma se in Egitto non se la passano bene ci sarà un motivo valido. Non è che 'sto Patrick poi si ferma definitivamente a Bologna e non bastano più i tortellini? Comunque trovo orribile anche io che si rifiuti il volo di Stato: a caval donato non si guarda in bocca. Vai a fare del bene...
Messaggi raccomandati