maurodg65 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: giustifica l'odio o comunque l'insofferenza nei suoi confronti? Guarda che nessuno prova insofferenza o odio nei suoi confronti, di Zaki non frega nulla a nessuno, stai pure sereno. Finita la polemica che hanno alimentato ad arte per spingerlo a rifiutare il volo di stato e ringraziare le istituzioni tornerà serenamente nell’oblio, dove merita di stare. 2 minuti fa, Guru ha scritto: Questo ride invece di vergognarsi, siamo messi bene. Di cosa dovrei vergognarmi di grazia?
melos62 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 11 minuti fa, Guru ha scritto: Pare che Napoli le temperature siano più alte Sono in Sardegna, oggi si sta un amore
Guru Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 @melos62 Il problema in Sardegna è il vento, che entra dalle orecchie e danneggia l'encefalo. Anche il cambio di clima repentino può portare sconquassi.
melos62 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: P.s.: puoi metterti in tasca il tuo "Deo gratias"? Non sei esente da scivoloni, quindi scendiamo tutti dai pulpiti. Insisti con questa storia dei pulpiti, mica sono un prete, sono sposato con tre figli e lavoro in ambito aziendale privato.
UpTo11 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 Non frega niente a nessuno di sto Zaki e sono 2 giorni che destroidi e relativo minculpop la menano per l'ingratitudine e la lesa ducettità. Figurati se gliene fregava qualcosa
maurodg65 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 26 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non frega niente a nessuno di sto Zaki e sono 2 giorni L’hanno appena assolto in Egitto e la notizia ha riempito le prime pagine di tutti i giornali e l’apertura di tutti i telegiornali oltre che tutti i social, aspettiamo un qualche settimana e ne riparleremo, ora ovviamente l’attenzione è sulla notizia.
Guru Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 A proposito, ho appena sentito quella furbacchiona della Meloni alla radio dire che per lei era importante liberare Zaki a qualsiasi costo, e non le interessa ricevere riconoscenza.
Guru Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 31 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non frega niente a nessuno di sto Zaki e sono 2 giorni che destroidi e relativo minculpop la menano per l'ingratitudine e la lesa ducettità. Figurati se gliene fregava qualcosa Guarda, io sono convinto che molti di loro parlino in buona fede, ma abbiano una maturità inferiore a quella di un bambino di 5 anni: bon posso avere le caramelle? Tanto non le volevo! Specifico che mi riferisco a questi soggettoni del forum, non certo alla Meloni che è una gran furba.
ferdydurke Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 Va beh Guru, diciamo che Zaki non ha mostrato nessuna sensibilità nei confronti della nazione Italia, il governo in questo caso c’entra relativamente…comunque non è una cosa importante… faccia lui come meglio crede…
melos62 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: proposito, ho appena sentito quella furbacchiona della Meloni alla radio dire che per lei era importante liberare Zaki a qualsiasi costo, e non le interessa ricevere riconoscenza. Come diceva @Jack? La ragazza gioca bene... 😀
Jack Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 8 minuti fa, melos62 ha scritto: La ragazza gioca bene... 😀 Giorgia la Misericordiosa! 😆
Jack Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: 3 ore fa, Guru ha scritto: Probabilmente 'sto Zaki (cit. @maurodg65) dà tanto fastidio perché incarna i valori della Resistenza. 😂 🤣🤣🤣 quasi quasi lo ritiro fuori dal buco, se è diventato così divertente da leggere
criMan Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 Come ho avuto modo di dire in altre discussioni , il Presidente del Consiglio ha una capacita' dialettica nelle risposte da vera politica navigata. Anche in questa situazione e' riuscita con abile efficacia a trasformare una situazione di grande imbarazzo per le istituzioni italiane in un assist a suo favore. E' cintura nera di risposta , potrebbe gareggiare su Melius 1
Panurge Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 5 minuti fa, criMan ha scritto: da vera politica navigata Fa solo quello da quando è nata, mi pare naturale che l'artigianato politico lo abbia imparato. 1
ferdydurke Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 37 minuti fa, Panurge ha scritto: Fa solo quello da quando è nata, mi pare naturale che l'artigianato politico lo abbia imparato. L'artigianato non basta a fare di una popolana una statista vera…
wow Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 18 minuti fa, ferdydurke ha scritto: una statista vera… Per diventare statista anche finta ne deve mangiare di supplì 1
goerzer05 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 11 minuti fa, wow ha scritto: Per diventare statista anche finta ne deve mangiare di supplì Un paio di dritte dall'alleato con la felpa ed è cosa fatta. E poi vai di selfie
Jack Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 44 minuti fa, ferdydurke ha scritto: L'artigianato non basta a fare di una popolana una statista vera… Te sto vizietto di fare il gradasso da tastiera con le classi sociali che a te paiono inferiori, ripeto a te paiono inferiori, è meglio che lo perdi. Chissà cosa avrai combinato te nella vita “giovane elitario” rispetto ai popolani Mòchela 1
Messaggi raccomandati