Vai al contenuto
Melius Club

l'Egitto grazia Zaki

Messaggi raccomandati

Inviato

cioè tipo che magari adesso lo riarrestano per qualcosa d' altro

e vabbè soprassediamo

Inviato

Tanto più che l'Italia non aveva nessun obbligo verso di lui, non essendo Zaki cittadino italiano…

Inviato

@ferdydurke Ma il punto non sono i problemi della sinistra, bensì le ragioni dell'odio nei confronti di Zaki.

Inviato

Ma nessuno odia Zaki, perché mai dovrebbe odiarlo dai…è un signor nessuno arrivato alla ribalta della cronaca per caso, quello che mi da fastidio è che questa persona tirata fuori dai carceri egiziani grazie all'intercessione del nostro paese non mostri un minimo di rispetto per le nostre istituzioni, tenendo anche conto che l'Italia non aveva alcun obbligo di tirarlo fuori da una situazione davvero brutta. Poi, ripeto, che Zaki sia il potenziale Salvatore della sinistra mi pare una emerita cassata…

• Melius 1
Inviato

ora la trama si infittisce e si fa più complicata e cioè

ma se lo riarrestano, dopo lo riliberano

e questa buona volta il tipo lo prende il volo di stato e taglia la corda appena possibile oppure no

chi lo sa

Inviato
3 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ma nessuno odia Zaki

Noooooo... Ma l'hai seguito il thread?

Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

Noooooo... Ma l'hai seguito il thread?

Si va beh ma sono posizioni strumentali e polemiche…

Inviato

@ferdydurke Mai conosciuto di persona un soggetto di questa pasta? Io sì, e credimi che queste posizioni strumentali e polemiche sono assolutamente sincere. Poi c'è il furbacchione in malafede che  non è da escludere ci tragga di un tornaconto.

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

alla ribalta della cronaca per caso

Azzz...che cūlus 

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Spesso si percepisce che il ragazzo dia fastidio perché ricompatta la sinistra.

😂

• Haha 2
Inviato
Il 21/7/2023 at 15:07, Paperinik2021 ha scritto:

Taci, che sto già pensando con terrore al costume da bagno che metterò tra pochi giorni.

E secondo te perchè sono andato in montagna ?

Inviato
12 ore fa, Guru ha scritto:

Spesso si percepisce che il ragazzo dia fastidio perché ricompatta la sinistra.

Finalmente dici tu stesso che Zaki è uno strumento della sx. Deo gratias.

Ps: la sx sta tanto inguaiato che per trovate un  ricompattatore ha bisogno di pensare ad uno sconosciuto ragazzo straniero che manco conosce la lingua,  che viene titolato honoris causa a nuovo " fortissimo punto di riferimento "?🤣

• Haha 1
Inviato

@melos62 Io non lo penso affatto, ho riportato ciò che ho letto nei commenti in un altro forum. Ammettendo però che Zaki sia questo strumento, ciò giustifica l'odio o comunque l'insofferenza nei suoi confronti?

P.s.: puoi metterti in tasca il tuo "Deo gratias"? Non sei esente da scivoloni,  quindi scendiamo tutti dai pulpiti.

Inviato
11 ore fa, wow ha scritto:

Azzz...che cūlus 

Nel senso che le prigioni egiziane sono piene di persone incarcerate per motivi politici e sono ben pochi quelli che si salvano grazie alla pressione mediatica e a qualche intrallazzo politico italiano…

Inviato

Probabilmente 'sto Zaki (cit. @maurodg65) dà tanto fastidio perché  incarna i valori della Resistenza. È stato resistente nei confronti del governo egiziano e lo è anche nei confronti di un governo italiano che è retto da gente che è nota per non apprezzare questi valori.

Che la Resistenza sia uno dei valori fondanti della nostra Repubblica e che ci sia ancora tanta gente che la ritiene fondamentale brucia, eh? 

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Probabilmente 'sto Zaki (cit. @maurodg65) dà tanto fastidio perché  incarna i valori della Resistenza.

😂

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

che ci sia ancora tanta gente che la ritiene fondamentale brucia, eh? 

Meno della colonnina del termometro,  vedo

Inviato

@maurodg65 Questo ride invece di vergognarsi, siamo messi bene.

Adesso, melos62 ha scritto:

Meno della colonnina del termometro,  vedo

Pare che Napoli le temperature siano più alte che a Bologna. E si continua a non rispondere nel merito.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio