Jack Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: ha rifiutato di stringere la mano alla Presidente del Consiglio che lo ha letteralmente tirato fuori dal carcere. Ma è vero?! ma non torna sabato?
Jack Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @UpTo11 ruga eh che la ragazza ne ha combinata un’altra delle sue eh 😆 Ma state sereni che non conta niente, tanto non le dà retta nessuno 😆 2
garmax1 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 @Jack sei il suo fan numero uno! Ma l'avversione alla politicanza dove è andata a finire
claudiofera Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Beh,ragazza si fà per dire,saranno trascorsi più di 30 anni da quando è entrata in fdg ..vituperiamo i politici di professione a giorni alterni,eh ? ps : tra democratici illuminati si parla lo stesso linguaggio,forse è facile intendersi ......Dai, il cinegiornale Istituto Luce è finito,rimettiamoci seduti.. inizia il secondo tempo ,mica vogliamo perderci Assia Noris e Nazzari ? 1
Jack Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: sei il suo fan numero uno! Ma l'avversione alla politicanza dove è andata a finire È per l’avversione infatti … capisc’ammè 😉😀
Questo è un messaggio popolare. macmac1950 Inviato 21 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2023 Ho saputo da un amico Farmacista che da qualche mese il consumo di Maalox e' aumentato di un circa 29%..... 4
garmax1 Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 14 minuti fa, macmac1950 ha scritto: saputo da un amico Farmacista che Anche io ho saputo da mio nipote farmacista ma mi parlava di preparazione h 1
Jack Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: ma mi parlava di preparazione h e beh l’acido poi infiamma in basso, se uno dimentica il maalox poi succede… prendiamolo sto maalox no, non dimentichiamolo, su 😁 2
claudiofera Inviato 21 Luglio 2023 Inviato 21 Luglio 2023 Chissà perché si finisce sempre li , intestino, sfintere, "semplice" fissazione oppure sono perversioni non dichiarate?guardate che e' periodo di outing, tranquilli la cosa si può vivere meglio ... E inventari sull'olio di ricino ne abbiamo? 1
JohnLee Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Ha due palle grosse così quel ragazzo. Rimanere altri due giorni per difendere i suoi princìpi, qualunque siano In un posto retto da una dittatura, dove ci mettono zero secondi ad inventarti un altro 'crimine' fasullo ed arrestarti di nuovo. Chapeau, onestamente non so se avrei avuto quel fegato. Incrocio le dita sperando che possa salire su un volo qualunque alle 12.01 di domenica. 1
maurodg65 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 Scusate ma quindi a leggere il thread si capisce che sto’ Zaki non parlerebbe una parola di Italiano e vorrebbero dargli la cittadinanza italiana? Ma per avere la cittadinanza italiana servirebbe una conoscenza di base della nostra lingua di livello B1, come qualcuno ha già ricordato, si profila quindi un “caso” Suarez per il PD? 😁
macmac1950 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 39 minuti fa, JohnLee ha scritto: In un posto retto da una dittatura, dove ci mettono zero secondi ad inventarti un altro 'crimine' fasullo ed arrestarti di nuovo. Ehh ...allora deve stare attento a ritornare in Italia....vero ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2023 Amministratori Inviato 22 Luglio 2023 @Paperinik2021 giusto ma Zaki si è fatto 2 anno di carcere in Egitto, credo che in quelle condizioni avrebbe potuto sisimparare anche l'arabo. A 16 anni parlavo un francese fluente, mi bastava passare il confine per pensare in francese, oggi dopo anni di disuso riesco a leggere ma a parlare mi ci vuole tempo
ferrocsm Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, macmac1950 ha scritto: Ehh ...allora deve stare attento a ritornare in Italia....vero ? Ma vi rendete conto che siete proprio invasati? Pensa che Tajani ha affermato che Zaki è libero di tornare come vuole e con cosa vuole, voi invece e pi pi e ti ti e ti to e pi-po e pi-pera, state sempre a pettegolare come delle vecchie comari, o dei pensionati a sorvegliare i cantieri stradali e suggerire il come si dovrebbe fare. 1
macmac1950 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 @ferrocsm Il caro Zaki e' ovvio che puo' fare cio' che vuole, pero' un minimo di riconoscenza no ? Buon week end dai...
ferrocsm Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 3 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Buon week end dai Eh si buon week end, ho 160 quintali di legna tutta da impilare, vienimi a dare una mano piuttosto invece di stare a spettegolare. 1
Messaggi raccomandati