ferdydurke Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 @Jack Le classi sociali esistono, bisogna farsene una ragione…
melos62 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: quasi quasi lo ritiro fuori dal buco, se è diventato così divertente da leggere È in una fase "lui contro mordor", anche io lo ho scongelato per un po', finché poi il troppo diventa troppa
Jack Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Le classi sociali esistono, bisogna farsene una ragione… ecco, esatto, collocati correttamente quindi
ferdydurke Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 @Jack Jack non prendere tutto sul serio, si gioca a fare i difficili e a prendere tutti in giro, tra l'altro non sono certo di nobili origini…il mio è solo uno scherzo come quelli di Roberto M…
Jack Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 @ferdydurke meglio così. Azzeriamo gli ultimi post. Almeno adesso lo so 👍
aldofranci Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Le classi sociali esistono, bisogna farsene una ragione… Ma il fatto che sia una "popolana" è l'ultima delle ragioni per cui non diventerà una statista, al massimo una statistica.
Guru Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: Per diventare statista anche finta ne deve mangiare di supplì Statista è chi statista credono.
Guru Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: È in una fase "lui contro mordor", anche io lo ho scongelato per un po', finché poi il troppo diventa troppa Fossi in te mi preoccuperei della fase tua e di quello a cui hai risposto, che pare stia preoccupantemente virando verso quella dell'obsolescenza senile
Guru Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 3 ore fa, Jack ha scritto: quasi quasi lo ritiro fuori dal buco, se è diventato così divertente da leggere Fallo, così non mi diverto solo io Che poi io più che divertirmi ci vedo materiale di studio.
macmac1950 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 7 ore fa, Guru ha scritto: Guarda, io sono convinto che molti di loro parlino in buona fede, ma abbiano una maturità inferiore a quella di un bambino di 5 anni: bon posso avere le caramelle? Tanto non le volevo! Specifico che mi riferisco a questi soggettoni del forum, non certo alla Meloni che è una gran furba. Ammo'..... ma stai attento ad offendere sempre ! che se qualche giorno ,visto che lo fai per abitudine ,magari incontri de visu un altro come te.... ci scappano le botte eh .
Guru Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 Grande Zaki, ha ringraziato il governo ma festeggerà, stasera, insieme alle persone che gli vogliono veramente bene e ne condividono i valori. Io ci sarò. Visto che alle 21:45 inizia il film in piazza Maggiore sicuramente Patrick sarà ricevuto poco prima sullo stesso palco.
Membro_0023 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 9 ore fa, UpTo11 ha scritto: Non frega niente a nessuno di sto Zaki A Bologna hanno organizzato feste fino al prossimo weekend. A spese del Comune, ovviamente. Figurati se fossero stati interessati
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Luglio 2023 Moderatori Inviato 23 Luglio 2023 24 minuti fa, Guru ha scritto: da un mese e mezzo, per il cinema. che fanno vedere di bello? ma un drive in non era meglio?
audio2 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 stavo ascoltando il tg con i sottotitoli dunque sto qua in conferenza e i diritti e qua e la e su e giù, bene. tra due settimane ha detto che torna in egitto a sposarsi però allora già che c'era poteva anche dire al sissi suca mah
Messaggi raccomandati